Kit tagliando 300C CRD low price
+3
Drupi77
Edo300USA
octavian
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Kit tagliando 300C CRD low price
Ciso. Volevo farmi il tagliando fai-da-me ma la garanzia dell'auto (garanzia mi e' arrivata oggi me lo impedisce...).
Dunque per 12 mesi niente faidame... E cosi' ho fatto due acquisti di impulso inutili (vedi post sui tpms...)
Quindi mi avanzano i 4 filtri (aria, olio, clima, gasolio) e 10 litri di olio 0W40 totalmente sintetico, specifiche ACEA ok per il nostro motore Mercedes (ho voluto un range un po' piu' ampio rispetto al 5W30 per essere tranquillo al 100%).
Olio + filtri ho speso 157 euro. La spedizione la offro io.
Specifiche olio
MB 229.31 e 229.51
Dunque per 12 mesi niente faidame... E cosi' ho fatto due acquisti di impulso inutili (vedi post sui tpms...)
Quindi mi avanzano i 4 filtri (aria, olio, clima, gasolio) e 10 litri di olio 0W40 totalmente sintetico, specifiche ACEA ok per il nostro motore Mercedes (ho voluto un range un po' piu' ampio rispetto al 5W30 per essere tranquillo al 100%).
Olio + filtri ho speso 157 euro. La spedizione la offro io.
Specifiche olio
MB 229.31 e 229.51
Ospite- Ospite
Re: Kit tagliando 300C CRD low price
sai se va bene anche per la mia 300c crd sedan, se si mi interessa il kit.
octavian- Messaggi : 7
Beh, il motore e' sempre quello, quindi tutto combacia. Ti ho mandato un messaggio pvt
Ospite- Ospite
Il tagliando lo puoi fare in qualsiasi officina, è per legge, se il concessionario ti fa storie denuncialo...
Io sinceramente piuttosto che regalare 300 euro a tagliando mi farei fare un timbro di officina... un timbro personalizzato con logo costa 10 euro.
Io sinceramente piuttosto che regalare 300 euro a tagliando mi farei fare un timbro di officina... un timbro personalizzato con logo costa 10 euro.
Non solo che venite truffati all'acquisto ma anche dopo l'acquisto vedo... non è ora che dite basta? io già fatto in partenza.
Ciao Edo, scusa ma non ho capito se i tuoi due interventi erano nei miei confronti...
Ospite- Ospite
ho capito a cosa ti riferisci Edo. Alla garanzia. Io ho dovuto andare in una officina per avere il timbro. E' comunque un'officina onesta.
Per la storia del timbro... in Italia esiste il penale per falso ideologico, a me 'ste cose non piacciono. Non fate ste ca..ate!
Per la storia del timbro... in Italia esiste il penale per falso ideologico, a me 'ste cose non piacciono. Non fate ste ca..ate!
Ospite- Ospite
Edo ti prego di non fare questi tipi di consigli.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
mi sembra che stiamo andando fuori seminario
0
N
i
c
o
quoto drupi e quoto 300nico,,,,,,,,per favore non fate certe affermazioni nel nostro forum,,,,,,,ci sono molte visite da estranei e possono travisare le cose quindi non devono assolutamente accadere ,,,,,,,,,,,,grazie a tutti
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Quoto anch'io sia mai che ci vengono a prendere a casa e ci incappucciano solo perchè parliamo... a già che siamo in dittatura la democrazia è morta in italia
questo e vero pero parlare di fare cose false,,,,,,non e democrazia,,,,e fottere gl'altri,,,,,,,,,,,che poi alla fine siamo sempre noi gl'altri,,,,,,,,,,,,,,,,,,e come quando casca un citriolo,,,,,,,,,,,indovinate dove va a finire,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Edo300USA ha scritto:Quoto anch'io sia mai che ci vengono a prendere a casa e ci incappucciano solo perchè parliamo... a già che siamo in dittatura la democrazia è morta in italia
ma va... fino a prova contraria potete stare tranquilli che i primi fuori legge sono i concessionari... innanzitutto vi ricattano con i tagliandi e garanzie finte... vi truffano con 300 euro a tagliando, e soprattutto vanno contro la legge che parla chiaro:
Ogniuno può fare il tagliando nell'officina che gli pare e piace e la garanzia deve restare valida.
Senza contare gli schilometraggi ... oggi mi sono incontrato con un ragazzo del forum per le pastiglie e non vi dico cosa ho scoperto sull'auto...che gli è stata venduta da un concessionario...
Ogniuno può fare il tagliando nell'officina che gli pare e piace e la garanzia deve restare valida.
