Quali distanziali mettere?
+11
brunoleone2
Fabry
giuseppe300c
pino1970
c300nico
celtiko
Drupi77
miky 65
RobySRT6
taxitixi
300cValmontone
15 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Quali distanziali mettere?
Oh, non avresti avuto problemi con loro...avresti distrutto subito cuscinetti e semiassiPICCHIO64 ha scritto:non e' mancanza di fiducia , ma figurati.... e' solo che non capivo cosa significasse 50mm e 60mm..ma Mirko mi ha spiegato il senso... avevo paura di riceverli da 50e60, cosi al primo controllo mi arrestavanoc300nico ha scritto:fidati picchio questi vanno bene
RobySRT6- Pilota Ufficiale
....invece con questi nessun problema? allargare la carreggiata non puo' anche significare una maggiore sofferenza sul trapezio..? considerando gia' il peso non indifferente del nostro avantreno...
Ospite- Ospite
Di certo benissimo non fa.... però vieni ampiamente ripagato in handling e visivamente
non si può avere moglie ubriaca e botte piena
0
N
i
c
o
Trapezzo e altri elementi di avantreno o retrotreno non soffrono tantissimo. Solo cuscinetti. Ma parliamo sempre di una cosa quasi impercettibile. Piu soffre macchina abbassamento che allargamento.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Allora tu giuliano puoi montarli da 60 davanti e 80 dietro. Hihihihihihihihi
ma migliora davvero la manovrabilita?RobySRT6 ha scritto:Di certo benissimo non fa.... però vieni ampiamente ripagato in handling e visivamente
Ospite- Ospite
Acquistati ieri sera il tizio e' molto disponibile , tranne per il prezzo...
ho provato a chiedergli uno sconto ma mi ha detto che sul web i suoi sono tra i migliori e piu' economici....179€ + 14€ di spedisione = 193€. Spedizione con DHL.
Ahooo!! me state a fa spende un botto de sordi!!!
ho provato a chiedergli uno sconto ma mi ha detto che sul web i suoi sono tra i migliori e piu' economici....179€ + 14€ di spedisione = 193€. Spedizione con DHL.
Ospite- Ospite
Ti è andata meglio che a me...mi pare di averli pagati un po' di più.
Hai preso 25 e 30 ? Chiaramente qualche miglioramento di assetto ce l'avrai. L'allargamento della carreggiata è equivalente ad un aumento dell'impronta a terra.
Eccheccefai co sti sordiiiii
Guarda che bell'effetto (se oltre ai dista abbassi l'assetto di 4 cm )
Hai preso 25 e 30 ? Chiaramente qualche miglioramento di assetto ce l'avrai. L'allargamento della carreggiata è equivalente ad un aumento dell'impronta a terra.
come sono brutti i tuoi cerchi da in compenso l assetto fantastico
0
N
i
c
o
Come brutti ? Ma se Miky fa di tutto per copiarmeli
Rigorosamete da 25 e 30 come mi avete consigliatoRobySRT6 ha scritto:Ti è andata meglio che a me...mi pare di averli pagati un po' di più.
no no....per l'assetto non mi convincerete ....troppi sghei...TENTATORI!!!
Ospite- Ospite
.non sono proprio bruttissimi, ma sinceramente neppure a me piacciono molto... effettivamente l'assetto, ed inoltre dischi bicolore e fanali mi intrigano molto ...ma sulle foto del raduno, non avevi altri cerchi? sbaglio persona?c300nico ha scritto:come sono brutti i tuoi cerchi da :lol!:in compenso l assetto fantastico
Ospite- Ospite
Li vendi subito e io ti vendo miei.
No, infatti i 18 montano le gomme invernali...ho messo quella foto per farti vedere come stanno bene con i distanziali.PICCHIO64 ha scritto:.non sono proprio bruttissimi, ma sinceramente neppure a me piacciono molto... effettivamente l'assetto, ed inoltre dischi bicolore e fanali mi intrigano molto ...ma sulle foto del raduno, non avevi altri cerchi? sbaglio persona?c300nico ha scritto:come sono brutti i tuoi cerchi da :lol!:in compenso l assetto fantastico
Sui 20 non posso lasciare i distanziali
Ahhh, ecco....infatti i 20 sono fantastici!!RobySRT6 ha scritto:No, infatti i 18 montano le gomme invernali...ho messo quella foto per farti vedere come stanno bene con i distanziali.PICCHIO64 ha scritto:.non sono proprio bruttissimi, ma sinceramente neppure a me piacciono molto... effettivamente l'assetto, ed inoltre dischi bicolore e fanali mi intrigano molto ...ma sulle foto del raduno, non avevi altri cerchi? sbaglio persona?c300nico ha scritto:come sono brutti i tuoi cerchi da :lol!:in compenso l assetto fantastico
Sui 20 non posso lasciare i distanziali
Ospite- Ospite
come mai vorresti venderli? sono difficili da pulire?Drupi77 ha scritto:Li vendi subito e io ti vendo miei.
Ospite- Ospite
Io stavo scherzando. Ma in più stavo parlando di questa da 18 non da 22
i venti e i ventidue di roby e di drupi sono fantastici
0
N
i
c
o
Restiamo in religiosa attesa di vedere i 24 TUOIc300nico ha scritto:i venti e i ventidue di roby e di drupi sono fantastici
ARRIVATI IERI! oggi pomeriggio ho colto l'occasione per fare l'inversione gomme e li ho fatti montare. Devo ammettere che sono fichissssimi!! dannoPICCHIO64 ha scritto:Acquistati ieri sera il tizio e' molto disponibile , tranne per il prezzo...
all'auto un altro aspetto! ringrazio coloro che mi hanno consigliato e il venditore (moooolto serio) e il modello da acquistare. Thankssss!!
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 6 di 8