CERCASI TAXITIXI DISPERATAMENTE!!! (topic provvisorio da togliere quando letto tixi)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCASI TAXITIXI DISPERATAMENTE!!! (topic provvisorio da togliere quando letto tixi)
A TAXI ma n'do cavolo sei finito????????????
ti ho mandato un SMS sul cell e non mi hai Caxato, ti ho scritto in MP e neppure lì mi hai Caxato. Non mi vuoi più bene??
Almeno in pagina ufficiale forse mi caxi e mi contatterai!! STANOTTE vado a nanna presto però, domanoi vado via, scrivimi in MP
Quando leggi sto topic, poi rimuovilo tu o qualche altro moderatore Grazie e ciao!!
ti ho mandato un SMS sul cell e non mi hai Caxato, ti ho scritto in MP e neppure lì mi hai Caxato. Non mi vuoi più bene??
Almeno in pagina ufficiale forse mi caxi e mi contatterai!! STANOTTE vado a nanna presto però, domanoi vado via, scrivimi in MP
Quando leggi sto topic, poi rimuovilo tu o qualche altro moderatore Grazie e ciao!!
marco pedro- Pilota Ufficiale
Re: CERCASI TAXITIXI DISPERATAMENTE!!! (topic provvisorio da togliere quando letto tixi)
Bella pedro, a mali estremi, estremi rimedi.
Re: CERCASI TAXITIXI DISPERATAMENTE!!! (topic provvisorio da togliere quando letto tixi)
Hai provato a chiamare la sua compagnia di taxi e chiederne uno spaziosissimo, lungo e illuminato come un albero di natale?
PPC- Pilota Ufficiale
eccomi SCUSA MARCO ho ricevuto tutto e và bene ci mettiamo d accordo e possiamo fare quella cosa no problem magari di venerdì.......
P.S. ti voglio bene ancora....cavolo sei più gelosa di una donna----
CHIUDO TOPIC
P.S. ti voglio bene ancora....cavolo sei più gelosa di una donna----
CHIUDO TOPIC
» 2 anniversario di Taxitixi nel forum!
» IN OMAGGIO A TAXITIXI
» togliere valvola ??
» Togliere profili porte
» 2 anniversario di Taxitixi nel forum!
» IN OMAGGIO A TAXITIXI
» togliere valvola ??
» Togliere profili porte