CIAO A TUTTI DA PADOVA
+11
sandro
brunoleone2
PPC
DAGIO
giuseppe300c
miky 65
c300nico
taxitixi
Drupi77
RobySRT6
kaky82
15 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
CIAO A TUTTI DA PADOVA
buongiorno a tutti, mi sono da poco iscritto e non sono ancora un possessore della mitica 300c ma da un po di mesi sono alla strenua ricerca della mia futura macchina,
intanto mi presento, mi chiamo boris ho 33 anni e vengo da padova, precisamente da codevigo. sono sposato da un anno con katrin( da questo il nickname kaky82) faccio l'autista di bilico e giro l'italia in lungo e largo per tutta la settimana. con questo e tutto, eventuali curiosita e domande ve le faro piu avanti nei forum dedicati! un saluto a tutti.
intanto mi presento, mi chiamo boris ho 33 anni e vengo da padova, precisamente da codevigo. sono sposato da un anno con katrin( da questo il nickname kaky82) faccio l'autista di bilico e giro l'italia in lungo e largo per tutta la settimana. con questo e tutto, eventuali curiosita e domande ve le faro piu avanti nei forum dedicati! un saluto a tutti.
kaky82- Pilota della Domenica
Re: CIAO A TUTTI DA PADOVA
Benvenuto ad un altro veneto. E buona caccia
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ciao e benvenuto. Cerchi Seda o Touring? Motore diesel o benzina?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
cerco sedan nera con tutti i pack.... o almeno la maggior parte! diesel...... ma per la verita ne ho trovate 3 qui in zona, una la deva andare a vedere sabato se il lavoro me lo permette..... dalle foto e dall'annuncio sembra completa e in buone condizzioni generali, unico problema che mi lascia perplesso e che ha 179000km... che sia un problema?
Se e'stata correttamente tagliandata direi di no. Sempre che il prezzo ne tenga conto
ah dimenticavo, è un fine 2007
Mi sembra che col prezzo ci siamo abbastanza, magari tiri a 10mila, considerando che per legge ti deve un anno di garanzia. Di questa valuta bene cosa copre perche'spesso sono escluse proprio le cose che si rompono con maggior frequenza tipo lo swirl o l'alternatore
quello che mi preocupa maggiormente e il cambio e la frizione, visto che sui forum si dice che e deboluccio!
ciao e benvenuto...il prezzo nn è elevato i km nn sono molti per il motore però con qualche soldo in più puoi trovare con meno km che è sempre meglio
frizione no problem...il cambio vecchia generazione è lento però la macchina è da crociera nn da gara predilige il confort alle prestazioni che ci sono perchè sono sempre 218 cv il peso è tallone d achille
Su quale forum hai sentito che cambio e sopratutto frizione è debole? A mi risulta molto affidabile se usato correttamente.
Macchina che hai trovato ha prezzo giusto e quasi 180.000km non sono tantissimi. Non è nemmeno a metta strada. Importante, come dice RobySRT6, che tagliandi erano fatti come si deve. Poi appena la prendi devi mettere T siliconica sulla respirazione, vicino turbine e magari in più catch can per non far passare residui d'olio dal motore. Ci sono pure altre cosa da fare ma questo poi fare e richiedere dopo senza nessuna fretta.
Macchina che hai trovato ha prezzo giusto e quasi 180.000km non sono tantissimi. Non è nemmeno a metta strada. Importante, come dice RobySRT6, che tagliandi erano fatti come si deve. Poi appena la prendi devi mettere T siliconica sulla respirazione, vicino turbine e magari in più catch can per non far passare residui d'olio dal motore. Ci sono pure altre cosa da fare ma questo poi fare e richiedere dopo senza nessuna fretta.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
nel forum qui, nella parte meccanica, cambio automatico! cmq ho trovato delle mercedes e320 con 750000km in giu! sapendo che e piu o meno lo stesso motore e cambio, mi sono rasserenato il cuore!
ciao e benvenuto
giuseppe300c- Collaudatore
Ciao KAKY82, benvenuto tra noi
Hai scelto l'unico, vero, e inimitabile gruppo di "drogati" della 300C
Fatti consigliare da questi matti e vedrai che non sbagli
Hai scelto l'unico, vero, e inimitabile gruppo di "drogati" della 300C
Fatti consigliare da questi matti e vedrai che non sbagli
DAGIO- Guidatore della Domenica
Ciao e benvenuto. Tira sul prezzo, assicurati che abbia fatto la corretta manutenzione e fatti dare la garanzia sull'usato. Ricordati che , essendo un'auto non facilmente vendibile, per il solito pregiudizio tutto italico sulle auto più lunghe di 4,5 m e più di 2.0 cc, puoi veramente spuntare un prezzo inferiore. La percorrenza, se ha fatto i tagliandi regolari non è un grosso problema. Il motore ne può fare tre volte tanto. Buona caccia.
PPC- Pilota Ufficiale
quoto tuttoPPC ha scritto:Ciao e benvenuto. Tira sul prezzo, assicurati che abbia fatto la corretta manutenzione e fatti dare la garanzia sull'usato. Ricordati che , essendo un'auto non facilmente vendibile, per il solito pregiudizio tutto italico sulle auto più lunghe di 4,5 m e più di 2.0 cc, puoi veramente spuntare un prezzo inferiore. La percorrenza, se ha fatto i tagliandi regolari non è un grosso problema. Il motore ne può fare tre volte tanto. Buona caccia.
brunoleone2- Pilota Ufficiale
benvenuto kaki!!!!!!!!! appena avrai il tuo incrociatore vogliamo foto..............
sandro- Secondo Pilota
Un ringrazziamento particolare a tutti i membri del gruppo, per il caloroso benvenuto... posso dire che anche se non mi piacesse la mitica 300, me ne andrei a comprare una per far parte di una banda di pazzi come voi.
a tal proposito, qualcuno mi sa dire perche dal sito mobile non riesco a interagire, ma solo leggere i vari post? ho un blackb quindi sono sempre on line!
a tal proposito, qualcuno mi sa dire perche dal sito mobile non riesco a interagire, ma solo leggere i vari post? ho un blackb quindi sono sempre on line!
devi fare la connessionekaky82 ha scritto:Un ringrazziamento particolare a tutti i membri del gruppo, per il caloroso benvenuto... posso dire che anche se non mi piacesse la mitica 300, me ne andrei a comprare una per far parte di una banda di pazzi come voi.
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Dalla visualizzazione classica ci riesco, ma dalla visualizazzione mobile, quella alleggerita per intenderci, non ce nessun push per effettuare la connessione, ma non fa niente, ho sempre il portatile vicino a me, quando serve mi connetto con quello!brunoleone2 ha scritto:devi fare la connessionekaky82 ha scritto:Un ringrazziamento particolare a tutti i membri del gruppo, per il caloroso benvenuto... posso dire che anche se non mi piacesse la mitica 300, me ne andrei a comprare una per far parte di una banda di pazzi come voi.
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 1 di 11