Lancia Thema..vendite...
+15
DAGIO
iamback
RobySRT6
pippoV8
tee_breda
cahetel
paul91
pilotaitaliano
c300nico
Drupi77
miky 65
taxitixi
brunoleone2
PPC
sandro
19 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 12 di 18
Pagina 12 di 18 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18
Re: Lancia Thema..vendite...
Dai ragazzi, fatevi avanti. Un km 0 qui in conce a 26500.... Venghino lancisti venghinooooo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Il prezzo è moooolto allettante comunque! Ma mostra davvero quanto le vendite siano andate davvero di mer*a per questa macchina
Non andrebbero molto meglio con marchio Chrysler ma di sicuro un po' meglio.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
vendite zero peccato c'è poco da fare ai lancisti non piace
0
N
i
c
o
Strano. Visto che da anni non esce più una vera Lancia. Ma solo sotto prodotti della Fiat.
Che però fanno sempre parte del marchio italiano. La Thema invece è una Chrysler in tutto e per tutto, specie nello stile che è puramente americano, ed ecco che i lancisti non riescono ovviamente ad apprezzarla
Da noi vanno prevalentemente touring, basti vedere anche da noi nel forum, un plauso al genio che ha deciso di non produrla.
La Lancia ha finalmente una bella ammiraglia ed un bel monovolume...
Ospite- Ospite
condivido al cento x cento. anche xchè tra qualche anno ci potrei pensare alla chrysler nuova che ahimè qui da noi è lancia.......Drupi77 ha scritto:Non andrebbero molto meglio con marchio Chrysler ma di sicuro un po' meglio.
sandro- Secondo Pilota
marchionne l affare migliore l ha fatto prendendo dodge journey e trasformarlo in fiat freemont
0
N
i
c
o
E tra l'altro non credo che come Dodge vendesse quanto il Freemont...
Ospite- Ospite
Bastava cambiare un po' interni e mettere sette posti.
Ce ne sono una marea di Freemont, del resto il prezzo è conveniente, la macchina è spaziosa, non consuma tanto e agli occhi di molti fa la sua "po*ca figura". E pensare che anche mio padre stava per prenderla in considerazione prima di decidere per la 300.. L'ho fulminato con un solo sguardo quando l'ha nominata
troppo facile per fiat comprare Chrysler e poi prendere le scocche americane e metterci su il marchietto FIAT, IL POTERE DEI SOLDI NON SICURAMENTE ORIGINALITà
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
mia sorella l ha presa 4x4 con cambio automatico internamente non è male motore un po rumoroso come tutte le fiat cambio per me il nostro è ancora migliore sebbene sia vecchio penso che la fiat non sa proprio fare cambi automaticipaul91 ha scritto:Ce ne sono una marea di Freemont, del resto il prezzo è conveniente, la macchina è spaziosa, non consuma tanto e agli occhi di molti fa la sua "po*ca figura". E pensare che anche mio padre stava per prenderla in considerazione prima di decidere per la 300.. L'ho fulminato con un solo sguardo quando l'ha nominata
0
N
i
c
o
Ma infatti a primo impatto non è una macchina che fa una brutta figura; è ovvio però che agli occhi dei più appassionati ed esperti in materia la situazione è un'altra. All'inizio ha avuto quel boom di vendite anche aiutato dalla promozione iniziale di 25mila euro (se non sbaglio) nei quali erano inclusi anche gli interni in pelle
Quel genere di auto non fa per me. Non é una wagon, non é un fuoristrada, non é un monovolume, non é un ca...
La nostra 300C ha quel fascino tra muscle car e shooting break introvabile in un solo veicolo. Idem la berlina con le sue caratteristiche.
La nostra 300C ha quel fascino tra muscle car e shooting break introvabile in un solo veicolo. Idem la berlina con le sue caratteristiche.
Ospite- Ospite
Mi piace il termine "shooting brake", in effetti l'ho sempre vista come una wagon diversa dalle altre, avendo il tetto molto più spiovente, però effettivamente non avevo mai pensato a darle una lontana parentela con questa tipologia di auto. Basti vedere la nuova CLS S.B. (bellissima a mio parere), che appunto ha una coda che tende molto verso il basso, ancora più della 300
CLS è bellissima.
Pagina 12 di 18 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18
Argomenti simili
» record di vendite chrysler e fiat
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 12 di 18