Senza contare gli schilometraggi ... oggi mi sono incontrato con un ragazzo del forum per le pastiglie e non vi dico cosa ho scoperto sull'auto...che gli è stata venduta da un concessionario...
uno dello scopo del forum e appunto sapere cosa c'e in giro e comportarsi di conseguenza,,,,,,sono d'accordo con te che i primi ladri sono le concessionarie,,,,,,,,,,ma dopo scaduto garanzia e servirsi da garanzie riconosciute,,,conviene fare da soli o meccanici di fiducia,,,,,,e cercare di essere aggiornati sui difetti che si possono presentere e sapere come sono stati risolti da altri,,,,,,,,,,,,,,e questa la nostra forza,,,,sapere di cosa si tratta,,,perche de cose strane ne dicono tante
consiglio,,,se sulla sua auto ha riscontrato cose strane si rivolgesse ad un avvocato e li denuncia,,,,,,,,,,,,,,,,,il prima possibileEdo300USA ha scritto:ma va... fino a prova contraria potete stare tranquilli che i primi fuori legge sono i concessionari... innanzitutto vi ricattano con i tagliandi e garanzie finte... vi truffano con 300 euro a tagliando, e soprattutto vanno contro la legge che parla chiaro:
edo cosa hai riscontrato che conce ha nascosto.....ma lui nn se nè accorto come te?
L'auto in questione è una 300C nera berlina del 2009... già mi era venuto il dubbio perchè a milano tutte le 300c nere berline che ho visto erano NCC... poi guardo la targa dietro e indovina... aveva di lato due buchetti e un pò di sporco tipo colla... che reggevano al 100% il logo NCC vista la distanza dei buchetti ...
Gli ho detto di controllare con l'OBD le ore utilizzo motore... vediamo cosa esce fuori, così possiamo stimare il kmetraggio reale, con una velocità media di 35Km/h ... Spero per lui che l'ncc l'abbia avuta solo per anno... perchè dal 2009 ad oggi ha potuto benissimo fare anche 600.000 KM.
Inoltre si può fare una visura storica sulla targa... a libretto non ha controllato i precedenti proprietari... ma se era un ncc individuale risulta un nome e cognome semplice immagino...
L'auto in questione è una 300C nera berlina del 2009... già mi era venuto il dubbio perchè a milano tutte le 300c nere berline che ho visto erano NCC... poi guardo la targa dietro e indovina... aveva di lato due buchetti e un pò di sporco tipo colla... che reggevano al 100% il logo NCC vista la distanza dei buchetti ...
Gli ho detto di controllare con l'OBD le ore utilizzo motore... vediamo cosa esce fuori, così possiamo stimare il kmetraggio reale, con una velocità media di 35Km/h ... Spero per lui che l'ncc l'abbia avuta solo per anno... perchè dal 2009 ad oggi ha potuto benissimo fare anche 600.000 KM.
Inoltre si può fare una visura storica sulla targa... a libretto non ha controllato i precedenti proprietari... ma se era un ncc individuale risulta un nome e cognome semplice immagino...
beh 600.000 in 3 anni sono tantissimi,sicuramente conce poteva dirgli che era di NCC.
sicuramente sapendo le ore che ha girato motore si può fare un calcolo approssimativo.
comunque se ha tanti km lo si vede da altri dettagli(corona volante.....gomme dei pedali...usura pelle....eccc)
magari un okkio nn esperto queste cose nn le nota.ma alla fine quanto l ha pagata?
sicuramente sapendo le ore che ha girato motore si può fare un calcolo approssimativo.
comunque se ha tanti km lo si vede da altri dettagli(corona volante.....gomme dei pedali...usura pelle....eccc)
magari un okkio nn esperto queste cose nn le nota.ma alla fine quanto l ha pagata?
... i pezzi li trovano a poco...
Sempre riesci vedere se macchina ha fatto tanti chilometri. Poi se era macchina che lavorava risulta ancora più possibile. Quando compri macchina ti devono dare libretto tagliandi. Se non lo ha è già un punto debole. Di solito è prima cosa a scomparire quando si manda in dietro conta chilometri.
esatto però volendo sulla centralina rimangono (è vero che anche li puoi mandarli indietro ma costa molto di più operazione)
i tagliandi sul libretto magari finito garanzia nn li segnano perciò
i tagliandi sul libretto magari finito garanzia nn li segnano perciò
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Ma per il libretto tagliandi basta ricompilarne uno nuovo... non ha nessun valore legale...
valore legale ce l'ha eccome ... perchè se ti dicono che quelllo è il libretto dei tagliandi originali e te vieni a scoprire che non è così li puoi denunciare per truffa ... questo è il reato ... nè di più nè di meno ... in vw e audi anche se prendi un'auto dalla germania o qualsiasi altra nazione ti possono dire tutti i lavori che sono stati fatti, tutti i pezzi che sono stati cambiati e a quanti km sono stati fatti i tagliandi ovviamente tutti quelli fatti in concessionaria.
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 300C CRD - Tagliando FAI DA ME
» Kit tagliando per 300C 3.5 v6 candele, filtro olio, guarnizioni valvola EGR, 45€
» tagliando 60.000 km
» Tagliando 200.000 km
» Tagliando 100.000 Km
» Kit tagliando per 300C 3.5 v6 candele, filtro olio, guarnizioni valvola EGR, 45€
» tagliando 60.000 km
» Tagliando 200.000 km
» Tagliando 100.000 Km
Pagina 1 di 2