Chiavi info
+7
paul91
c300nico
miky 65
PPC
Semi
Drupi77
alfredosrt
11 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Chiavi info
Ciao a Tutti, volevo chiedervi, mi hanno consegnato due chiavi, una tipo scheda da inserire nel quadro e l'altra e solo per il serbatoio? dovrei portarle entrambe dietro?
Re: Chiavi info
No. Questa per serbatoio è dentro questa che metti dentro quadro. Altra e solo di scorta.
Poi di chiavi per accensione dovrebbero darti due e non una.
Poi di chiavi per accensione dovrebbero darti due e non una.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
no... in che senso? non ti ho capito.... io ho praticamente a parte i doppioni... ho una chiave col telecomando, tipo scheda da inserire nel bocchettone con la chiave interna, cioe nascosta, e poi un altra chiave normale senza telecomando, ma solo chiave, che serve per aprire il tappo no?
Avranno cambiato il tappo serbatoio e quindi ne hanno messo uno con una chiave diverso
Semi- Collaudatore
bhe ma la chiave e sempre quella originale chrysler.... bhe ma per accendere la macchina non inserisco la chiave, ma è quella a scheda, non con la chiave....
Serve per aprire le porte, ad esempio, qual'ora si scarichi la batteria del telecomando.
PPC- Pilota Ufficiale
quella interna al telecomando.... ma voi che chiave avete per accenderla? quella a telecomando senza chiave o con la chiave da inserire per mettere in moto?
Tutti tipi di chiavi elettroniche al interno, hanno chiave manuale nascosta. Proprio per aprire portiere quando batteria si scarica o pure ci sono interferenze e non riesci aprire o altro.
Con il modello 2008, le chiavi sono 3: 2 doppioni di quella elettronica più quella solo di metallo. Come detto sopra, le 2 elettroniche hanno comunque la chiave di metallo all'interno, che serve sia per aprire il serbatoio sia l'auto in caso di problemi. Quindi non serve che le porti entrambe dietro, dato che quella elettronica contiene quella di ferro
taxitixi ha scritto:esatto comunque in vigore da inizio 2008 e nn fine
In vigore dall'entrata in commercio del modello restyling
Drupi77 ha scritto:Tutti tipi di chiavi elettroniche al interno, hanno chiave manuale nascosta. Proprio per aprire portiere quando batteria si scarica o pure ci sono interferenze e non riesci aprire o altro.
infatti....io ho questa, manca solo il tasto dell'apertura cofano, ho solo apertura e chisura auto, infatti ne ho 3, due cosi e una solo in metallo, infatti, quella in metallo l'ho usata per aprire il tappo.... quindi voi dite di non portarla dietro perche quando devo aprire il tappo esco quella interna? voi fate cosi? pensavo che facendo entra ed esci si rompeva, essenso solo di emergenza...
taxitixi ha scritto:esatto comunque in vigore da inizio 2008 e nn fine
Diciamo dal restyling, visto che molte immatricolate nel 2008 ancora non lo sono.
alfredosrt ha scritto:Drupi77 ha scritto:Tutti tipi di chiavi elettroniche al interno, hanno chiave manuale nascosta. Proprio per aprire portiere quando batteria si scarica o pure ci sono interferenze e non riesci aprire o altro.
infatti....io ho questa, manca solo il tasto dell'apertura cofano, ho solo apertura e chisura auto, infatti ne ho 3, due cosi e una solo in metallo, infatti, quella in metallo l'ho usata per aprire il tappo.... quindi voi dite di non portarla dietro perche quando devo aprire il tappo esco quella interna? voi fate cosi? pensavo che facendo entra ed esci si rompeva, essenso solo di emergenza...
La chiave contenuta in quella elettronica non è di emergenza, ma serve proprio prima di tutto per aprire il serbatoio, infatti è contenuta in quella grande proprio per evitare di portarti dietro 2 chiavi. Di sicuro quindi non serve a nulla portare con sé la chiave solo in metallo, dato che deve fare la funzione che fa la "chiavetta" piccola, cioè quella di aprire il serbatoio e, in caso di emergenza, di aprire le porte. E stai tranquillo che non si rompe, è fatta apposta
capito.... ma voi avete il laccetto del tappo del serbatoio? il mio e volante e non so dove metterlo, se non appoggiarlo sulla pompa quando faccio rifornimento.
Questo è una delle mancanze di questa macchina. Piccole ma come importanti. Pure io lo appoggio dove si può.
ahahah... pensavo mancava solo a me... bhe accorgimenti che mancano cè ne tanti... come il cofano potevano farlo che si apriva elettronicamente....
Nessuna mancanza, sul portellino c'e' un gancio che serve a mettere il tappo durante il rifornimento
non riesco a capire quale...miky 65 ha scritto:Nessuna mancanza, sul portellino c'e' un gancio che serve a mettere il tappo durante il rifornimento
Nel portelluno mi sembra nella oarte bassa, adesso non ho la macchina a portata.piu tardi ti dico con esattezza
Allora deve essere una cosa che va bene per tuo tappo after market. Io non lo riesco aggrappare.
Neanch'io
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Navigatore info
» Cerchi originali 18"
» Sos info, uconnect300c
» consiglio montaggio monitor posteriore e anteriore
» Info Navigatore
» Cerchi originali 18"
» Sos info, uconnect300c
» consiglio montaggio monitor posteriore e anteriore
» Info Navigatore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 3