stereo navigatore
+4
Drupi77
brunoleone2
marco pedro
giuseppe300c
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
stereo navigatore
volevo fare una domanda, se smonti lo stereo e lo monti di nuovo serve il codice segreto? dove si trova?
giuseppe300c- Collaudatore
Re: stereo navigatore
C' e una targhetta dietro lo stereo quando lo togli dalla sua sede.
Il mio è il navi REJ ma penso anche gli altri stereo senza navi abbiano la targhetta dietro
Il mio è il navi REJ ma penso anche gli altri stereo senza navi abbiano la targhetta dietro
marco pedro- Pilota Ufficiale
io ho una targhetta nei documenti probabilmente puo essere la stessa
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Proprio cosi Bruno, e la stessa cosa. Ma codice comunque dovrebbe trovarsi sulla targhetta sui documenti non sulla radio. Non avrebbe senso.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Io su documenti non ho niente, anche perchè l'anno scorso l'ho sostituito con uno nuovo. Dietro stereo c'è codice 4 o5 cifre non ricordo bene.
una volta reinstallato, giri quadro e accendi stereo esce messaggio con scritto CODE NUMBER e sotto dei trattini ----- dove inserisci i numeri che ci sono scritti dietro. una volta inseriti lo stereo riparte normalmente
una volta reinstallato, giri quadro e accendi stereo esce messaggio con scritto CODE NUMBER e sotto dei trattini ----- dove inserisci i numeri che ci sono scritti dietro. una volta inseriti lo stereo riparte normalmente
marco pedro- Pilota Ufficiale
ottimo a disposizione di qualcuno che potrebbe fregarsi l'autoradio
Non è proprio una cosa facile da fare in pochi secondi. Per questo ladri non lo fanno. Rubano tutta macchina e dopo la fanno a pezzi.
vero,,,meglio cosi
Meglio dici. Non lo so
non trovo code che devo fare?
ciao peppe,,,,se il tuo e originale mi sembra che se vai alla chyesler loro lo sanno,e abbinato alla tua auto.altrimenti se conosci un tecnico autoradio sanno come baipassarlo,,,,,,ciao peppe famme sape se sabato sei liberogiuseppe300c ha scritto:non trovo code che devo fare?
sono proprio inca......to oggi chiamo chrysler x codice devo pagare 25 euro metto il codice funziona tutto meno il caricatore cdbrunoleone2 ha scritto:ciao peppe,,,,se il tuo e originale mi sembra che se vai alla chyesler loro lo sanno,e abbinato alla tua auto.altrimenti se conosci un tecnico autoradio sanno come baipassarlo,,,,,,ciao peppe famme sape se sabato sei liberogiuseppe300c ha scritto:non trovo code che devo fare?
che devo fare?
ciao peppe,,,,so sanguisuga,,,,veramente,,,,,,,,,,,prova a mettere specifico che stereo hai e vede se qualcuno glie gia capitato,,,,,,,,domani che fate,,,,
ho chiamato anche drupi ma non conosce il mio stereo mi ha detto di contattare sox speriamo bene, ma tu dove hai portato il tuo stereo? ps domani ho amici a cena facciamo la prossima voltabrunoleone2 ha scritto:ciao peppe,,,,so sanguisuga,,,,veramente,,,,,,,,,,,prova a mettere specifico che stereo hai e vede se qualcuno glie gia capitato,,,,,,,,domani che fate,,,,
il mio lho portato sulla tuscolana al ponte de ferro,,,,via assisi se ricordo bene,,,se ti serve guardo la garanzia che mi ha rilasciato o altrimenti ci andiamo insieme ok ciao peppegiuseppe300c ha scritto:ho chiamato anche drupi ma non conosce il mio stereo mi ha detto di contattare sox speriamo bene, ma tu dove hai portato il tuo stereo? ps domani ho amici a cena facciamo la prossima voltabrunoleone2 ha scritto:ciao peppe,,,,so sanguisuga,,,,veramente,,,,,,,,,,,prova a mettere specifico che stereo hai e vede se qualcuno glie gia capitato,,,,,,,,domani che fate,,,,
oggi incazz..... nero vado in box per rimontare tutto, riprovo a vedere lo stereo, non funzionava sempre la scritta cd no presente, allora sempre + incazz.... tolgo il dvd x ilnavigatore stacco tutti i cavi mi metto a rimontare tutto finisco accendo lo stereo funzionava da non crederci, secondo me togliendo il dvd del navigatore a sbloccato il tutto cosa ne pensate?
