cerchi originali cromati
+4
BOBBO
Drupi77
pilloro
Roby
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: cerchi originali cromati
a via dell'omo a Roma già ci sono stato. forse è uno dei primi che ho chiesto lo conoscevo perche già avevo acquistato da lui tanti anni fà dei cerchi cromati. Loro la cromatura non la fanno possono solo lucidarli però quello di latina mi è nuovo fatemi sapere l'indirizzo oppure il numero ci vado di persona
BOBBO- Neo Patentato
fammi saper di preciso cosa vuoi fare ai cerchi e io chiedo al mio amico se si puo fare altrimenti passame a trova e ci andiamo insieme che sta qui vicino,,,,io sto in via campo romano 40 paralella di via gasperina,,,,,,,,,,fammi uno squillo quando puoi venire 3487281107,quel mio amico e sempre aperto perche fa il gommistaBOBBO ha scritto:a via dell'omo a Roma già ci sono stato. forse è uno dei primi che ho chiesto lo conoscevo perche già avevo acquistato da lui tanti anni fà dei cerchi cromati. Loro la cromatura non la fanno possono solo lucidarli però quello di latina mi è nuovo fatemi sapere l'indirizzo oppure il numero ci vado di persona
brunoleone2- Pilota Ufficiale
vorrei cromare i miei cerchi originali ma prima di smontarli vorrei sapere il costo. Roby li ha fatti fare da Euro tra.me e gli sono costati 130 € l'uno. Il prezzo è buono ma la spedizione è un pò costosa così sto vedendo di farli a Roma
BOBBO- Neo Patentato
alessandro che ho conosciuto oggi ed ancora non e iscritto ,,,,ha i suoi pagati 520,,,,,,,tutti e quattro,cromati molto belli,,,,,,,poi mi ha detto che sta facendo dei cerchi molto belli,tra qualche giorno li posta,,,,,,e non vengono molto,,,,,,,,,,,,,,BOBBO ha scritto:vorrei cromare i miei cerchi originali ma prima di smontarli vorrei sapere il costo. Roby li ha fatti fare da Euro tra.me e gli sono costati 130 € l'uno. Il prezzo è buono ma la spedizione è un pò costosa così sto vedendo di farli a Roma
BOBBO ha scritto:Roby quanto ti è costata la spesa di spedizione dei cerchi?
Non mi è costata nulla...li ho portati personalmente,la ditta si trova a circa un'ora da dove abito.
Roby- Guidatore della Domenica
ho incaricato un mio amico gommista di rimediarmi i scatoloni per spedire i cerchi ad alessandria il propietario mi ha dato degli indirizzi per spedirli a prezzi bassi circa 15€ l'uno.
BOBBO- Neo Patentato
abbiamo scoperto un nuovo modo di fare i cerchi,,se aspetti qualche giorno saranno pubblicati qualche esempioBOBBO ha scritto:ho incaricato un mio amico gommista di rimediarmi i scatoloni per spedire i cerchi ad alessandria il propietario mi ha dato degli indirizzi per spedirli a prezzi bassi circa 15€ l'uno.
benissimo rimango in attesa
BOBBO- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
» Normali cerchi da 18 cromati...
» Cerco cerchi da 20 cromati
» ricerco cerchi in lega cromati x la mia Chrysler :)
» Cerchi da 20 originali SRT design
» Normali cerchi da 18 cromati...
» Cerco cerchi da 20 cromati
» ricerco cerchi in lega cromati x la mia Chrysler :)
» Cerchi da 20 originali SRT design
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2