pinze freni
+9
cahetel
miky 65
RobySRT6
c300nico
alfredosrt
Mirko
taxitixi
Drupi77
sandro
13 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: pinze freni
Boccalon i. Io faccio solo girare l'economia.....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
roby te mando anch'io iban,,fai girare un po d'euro nel mio conto che non farebbe male hihihihihihihi,tanto uno piu uno meno
brunoleone2- Pilota Ufficiale
alfredosrt ha scritto:attento roby.... quella scritta è pari all'oro
Nel 2009 penso di averla pagata attorno ai 18 euro
Sanguisughe.
Non basta Monti. Dovete farlo pure voi.
Non basta Monti. Dovete farlo pure voi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mi basta quello che ho.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Se l'anonima sarda verrà a sequestrarmi a causa di queste vostre INFONDATE illazioni, vi starò sulla coscienza
Da noi l'anonima sarda e poco anonima, PPC e DAGIO. hihihi e il sequestro sarebbe a scopo culinar-terapico costicine e insaccati per un mese. Hihihihi.
alla faccia del vegetariano
Aiuto, muoio
roby non mori adesso,,,caso mai aspetta il raduno
non sarebbe male
miky 65 ha scritto:Da noi l'anonima sarda e poco anonima, PPC e DAGIO. hihihi e il sequestro sarebbe a scopo culinar-terapico costicine e insaccati per un mese. Hihihihi.
Roby, preparati per il trattamento!!!
alfredosrt ha scritto:che dite se ci metto la scritta srt design? visto che srt6 costa............ ;(
Scusa, ma tu hai una SRT Design?
PPC- Pilota Ufficiale
fa na cosa mettece quello che te piace de piuuuuuu
buona giorno a tutti amici sportivi e non sportivi
vi scrivo, perchè posseggo una
Lancia Thema 3.0 V6 239 CV Multijet Executive che è la sorella gemella della Crysler 300c
ho sempre avuto problemi ai freni , e finalmente sono arrivato alla fine
montato pinze maserati ( brembo) e relative pastiglie
sapete cosa ho fatto?
bene ho preso il disco anteriore di 345 mm di diametro, sono andato da FErodo service a torino a farlo tornire, per portarlo a misura parallelo fra le facce, e l'ho montato posteriomente , assieme alla pinza brembo, a 4 pistoni, quindi il disco posteriore è passato da 320 mm a 345 mm con una pastiglia completamente diversa dall'originale, davanti ho preso un nuovo disco brembo con pinze sempre maserati , staffe di adattamento in ergal, tubi feno aeronautici, e il gioco è fatto!!
magnifico a breve posto le foto
ho smontato le pinze vecchie e ho preso le misure con il calibro, le ho disegnate al cad, poi le ho fresate in officina , ho comperato 4 blocchi pieni 160 mm * 100mm*80mm in ergal, da un fornitore di metalli.
poi ho fatto tornire i vecchi dischi anteriori originali da 345 mm per raddrizzarli visto che erano deformati, e li ho montati posteriormente.
ho comperato i disci brembo nuovi da 345 mm, visto che il maserati non monta, ha diversi diametri.
ho messo la macchina nel mio garage su quattro cavalletti, ho tolto i vecchi tubi di gomma, e ho fatto fare i tubi aeronatici, con treccia in acciaio esterna, per evitare l'effetto pompa sul freno
poi ho montato 2 gruppi freno a 4 pistoni ciascuna, sulle staffe davanti simmetriche, e 2 pinze freno a 4 pistoni sulle staffe posteriore sx e dx, con relative pastiglie
praticamente la macchina è dotata di 4 pinze con 4 pistoni ciascuno, e 4 dischi da 345 mm
se siete interessati ne possiamo parlare, non costa tantissimo , le pinze maserati le posso trovare di occasione, i dischi non è un problema , e le staffe le posso riprodurre ancora
di originale non vi è più nulla, tranne i dischi che ho fatto ritornire per evitare di comperarne du nuovi
gallindustry@aliceposta.it[img] image share[/img]
vi scrivo, perchè posseggo una
Lancia Thema 3.0 V6 239 CV Multijet Executive che è la sorella gemella della Crysler 300c
ho sempre avuto problemi ai freni , e finalmente sono arrivato alla fine
montato pinze maserati ( brembo) e relative pastiglie
sapete cosa ho fatto?
bene ho preso il disco anteriore di 345 mm di diametro, sono andato da FErodo service a torino a farlo tornire, per portarlo a misura parallelo fra le facce, e l'ho montato posteriomente , assieme alla pinza brembo, a 4 pistoni, quindi il disco posteriore è passato da 320 mm a 345 mm con una pastiglia completamente diversa dall'originale, davanti ho preso un nuovo disco brembo con pinze sempre maserati , staffe di adattamento in ergal, tubi feno aeronautici, e il gioco è fatto!!
magnifico a breve posto le foto
ho smontato le pinze vecchie e ho preso le misure con il calibro, le ho disegnate al cad, poi le ho fresate in officina , ho comperato 4 blocchi pieni 160 mm * 100mm*80mm in ergal, da un fornitore di metalli.
poi ho fatto tornire i vecchi dischi anteriori originali da 345 mm per raddrizzarli visto che erano deformati, e li ho montati posteriormente.
ho comperato i disci brembo nuovi da 345 mm, visto che il maserati non monta, ha diversi diametri.
ho messo la macchina nel mio garage su quattro cavalletti, ho tolto i vecchi tubi di gomma, e ho fatto fare i tubi aeronatici, con treccia in acciaio esterna, per evitare l'effetto pompa sul freno
poi ho montato 2 gruppi freno a 4 pistoni ciascuna, sulle staffe davanti simmetriche, e 2 pinze freno a 4 pistoni sulle staffe posteriore sx e dx, con relative pastiglie
praticamente la macchina è dotata di 4 pinze con 4 pistoni ciascuno, e 4 dischi da 345 mm
se siete interessati ne possiamo parlare, non costa tantissimo , le pinze maserati le posso trovare di occasione, i dischi non è un problema , e le staffe le posso riprodurre ancora
di originale non vi è più nulla, tranne i dischi che ho fatto ritornire per evitare di comperarne du nuovi
gallindustry@aliceposta.it[img] image share[/img]
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» pinze freni anteriori
» Verniciatura pinze freni
» freni, ancora freni....
» Consumo Freni
» copri pinze brembo
» Verniciatura pinze freni
» freni, ancora freni....
» Consumo Freni
» copri pinze brembo
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 4 di 4