sicuramente e cosi,,,,meno male ,,,,,,,,pure io quando me metto a fa le cose e non mi riescono ,,,me manda al manicomio,,,,guarda ste lampadine che sto a combina,,,,,,pero ormai e na questione tra me e loro ,,cioe tra i fari e io,,non possono vincere loro,,,poi io cio le mano grosse e te dico per riusci a far uscire le lampadine me so impiccato,per rimette la guarnizione cio rinunciato,,,quando arrivano le lampadine nuove smontero il paraurti ,,tanto e solo appuntato,,,comunque so contento che hai risolto,,,,,che poi noi che stamo in mezzo a cose tecniche ,,,,,tu piu de me,,,,,devi trova l'onesto altrimenti ce inciuciazione,,,,,,poi co sti tempi,,,,de fame,,,ciao peppe
Importante che ora funziona. Se era DVD o mano di Dio, non ha più importanza.
Datemi un consiglio al volo: sto adocchiando questa radio 2 din con dvd, navi, retrocamera e dvtb. Ho seguito e perduto l'asta oggi, ma il venditore mi propone l'acquisto con offerta diretta alla cifra che avevo proposto.
A prescindere dall'aspetto tecnico dell'offerta diretta, che dite dell'apparecchio?Di brutto c'ha che è di marca sconosciuta però con assistenza italiana, e che perderei i comandi al volante perchè dubito che i cavi che forniscono loro possano ovviare al problema. Ci vuole un apposito interfaccia piuttosto costoso, ma di quello posso fare anche a meno. Tanto non li uso mai Vorrei dotarlo di camerina posteriore e quindi avere un apparecchio polivalente che mi consenta di avere radio, cd, dvd nei vari formati, gps e tv digitale. Poi vorrei accoppiarlo a due monitor poggiatesta in modo da eliminare le brutture che ho sul padiglione interno. Un apparato così, tutto in uno, non lo si trova con conformità Chrysler. How about it?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261032244436&ssPageName=ADME:X:SCO:IT:1123#ht_7316wt_952
A prescindere dall'aspetto tecnico dell'offerta diretta, che dite dell'apparecchio?Di brutto c'ha che è di marca sconosciuta però con assistenza italiana, e che perderei i comandi al volante perchè dubito che i cavi che forniscono loro possano ovviare al problema. Ci vuole un apposito interfaccia piuttosto costoso, ma di quello posso fare anche a meno. Tanto non li uso mai Vorrei dotarlo di camerina posteriore e quindi avere un apparecchio polivalente che mi consenta di avere radio, cd, dvd nei vari formati, gps e tv digitale. Poi vorrei accoppiarlo a due monitor poggiatesta in modo da eliminare le brutture che ho sul padiglione interno. Un apparato così, tutto in uno, non lo si trova con conformità Chrysler. How about it?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261032244436&ssPageName=ADME:X:SCO:IT:1123#ht_7316wt_952
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Prezzo buono. E pure tutto ciò che a è buono. Comandi non è l'unica cosa che perdi. Perdi pure Boston Audio Car System
Poi se avessi unita Rej, di sicuro non la cambierei con una cosa de genere.
In che senso? Dici che non lo posso collegare all'ampli di serie?
Si. Non lo poi fare. Non funziona.
Mi pare che Miky a suo tempo fosse riuscito a farlo collegare.
Mah, mi informo un po'. Thxs
Mah, mi informo un po'. Thxs
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domanda sullo stereo del 2007...
» cambiamento stereo
» Stereo difettoso
» stereo - sintolettore compatibile
» VENDO STEREO CHRYSLER 6CD
» cambiamento stereo
» Stereo difettoso
» stereo - sintolettore compatibile
» VENDO STEREO CHRYSLER 6CD
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 5