Lancia Thema..vendite...
+15
DAGIO
iamback
RobySRT6
pippoV8
tee_breda
cahetel
paul91
pilotaitaliano
c300nico
Drupi77
miky 65
taxitixi
brunoleone2
PPC
sandro
19 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 13 di 18
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Re: Lancia Thema..vendite...
Se avessero fatto la nuova 300C come station shooting brake, sulla falsariga della Mercedes, credo che quì in Europa avrebbe spopolato. Pure come Lancia! Comunque la Thema in offerta a 29.900 € non è male!!!!! Sempre meglio di una anonima Golf.
PPC- Pilota Ufficiale
Beh di sicuro il cliente di una Golf non è quasi mai lo stesso che comprerebbe in alternativa una Thema, ma per chi ha un budget di 30mila euro ed è aperto a varie possibilità potrebbe essere una buona scelta!PPC ha scritto:Se avessero fatto la nuova 300C come station shooting brake, sulla falsariga della Mercedes, credo che quì in Europa avrebbe spopolato. Pure come Lancia! Comunque la Thema in offerta a 29.900 € non è male!!!!! Sempre meglio di una anonima Golf.
stupenda da fine del mondo non so quante volte sono andato a vederla
0
N
i
c
o
E' un'auto stupenda, ho avuto anche il piacere di provarla in versione estrema 63 AMG lo scorso anno insieme ad altre sorelline AMG, velocissima (557 cv) e comodissima, se si utilizza l'acceleratore con criterio quasi ci si dimentica di stare su un'auto così potente, del resto all'interno sono pochi e sobri i dettagli "sportivi", bisogna farci caso. Ma è davvero difficile contenersi dopo aver scoperto che senza controlli inseriti pattina quasi fino alla 4° marcia :PAh, l'esemplare in questione aveva anche il pianale del bagagliaio rivestito in legno di ciliegio, un vezzo da ben 5.168 euro
Si ma devo dire che con questo legno hanno esagerato un po'. Sembra una nave
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Alla fine è una chicca lussuosa della quale se ne può fare a meno, anche perchè mi darebbe fastidio stare con l'ansia ogni volta che carico il bagagliaio, per far attenzione a non rovinare quel legno, meglio la classica moquette e via. Preferirei spendere quei 5.000 e più euro in qualcosa di più utile e sensato/sfizioso (è comunque un optional disponibile su tutte le versioni, non solo la AMG), come ad esempio il pacchetto completo sportivo AMG: 2.000 euro per lui, gli altri 3.000 li metto in tasca Chiudo parentesi OT
Il CLS mi piaceva già nella versione coupè quando uscì anni fa. Ora, in versione SB fa paura quanto è bella. Il pianale in legno non mi interessa... quei 5.000 euro li investirei in gasolio e gomme... ;-)
Ospite- Ospite
ci sono salito è veramente favolosa in pianale in legno non mi piace
0
N
i
c
o
La cosa più "brutta" è il prezzo, davvero elevato se si pensa a cosa si può fare con 5mila euro ora come ora.. L'effetto visivo però a me personalmente piace parecchio, ma come sempre "de gustibus"!
Non e' male, ma neanche non mi fa impazzire, se poi ci mettiamo che vogliono 5000 euro, mi sento di bocciarlo.
sembra l'interno di una barca
brunoleone2- Pilota Ufficiale
L'effetto visivo che fa è molto raffinato, ma il prezzo di questo optional è un pò troppo alto, specie considerando che non è una zona della vettura sempre in mostra, oltre che essere "delicata". Credo comunque che sia meglio terminare la discussione sulla CLS in questo topic altrimenti andiamo troppo OT e i moderatori ci squalificano
Io avevo possibilità di entrare dentro questa Lancia. E stupenda. Logo stona molto ma penso che riuscirei abituarmi. Conoscendomi dopo breve tempo sarebbe ribrandata completamente.
Vedo che il Themone ha molti estimatori. Allora cosa aspettate?
In zona da me con 26 testoni la comprate.... Dai Giuliano, tu che sei imprenditore....prendila in leasing e fai da apripista ( cosa mi dai l'ingresso del Partenone per la mia )
In zona da me con 26 testoni la comprate.... Dai Giuliano, tu che sei imprenditore....prendila in leasing e fai da apripista ( cosa mi dai l'ingresso del Partenone per la mia )
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Credo che se tra di noi una sola persona cedesse alla tentazione della Thema lo seguirebbero in vari
Io ho detto che mi piace e che mi potrei abituare. Ma non che la voglio prendere. Non chredo che lo farebbe nemmeno Giuliano. Per primo, ama troppo sua 300c e secondo Thema non è station wagon.
E a che gli serve wagon? La muove solo nei weekend con moglie e figli...
E a me a cosa serve una macchina come 300 se mi muovo solo 5-6000km l'anno e a maggior parte da solo?
Neanche io prenderei la Thema, infatti la mia era solo una battuta! Riguardo il chilometraggio sono d'accordo con Drupi, se uno ha la passione e facendo due calcoli si rende conto che può e vuole comunque permettersi un'auto più grande e "sprecona" di quello che serve ben venga. Penso che per un pò tutti noi l'auto non è semplicemente un mezzo di trasporto che deve rispettare le nostre esigenze esclusivamente di economia e praticità, altrimenti avremmo preso tutti delle Dacia Duster
Bella. Sopratutto nuovo modello. Luci LED ecc. ecc.ecc.
Mi si sta rivoltando lo stomacoDrupi77 ha scritto:Bella. Sopratutto nuovo modello. Luci LED ecc. ecc.ecc.
Tralasciando l'estetica che è sempre un parametro soggettivo, la Duster è pericolosissima: ai crash test ha fatto risultati ben poco convincenti, e proprio mio cugino la scorsa settimana mi ha detto che un suo conoscente che l'ha avuta per qualche giorno come auto sostitutiva (pensate che sfiga) a 42 km/h in centro città, quindi perfettamente nei limiti, avvicinandosi troppo ad una macchina parcheggiata per evitarne un'altra che gli stava venendo appena ha toccato poco poco passaruota e specchietto e si è completamente ribaltata
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Argomenti simili
» record di vendite chrysler e fiat
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 13 di 18