Sono nuovo
+7
manuel75
c300nico
lamerhouse
cahetel
Drupi77
miky 65
gile
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Sono nuovo
Scusate sono novizio e non so come fare per creare un forum...comunque ho una touring che ha 200.000 km e ormai "sento i piccioni" in corrispondenza delle ruote anteriori. In particolare le ruote anteriori hanno gioco e ormai fanno tanto rumore. Qualcuno mi ha detto che si tratta dei braccetti; io naturalmente non ci penso proprio a portarla dal concessionario. Sapreste dirmi realmente cosa c'e' da cambiare e quale potrebbe essere la spesa da un meccanico "onesto". Vi ringrazio e vi saluto tutti
gile- Neo Patentato
Da qualche parte e' spiegato come fare, dammi qualche minuto e la cerco.
Intanto benvenuto, se riesci presentati nella sezione sono nuovo cosi tutti possono salutarti.
Intanto benvenuto, se riesci presentati nella sezione sono nuovo cosi tutti possono salutarti.
Io ti sposto e ti do benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
BENVENUTOOOOO
cahetel- Collaudatore
benvenuto
lamerhouse- Collaudatore
Ciao e benvenuto
manuel75- Pilota della Domenica
ciao...qua la 300 nn ha segreti sicuramente braccetti e testine anche perchè se nn li hai mai cambiati è ora
benvenuto, menomale un romano
giuseppe300c- Collaudatore
Grazie grazie a tutti...ecco sembra davvero facile ma a roma dove posso acquistare i ricambi (non ho mai comprato su e-bay) e non essendo molto esperto di ricambistica ho paura di fregature...in verità sono appassionato di auto d'epoca e sulla mia vecchia vecchia jaguar faccio proprio tutto...la 300 in questo senso mi da meno soddisfazione (la uso per lavoro e faccio tonnellate di kilometri; all'inizio, nuova, mi ha lasciato per strada 3 volte ma adesso, dopo 3 anni è diventata bravissima). Però mi fa piacere se mi aiutate a risparmiare e non prendere fregature. In sintesi dove acquistare a roma i ricambi ?
gile- Neo Patentato