Sono nuovo
+7
manuel75
c300nico
lamerhouse
cahetel
Drupi77
miky 65
gile
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Sono nuovo
Scusate sono novizio e non so come fare per creare un forum...comunque ho una touring che ha 200.000 km e ormai "sento i piccioni" in corrispondenza delle ruote anteriori. In particolare le ruote anteriori hanno gioco e ormai fanno tanto rumore. Qualcuno mi ha detto che si tratta dei braccetti; io naturalmente non ci penso proprio a portarla dal concessionario. Sapreste dirmi realmente cosa c'e' da cambiare e quale potrebbe essere la spesa da un meccanico "onesto". Vi ringrazio e vi saluto tutti
gile- Neo Patentato
Da qualche parte e' spiegato come fare, dammi qualche minuto e la cerco.
Intanto benvenuto, se riesci presentati nella sezione sono nuovo cosi tutti possono salutarti.
Intanto benvenuto, se riesci presentati nella sezione sono nuovo cosi tutti possono salutarti.
Io ti sposto e ti do benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
BENVENUTOOOOO
cahetel- Collaudatore
benvenuto
lamerhouse- Collaudatore
Ciao e benvenuto
manuel75- Pilota della Domenica
ciao...qua la 300 nn ha segreti sicuramente braccetti e testine anche perchè se nn li hai mai cambiati è ora
benvenuto, menomale un romano
giuseppe300c- Collaudatore
Grazie grazie a tutti...ecco sembra davvero facile ma a roma dove posso acquistare i ricambi (non ho mai comprato su e-bay) e non essendo molto esperto di ricambistica ho paura di fregature...in verità sono appassionato di auto d'epoca e sulla mia vecchia vecchia jaguar faccio proprio tutto...la 300 in questo senso mi da meno soddisfazione (la uso per lavoro e faccio tonnellate di kilometri; all'inizio, nuova, mi ha lasciato per strada 3 volte ma adesso, dopo 3 anni è diventata bravissima). Però mi fa piacere se mi aiutate a risparmiare e non prendere fregature. In sintesi dove acquistare a roma i ricambi ?
gile- Neo Patentato
Non saprei aiutarti, ma sicuramente bruno o altri amici romani sapranno aiutarti di sicuro, o a trovarli fisicamente a roma, o a prenderli in internet.
Non ho ancora capito come fare per dare il saluto a tutti nella sezione apposita. Lo faccio da qui, mi perdonerete. Ho desiderato parecchi la mia 300, mi ha stragto da subito anche se venendo da una audi a6 diciamo che ero molto ben abituato. La trovo una macchina un pò capricciosa...ma si sa come le donne: se non fanno i capricci non ci "attizzano"...
Ciao a tutti, romani e non
Ciao a tutti, romani e non
gile- Neo Patentato
Gile, ci ha pensato drupi a spostare i messaggi, adesso questo e' il tuo topic di benvenuto.
ciao gile benvenuto nel nostro forum,,,,,,,di che zona sei
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Ciao Brunoleone io abito in zona trionfale a due passi dal gemelli e vorrei acquistare i filtri (almeno aria e gasolio) della mia 300 in verità un pò troppo trascurata in ques'utlimo periodo.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
gile- Neo Patentato
io l'ho cambiati a novembre ,,filtro aria,filtro gasolio,filtro olio,filtro aria condizionata,,,,circa 72 euro,,,,,olio 9 litri a 9 euro litro olio gm 5-30 che corrisponde a tutte le caratteristiche che occorrono per le nostre 300,,se come dici e un po trascurata ti conviene cambiare tutto,,,,,,,,vicino alla tua zona abita giuseppe,sta a boccea,,,e forse sabato sera ci vediamo per una pizza insieme alle famiglie se vuoi essere dei nostri?sabato a pranzo sappiamo di preciso,,,,se poi ti servono i filtri melo dici te li prendo e poi ci vediamo,,,,,,348 7281107 ciao brunogile ha scritto:Ciao Brunoleone io abito in zona trionfale a due passi dal gemelli e vorrei acquistare i filtri (almeno aria e gasolio) della mia 300 in verità un pò troppo trascurata in ques'utlimo periodo.
Ciao e grazie
Ciao Bruno,
grazie per la disponibilità.
Purtroppo questo we non ci sono ma in settimana ti chiamo perchè ho piacere di fare la tua conoscenza.
A presto, Marco
Purtroppo questo we non ci sono ma in settimana ti chiamo perchè ho piacere di fare la tua conoscenza.
A presto, Marco
gile- Neo Patentato
ok marco ci sentiamo per telefonogile ha scritto:Ciao Bruno,
A presto, Marco
Argomenti simili
» Sono Nuovo
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
» Sono Nuovo...
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
» Sono Nuovo...
Pagina 1 di 1