pinze freni
+9
cahetel
miky 65
RobySRT6
c300nico
alfredosrt
Mirko
taxitixi
Drupi77
sandro
13 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: pinze freni
miky 65 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:E io lo tolgo
E cambi il tuo nome un alta volta. PERMALOSA
Siete delle copione
RobySRT6- Pilota Ufficiale
sandro ha scritto:...è un modo di dire le ns 300 sono petroliere incrociatori navi muscle car.................terribilmente belllllllllllllisssssssssssssssimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ahahahah...
riguardo la scritta.... la mia e diesel... 3.0 crd... la versione è srt, pero dietro, forse il vecchio proprietario l'aveva eliminata, non cè la scritta srt... ho visto quale monta, ed è quella srt design.... ma non piace quel seguito design... mi piaceva quella srt8.... cosi sembra .6.000 ahahhah che ne pensate?
secondo me è bello esaltare il proprio modello senza farlo passare per un modello "superiore" (passatemi il termine senza arrecare offesa a nessuno) Già è il modello SRT design, sarebbe carino trovare un modo per esaltare questo SRT. Ad esempio potresti fare una fascia come la mia.. solo che invece del logo HEMI fai scrivere SRT. Certo, non è "originale" ma a mio avviso sempre meglio che camuffarla da SRT8. Poi , ripeto, è una mia opinione. La mia fascia è nero opaco su nero lucido, mi piace che si veda solo in certe occasioni e solo se si sta all'occhio..
cahetel- Collaudatore
Anch'io come cahetel, non mi piace far sembrare quello che non e' . per passare una volta accesa per "vorrei ma non posso", io invece voglio passare per "volevo proprio questa" per questo srt6 ci sta bene, e'modello srt 6 cilindri.
Una volta ho visto un alfa con tutti gli stemmi BMW ancora mi viene da ridere.
miky 65 ha scritto:Anch'io come cahetel, non mi piace far sembrare quello che non e' . per passare una volta accesa per "vorrei ma non posso", io invece voglio passare per "volevo proprio questa" per questo srt6 ci sta bene, e'modello srt 6 cilindri.
per il mio modello alla chrysler mi hanno detto che e quella con la scritta srtdesign.... ma non piace.... io intendo quello nel cofano posteriore.... srt6 non cè per la 300c... cè solo srt 8 o 10
srt design e brutta... ahahah meglio niente allora... la 6 non esiste per la 300... e solo per la cross
cahetel ha scritto:secondo me è bello esaltare il proprio modello senza farlo passare per un modello "superiore" (passatemi il termine senza arrecare offesa a nessuno) Già è il modello SRT design, sarebbe carino trovare un modo per esaltare questo SRT. Ad esempio potresti fare una fascia come la mia.. solo che invece del logo HEMI fai scrivere SRT. Certo, non è "originale" ma a mio avviso sempre meglio che camuffarla da SRT8. Poi , ripeto, è una mia opinione. La mia fascia è nero opaco su nero lucido, mi piace che si veda solo in certe occasioni e solo se si sta all'occhio..
foto?
c300nico ha scritto:mia moglie la chiama corriera
Tua moglie è sarda?
PPC- Pilota Ufficiale
taxitixi ha scritto:8 si ma 10 cilindri li vedo improbabili in scritta
Srt10c'e'per viper e ram viper
Allora, facciamo un po' di chiarezza: srt per la nostra e'solo 8. Non esiste 6 e tantomeno 10.
Io ho la targhetta srt6 che corrisponde alla versione sportiva del crossfire, mente il 10 lo monta il viper. A te la scelta
Io ho la targhetta srt6 che corrisponde alla versione sportiva del crossfire, mente il 10 lo monta il viper. A te la scelta
quindi la tua è una 3.0 diesel srt?RobySRT6 ha scritto:Allora, facciamo un po' di chiarezza: srt per la nostra e'solo 8. Non esiste 6 e tantomeno 10.
non ci starebbe nemmeno la 6 di norma, come io dicevo la 8.... non ci sta.... ahahha
ma la scritta srt6 è uguale o cambiano i caratteri? sta bene? quella design non si puo guardare a mio parere ahahah
La sua e un modello normale.Ha messo solo addesivo SRT6.La foto di addesivo trovi sulle foto di secondo raduno.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Portale.
alfredo.. ecco le foto della stripe che ho fatto fare
cahetel- Collaudatore
aaah... capito capito... no cosi no non mi piace, io ho la versione touring.... cmq la devo ordinare e ancora sono indeciso.... tra srt6 8 o design....
ma come mai con l'excutive pack, ha la pedaliera regolabile elettronicamente ma non i sedili posteriori riscaldabili? visto che lo vedo come accessorio e li mettono insieme? bo....
ma abbiamo l'assistenza stradale a vita? visto che nel listino vedevo di serie
ma come mai con l'excutive pack, ha la pedaliera regolabile elettronicamente ma non i sedili posteriori riscaldabili? visto che lo vedo come accessorio e li mettono insieme? bo....
ma abbiamo l'assistenza stradale a vita? visto che nel listino vedevo di serie
Magari.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 4