Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
+5
giorgio_nsl
taxitixi
miky 65
RobySRT6
Sago
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
Ciao a tutti, non posso nemmeno dire d'essere nuovo perché non ho ancora una "trecentoccì"!... ma ci sto lavorando!
:-D
La mia Volvo V40 2.0 TB è ormai arrivata alla frutta, alla faccia dei suoi 178 cavalli che m'han servito fedelmente per 13 anni, effettivamente ormai non ce la fa +... proprio in questi giorni sto aspettando il verdetto del mio meccanico che l'ha in cura per l'ultimo problemino, e probabilmente settimana prossima darò il via al montaggio del gancio traino per il carrello delle mie moto da pista su una 300C... ne ho già trovate alcune, a prezzi tra i 14 e i 18mila eurini, indeciso tra la 3000 d e la 3500 b... di sicuro ho solo che sarà la Touring, vista la quantità di attrezzatura che sposto per lavoro quando vado fuori sede, o che porto in pista quando vado a girare col mio supermotard (un'Honda CRF 450 R) o con la moto da velocità (una KTM RC8 1190)...
La cosa bella? che finalmente dopo 12 anni, m'è tornata la voglia di un'auto cattiva, con personalità, da smanettarci sopra per renderla sempre più la "mia"... questa cosa non mi succedeva da prima di diventare papà, quando facevo il tamarro con la mia adorata Honda Civic VTI 1.6, prima di dover passare attraverso noiose monovolumi e affidabili "stescionuègon"... sono riuscito al massimo a mettere i vetri posteriori scuri sulla Volvo, hehehe...
Per il resto, che dire? Sono un energumeno di 184 cm per 88 kg, rasato e pizzomunito, che per permettersi i vizi a motore faccio male alla gente dietro pagamento... no, non faccio il recupero-crediti, ma una cosa + tranquilla (e legale): il tatuatore!
A presto con nuove "niùS", mi sto già facendo una cultura leggendo tutto il vostro forum!
La mia Volvo V40 2.0 TB è ormai arrivata alla frutta, alla faccia dei suoi 178 cavalli che m'han servito fedelmente per 13 anni, effettivamente ormai non ce la fa +... proprio in questi giorni sto aspettando il verdetto del mio meccanico che l'ha in cura per l'ultimo problemino, e probabilmente settimana prossima darò il via al montaggio del gancio traino per il carrello delle mie moto da pista su una 300C... ne ho già trovate alcune, a prezzi tra i 14 e i 18mila eurini, indeciso tra la 3000 d e la 3500 b... di sicuro ho solo che sarà la Touring, vista la quantità di attrezzatura che sposto per lavoro quando vado fuori sede, o che porto in pista quando vado a girare col mio supermotard (un'Honda CRF 450 R) o con la moto da velocità (una KTM RC8 1190)...
La cosa bella? che finalmente dopo 12 anni, m'è tornata la voglia di un'auto cattiva, con personalità, da smanettarci sopra per renderla sempre più la "mia"... questa cosa non mi succedeva da prima di diventare papà, quando facevo il tamarro con la mia adorata Honda Civic VTI 1.6, prima di dover passare attraverso noiose monovolumi e affidabili "stescionuègon"... sono riuscito al massimo a mettere i vetri posteriori scuri sulla Volvo, hehehe...
Per il resto, che dire? Sono un energumeno di 184 cm per 88 kg, rasato e pizzomunito, che per permettersi i vizi a motore faccio male alla gente dietro pagamento... no, non faccio il recupero-crediti, ma una cosa + tranquilla (e legale): il tatuatore!
A presto con nuove "niùS", mi sto già facendo una cultura leggendo tutto il vostro forum!
Re: Sono nuovo... anzi, SARO' NUOVO! :-D
Benvenuto, artista della pelle pizzomunito. Per tirare bene il carrello ti consiglierei il CRD ma poi va bene tutto purchè sia 300C.
Qui nel forum di padri di famiglia appassionati ne trovi parecchi....io sono uno di quelli. A presto, su questi schermi
Qui nel forum di padri di famiglia appassionati ne trovi parecchi....io sono uno di quelli. A presto, su questi schermi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
e io sono un altro, ti ho gia salutato nell'altro post, anch'io opterei per il crd
Roberto ha scritto:Per tirare bene il carrello ti consiglierei il CRD ma poi va bene tutto purchè sia 300C.
Su youtube puoi addirittura trovare il filmato d'una FIAT 500 degli anni '70 che tira un carrello da moto con su una RC8 come la mia, figurati, andrebbe bene anche una 300C a pedali... (però, visto che ho anche una Fiat 500 F del '66, quasi quasi... )
ciao sago e benvenuto io sono di segrate perciò siamo molto vicini..se hai bisogno di consigli
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
giorgio_nsl ha scritto:ciao! tatuatoreeeee! ai un nuovo cliente! vai su CRD se devi fare tanti km.
Eccolo lì, mi sembrava strano che qualcuno non mi volesse già fare lavorare!
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
PRESA!
Fatto l'affare (penso): blu, del 2007, 52.000 km, CRD 3.0 full optional con impianto Boston, con 12 mesi di garanzia EUROPEA, e ritiro della mia Vecchia Volvo V40, e mi montano pure il gancio traino (per il carrello moto!), 17000 eurini. E via di auto ammeregàna!
Tra una decina di giorni (il tempo di montare il gancio e di fare il collaudo) la ritiro!
Fatto l'affare (penso): blu, del 2007, 52.000 km, CRD 3.0 full optional con impianto Boston, con 12 mesi di garanzia EUROPEA, e ritiro della mia Vecchia Volvo V40, e mi montano pure il gancio traino (per il carrello moto!), 17000 eurini. E via di auto ammeregàna!
Tra una decina di giorni (il tempo di montare il gancio e di fare il collaudo) la ritiro!
Wonderful. Ma non si vede se è touring o sedan. Adesso devi cambiare il modello sul tuo avatar
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Roberto ha scritto:Wonderful. Ma non si vede se è touring o sedan. Adesso devi cambiare il modello sul tuo avatar
Si intravede appena, cmq è una Touring!
Bravo. Complimenti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
complimenti! per la new entry
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
Finalmente la macchinona è arrivata, in giro mi si riconosce per il colore blu scuro (ho visto che ce ne sono poche in giro) e per l'adesivo www.sagotattoo.it nero e arancio sul portellone posteriore!
C'ha messo un po' ad arrivare per il fatto che ho fatto mettere il gancio per il carrello moto, in compenso ieri mi sono preso giornata di ferie dallo studio per farmi dei bei giretti in giro per la Lombardia!
C'ha messo un po' ad arrivare per il fatto che ho fatto mettere il gancio per il carrello moto, in compenso ieri mi sono preso giornata di ferie dallo studio per farmi dei bei giretti in giro per la Lombardia!
Complimenti x la Touring carellata...anch'io lo uso per trasportare le mie macchine!!!
ciao
ps. cambia il portatarga.
taxitixi ha scritto:ora sei non sarai!!!
Esatto, Chrysler ergo sum!
Vado di portatarga appena possibile, promesso! Intanto domani uso la bimba con carrello, e porto il mio SuperDuke e la mia RC8 in pista a Franciacorta!
Argomenti simili
» Sono nuovo!
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» SONO NUOVO
» Sono nuovo.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» SONO NUOVO
» Sono nuovo.
Pagina 1 di 1