Navigatore info
+2
PPC
alfredosrt
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Navigatore info
Buonasera a tutti, preferisco aprire un post, piuttosto che postarmi su gli altri post per chiedere info in merito, ho appena acquistato quest'auto, versione del sett 2008, srt, dove l'ho comprata, non mi han dato ne il cd o dvd, adesso non so cosa serve, ne il manuale d'istruzioni del navigatore... adesso non so se serve il cd dvd per farlo funzionare...a me non sembrerebbe perche ho provato e funziona, poi non so.... non vorrei andare alla chrysler ed acquistarlo, costera un botto.....
e riguardo il manuale d'istruzioni del navigatore? sapete dove scaricarlo?
il modello...non so quale sia il codice, fatto sta e quello con l'uscita aux in basso a dx
aspetto vostre notizie
Grazie.
e riguardo il manuale d'istruzioni del navigatore? sapete dove scaricarlo?
il modello...non so quale sia il codice, fatto sta e quello con l'uscita aux in basso a dx
aspetto vostre notizie
Grazie.
Re: Navigatore info
Ma hai un My Gig modello REW (è scritto sul frontale)?
Se è così hai un hard disk da 30 GB, di cui 10 Gb occupati dal navigatore, ed il resto da quello che ci carichi. Non serve nessun CD/DVD, è tutto memorizzato nell'HD. Se vuoi il manuale ce l'ho in formato .pdf, però è in inglese. Se dovesse interessarti mandami l'indirizzo della tua mail in MP.
Se è così hai un hard disk da 30 GB, di cui 10 Gb occupati dal navigatore, ed il resto da quello che ci carichi. Non serve nessun CD/DVD, è tutto memorizzato nell'HD. Se vuoi il manuale ce l'ho in formato .pdf, però è in inglese. Se dovesse interessarti mandami l'indirizzo della tua mail in MP.
PPC- Pilota Ufficiale
ho s operto che unico formato video che legge mygyg è il DVD nn c è altra storia
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
devo farci caso e poi ti dico quale...PPC ha scritto:Ma hai un My Gig modello REW (è scritto sul frontale)?
riguardo il manuale...mi servirebbe in italiano... grazie, ma non capisco l'inglese.... ma non cè in italiano?
Per chi, come io, ha semplice lettore CD e avrebbe voglia avere DVD, navigatore senza toccare quasi niente. Ecco la soluzione.
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-Multimedia-Ecran-Tactile-5-Dvd-GPS-Europe-iPod-cle-USB-Chrysler-300C-/110830453026?pt=FR_JG_Auto_Pieces_Autoradios&hash=item19ce028122#ht_3081wt_1163
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-Multimedia-Ecran-Tactile-5-Dvd-GPS-Europe-iPod-cle-USB-Chrysler-300C-/110830453026?pt=FR_JG_Auto_Pieces_Autoradios&hash=item19ce028122#ht_3081wt_1163
Non tocchi quasi niente in auto, ma tocchi pesantemente il portafogli
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Forse non tutti siamo messi male.
Ma se qualcuno sa mettere mani sulla macchina può sempre prendere un DVD Navigatore 2DIN come questo e modificare leggermente plancia.
http://www.ebay.it/itm/200715995718?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ma se qualcuno sa mettere mani sulla macchina può sempre prendere un DVD Navigatore 2DIN come questo e modificare leggermente plancia.
http://www.ebay.it/itm/200715995718?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
PPC ha scritto:Ma hai un My Gig modello REW (è scritto sul frontale)?
ho guardato il navigatore montato, non cè scritto nulla, praticamente a sinistra cè scritto mp3 wma jpeg, al centro antitheft, e destra hard disc drive.... quindi non so quale sia....
taxitixi ha scritto:ho s operto che unico formato video che legge mygyg è il DVD nn c è altra storia
Se metti i .avi in un cd/dvd li legge.
alfredosrt ha scritto:PPC ha scritto:Ma hai un My Gig modello REW (è scritto sul frontale)?
ho guardato il navigatore montato, non cè scritto nulla, praticamente a sinistra cè scritto mp3 wma jpeg, al centro antitheft, e destra hard disc drive.... quindi non so quale sia....
dovresti avere al 99% il my gig. Se posti una foto ce ne accertiamo.
PPC- Pilota Ufficiale
io oh un manuale originale ti un MyGIG REW che non mi serve
sox- Collaudatore
Sarebbe bene scannerizzarlo. Lo posso fare io e metterlo al pubblico.
Drupi77 ha scritto:Sarebbe bene scannerizzarlo. Lo posso fare io e metterlo al pubblico.
certo, se vuoi de lo mando.......pero rachomandato che non si sa mai...lol
sox- Collaudatore
Cosa non si sa mai????
Drupi77 ha scritto:Cosa non si sa mai????
era un joke.......che d`arriva o pure no
sox- Collaudatore
il mio è come quello che aveva postato miky in foto.... mi servirebbe il manuale per poterlo smanettare un po.... ma per la navigazione serve anche il cd? io non cè l'ho e alla chrysler mi dicevano 400 euro circa.....
Ultima modifica di alfredosrt il Mer 18 Apr 2012 - 21:49 - modificato 1 volta.
taxitixi ha scritto:PPC solo in DVD per vedere il video altri formati per la musica
Hai ragione, ho preso caxxi per fischietti. E' l'autoradio che ho installato nella Panda che legge i .avi. Mi sono confuso nel confondermi.
PPC- Pilota Ufficiale
alfredosrt ha scritto:il mio è come quello che aveva postato miky in foto.... mi servirebbe il manuale per poterlo smanettare un po.... ma per la navigazione serve anche il cd? io non cè l'ho e alla chrysler mi dicevano 400 euro circa.....
Argomenti simili
» Info Navigatore
» Sos info, uconnect300c
» Vendesi navigatore originale
» consiglio montaggio monitor posteriore e anteriore
» Chiavi info
» Sos info, uconnect300c
» Vendesi navigatore originale
» consiglio montaggio monitor posteriore e anteriore
» Chiavi info
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1