Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
+4
pino1970
Drupi77
PPC
paul91
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
Ahaha...scusami ho detto una caxxata...avevo visto il topic in un'altra sezione...
Ti modifico il titolo!
Ti modifico il titolo!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Fatto bene!! Dovevo farlo io ma mi è uscito di mente in continuazione Grazie per avermi anticipato!! Nel frattempo suggerisco un altro paio di applicazioni, ma lo faccio nrl topic apposito che avevo creato (quindi PPC, puoi dare un'occhiata direttamente li!! Per qualsiasi altro dubbio puoi chiedermi tutto quello che ti serve )
Bene partecipo anche io!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Assolutamente si Ah, colgo l'occasione per dirti che ora si vede il tasto "Thanks"
E non lo vedo più io!!
Paul, dimmi se riesci a postare foto fatte con il tablet, perche' io non ci riesco.
Se guardi un paio di messaggi prima. Vedi che riuscito.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Appena posso faccio un'altra prova su questo post e se va bene scrivo una breve guida
E quasi sicuramente la stessa procedura va bene anche da cellulare, quindi la si può usare tranquillamente! Confermerò quanto prima
Io ho letto tutto, infatti chiedevo se riusciva a postare foto SCATTATE con il tablet.
Anche a me esce la scritta "formato non consentito" (o qualcosa del genere )
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ecco una foto scattata dal Tab. Datemi qualche minuto e vi scrivo brevemente come si fa (stesso identico procedimento che ho usato per caricare la foto della Lamborghini qualche post più su)
Allora, ecco la breve spiegazione di come caricare una QUALSIASI foto da tablet (ma anche da smartphone), sia scattata che scaricata da internet, sul forum. Questo semplice procedimento non è molto diretto, nel senso che si usa un sito esterno al forum, ma non vuol dire che sia difficile, anzi! Basta andare sul sito "http://tinypic.com/", che è un sito di image hosting senza registrazione (diversamente da quasi tutti gli altri, in cui è necessario registrarsi per caricare file) e selezionare ovviamente la voce "scegli file" a centro pagina. Cliccando su, si apriranno le varie partizioni del tablet dalle quali potete pescare l'immagine, e voi scegliete quella in cui è contenuta la foto che volete pubblicare. Dopo aver cliccato su di essa, scegliete la foto, e vi si aprirà il piccolo riquadro in cui va inserito il captcha code di sicurezza (quelle paroline che ogni tanto non si riescono a leggere ); ovviamente inseritelo e premete ok. Dopodiché aspettate il caricamento della foto, e quando sarà avvenuto vi compariranno i codici da poter copiare. Selezionate tenendo premuto su di esso il codice di incorporamento per i forum e lo copiate, con le opzioni della tastiera che si aprono automaticamente facendo questa azione. Infine, andate sul riquadro dei messaggi del forum e incollate il tutto. Fine Se non sono stato molto chiaro, ditemi che pezzo "vi manca" e cerco di rispiegarlo in maniera più semplice!
Ottima spiegazione.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Si, bravissimo Paul, ti ho dato un + (fino a poco tempo fà si diceva 10)!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Grazie per il feed positivo! Ahah Comunque sia la cosa sarebbe fattibile anche nello stesso metodo in cui si caricano foto dal pc (attraverso l'iconcina sopra il riquadro dei messaggi), ma una volta caricata la foto, non si riescono a copiare i link, e non so per quale motivo. Ma alla fine questo metodo mi sembra comunque molto semplice e veloce. Per qualsiasi altro dubbio, sono a disposizione!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 [VENDO]
» Samsung Galaxy Note II
» Tablet Samsung 10.1
» apple vs samsung
» [MI - MB] TV LCD Samsung Syncmaster T200HD
» Samsung Galaxy Note II
» Tablet Samsung 10.1
» apple vs samsung
» [MI - MB] TV LCD Samsung Syncmaster T200HD
Pagina 2 di 3