Rumore da dare di matto ...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rumore da dare di matto ...
Ciao ragazzi,
mi si accende sipa motore, porto in officina e mi dicono che segnala problema, spengono la spia provano, nulla dicono.
Riprendo la macchina e quando spingo in terza e lascio il gas sento proprio un wow wow sul posteriore che non mi piace...secondo me sono o le coppie coniche, nel gran cherokee mi dissero così o il differenziale...cmq ora la riporto dentro e mi inca--o ha solo 55.000 km tutti i tagliandi fatti.
mi si accende sipa motore, porto in officina e mi dicono che segnala problema, spengono la spia provano, nulla dicono.
Riprendo la macchina e quando spingo in terza e lascio il gas sento proprio un wow wow sul posteriore che non mi piace...secondo me sono o le coppie coniche, nel gran cherokee mi dissero così o il differenziale...cmq ora la riporto dentro e mi inca--o ha solo 55.000 km tutti i tagliandi fatti.
Ultima modifica di Gabriele il Gio 29 Lug 2010 - 15:11 - modificato 2 volte.
Gabriele- Neo Patentato
Re: Rumore da dare di matto ...
wow wow? E' tipo qualcosa che sembra girare a vuoto? Forse è il volano.
Se è così è normale. L'avevo segnalato anch'io in assistenza e mi hanno fatto notare che anche su una nuova, ancora da immatricolare, succedeva lo stesso.
Dovrebbe accadere quando lasci il gas nel momento in cui il cambio sta invece passando al rapporto superiore.
Se è così è normale. L'avevo segnalato anch'io in assistenza e mi hanno fatto notare che anche su una nuova, ancora da immatricolare, succedeva lo stesso.
Dovrebbe accadere quando lasci il gas nel momento in cui il cambio sta invece passando al rapporto superiore.
si ma è una follia sembra rotto...e questo potrebbe essere, ma i rumori e gli strappi sul posteriore al minimo?
Boh e cmq va...
Boh e cmq va...
Ultima modifica di Gabriele il Gio 29 Lug 2010 - 15:10 - modificato 1 volta.
Gabriele- Neo Patentato
Hanno controllato i giochi sui cardani degli alberi? A me li hanno registrati un paio di volte.
Potrebbe dipendere da li. Cmq inca..ati e fatti risolvere il problema.
Potrebbe dipendere da li. Cmq inca..ati e fatti risolvere il problema.
Quanto tempo ha l'auto?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
E' un 2005 ma ha solo 50.000 km
Gabriele- Neo Patentato
Nulla da fare mi dicono che non trovano nulla?????????
Ultima modifica di Gabriele il Gio 29 Lug 2010 - 15:10 - modificato 1 volta.
Gabriele- Neo Patentato
non hai un amico meccanico o un gommista che ti metta la macchina in ponte e controlli che i collettori e le marmitte siano ancorate bene a me si era rotta una sonda dello scarico e si accendeva la spia motore e la macchina non aveva molte ripresa in accellerazione tentar non nuoce
pippove- Collaudatore
Oplà...sai che in effetti, non mi sembra che abbia l'accelerazione degna di un 350 cv...ci provo grande!!!!!
Gabriele- Neo Patentato
Conta anche che è un aspirato, quindi se non lo tiri in alto non la senti l'accelerazione!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Hemi con motore a V8 tira già molto bene dai bassi. Se non hai accelerazione, vuole dire che ho hai problemi con sonda lambda come detto pippove o pure cambio entra in modalità blocco e non da giusta accelerata. Trovi tutto nel manuale.
Pagina 1 di 1