Aiuto per attrezi di fasatura motore 3.5L V6, o esperienza in cambio cinghia distribuzione.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per attrezi di fasatura motore 3.5L V6, o esperienza in cambio cinghia distribuzione.
Ciao ragazzi, ho compratto tutti i pezzi di ricambio per fare la distribuzione alla mia 300 3.5v6, ma il mio meccanico non ha gli attrezzi specifici per chrysler... in particolare per il blocco della puleggia albero motore... Conoscete dove comprare gli attrezzi in kit? o già li avete magari pagandovi un "noleggio"?
altrimenti sono costratto a far arrivare dagli USA anche gli attrezzi... come ho fatto per i ricambi.
altrimenti sono costratto a far arrivare dagli USA anche gli attrezzi... come ho fatto per i ricambi.
Re: Aiuto per attrezi di fasatura motore 3.5L V6, o esperienza in cambio cinghia distribuzione.
Purtroppo non riesco aiutarti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Aiuto per attrezi di fasatura motore 3.5L V6, o esperienza in cambio cinghia distribuzione.
Scusa, non puoi farti dare l'elenco e la particolarità degli attrezzi dal tuo maccanico ed andare a qualche rivendita di autoricambi?
PPC- Pilota Ufficiale
gli autoricambisti non vendono attrezzi da officina... comunque ho risolto con la chiave a cinghia per pulegge... che permette di tenere ferme le pulegge e svitare quindi il bullone.
Bravo. Si vede che ti sai fare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie a internet e ai forum americani ... e al manuale di officina di 300 pagine che mi deve arrivare con un sacco di ricambi...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Montaggio cinghia di distribuzione su 300 C 3.5 e fasatura.
» Sostituzione cinghia distribuzione motore 3.5
» Cinghia distribuzione 3.5
» Centralina motore e cambio
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» Sostituzione cinghia distribuzione motore 3.5
» Cinghia distribuzione 3.5
» Centralina motore e cambio
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
Pagina 1 di 1