Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea...forse qualcuno qui mi conosce bene...heheheh. Dall'inizio di Maggio trovate online un nuovo blog legato alla tecnologia Apple, in particolare all'iPhone. Non vogliamo sostituirci ai già numerosi blog, ma semplicemente fare qualcosa che ci piace e metterlo in condivisione con voi lettori. L'iPhone oramai è diventato uno degli "oggetti del desiderio" più comuni, offre una vasta gamma di applicazioni utili (ma anche tante cavolate...heheh), l'idea del sito è quella di rendere l'iPhone e il suo mondo nascosto...diciamo...più semplice! Essendo online da poco più di una settimana il sito è ancora in sviluppo, ma nel giro di poco tempo troverete parecchie informazioni, guide, videoguide su tutto il mondo iPhone.
Che dire ancora...bhe, se fate una visita ogni tanto non può che farmi piacere!
In calce trovate il link che vi rimanda al sito,
Buona giornata a tutti!!!
Andrea.
--- Know Your iPhone ---
Che dire ancora...bhe, se fate una visita ogni tanto non può che farmi piacere!
In calce trovate il link che vi rimanda al sito,
Buona giornata a tutti!!!
Andrea.
--- Know Your iPhone ---
Andreaweb80- Messaggi : 1
Re: Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
Grazie Andrea della segnalazione, qui ci son diversi possessori del gioiellino Apple!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Re: Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
ciao ho l'iphone16gb da 2 anni pensavo di prendermi il nuovo cosa dici
Io l'altro ieri ho preso il 4 da 32Gb, dopo aver avuto il 2G, il 3G da 32 e il 3Gs da 32
Bello bello bello!
Bello bello bello!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Benissimo!!!
Invece il sito know your iphone sembra però non essere più aggiornato, dovrebbe esserci stata una fusione con un altro blog (melaspazio...)
Aspettiamo news...
Invece il sito know your iphone sembra però non essere più aggiornato, dovrebbe esserci stata una fusione con un altro blog (melaspazio...)
Aspettiamo news...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Il mio blog tecnologico
» [Milano - Monza] Apple iPhone 5 16 Gb bianco
» Blog che tratta di dolci.
» Apple iOS 6
» apple vs samsung
» [Milano - Monza] Apple iPhone 5 16 Gb bianco
» Blog che tratta di dolci.
» Apple iOS 6
» apple vs samsung