La mia prima chrysler
+7
taxitixi
c300nico
pino1970
paul91
cahetel
RobySRT6
Lanco
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La mia prima chrysler
Mi presento sono francesco 19 anni, un giovane possessore di una bellissima chrysler 300c touring.
Anche se da piu di un mese ho rogne con l'avantreno e devo dire che si fa pagare cara.
Un saluto a tutti e spero di trovare risposte per i miei problemi ancora in attesa di una risposta dal concessionario.
Anche se da piu di un mese ho rogne con l'avantreno e devo dire che si fa pagare cara.
Un saluto a tutti e spero di trovare risposte per i miei problemi ancora in attesa di una risposta dal concessionario.
Lanco- Messaggi : 16
Re: La mia prima chrysler
Benvenuto. Se sei andato in conce, le risposte ti arriveranno....a caro prezzo
Complimenti per il buon gusto a cosi'giovane eta'.
Hai spodestato Paul che era il nostro giovanissimo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
benvenutoooo
cahetel- Collaudatore
Ho quest auto da febbraio e il concessionario non mi passa in garanzia. Il prevenivo è di 1300 euro, e mi fa uno sconto di 200 euro. A me sembra troppo. Dopo a casa scrivo meglio i dettagli.
Scusate se sbaglio a postare o quant altro ma sto usando il cellulare e anche un po di fretta, ma vorrei cercare in fretta anche una soluzione a questo problema.
Grazie.
Scusate se sbaglio a postare o quant altro ma sto usando il cellulare e anche un po di fretta, ma vorrei cercare in fretta anche una soluzione a questo problema.
Grazie.
RobySRT6 ha scritto:Benvenuto. Se sei andato in conce, le risposte ti arriveranno....a caro prezzo
Ed in più la "mia" 300, è in realtà la macchina di mio papà ahahah Comunque benvenuto Francesco! Mi chiedo solo come mai a 19 anni hai scelto una 300C al posto di qualcosa di più "frizzante" e sportiva, senza nulla togliere alla 300 ovviamente Ma ad esempio io, potendo scegliere una mia auto personale a 19 anni (ma anche ora) credo che punterei ad altro!
Ah no scusami, sono dell'anno 91 come te, con la fretta ho scritto 19 e non 21 scusatemi!!!
Comunque al prezzo di una macchina "frizzante" che faccio scena ho preferito questa perche ho sempre avuto una passione per macchine grandi ed eleganti. Poi anche perche sono passato da una 530 mi ero ormai abituato alla comodita di un 3mila, poi il fatto decisivo era stato il prezzo. Un vero affare aL momento dell'acquisto ma una batosta quando si guasta qualcosa, e ne sto pagando le conseguenze
Comunque al prezzo di una macchina "frizzante" che faccio scena ho preferito questa perche ho sempre avuto una passione per macchine grandi ed eleganti. Poi anche perche sono passato da una 530 mi ero ormai abituato alla comodita di un 3mila, poi il fatto decisivo era stato il prezzo. Un vero affare aL momento dell'acquisto ma una batosta quando si guasta qualcosa, e ne sto pagando le conseguenze
Credo che il Serie 5 non fosse meno economico della 300 sotto questo punto di vista, anzi
Si fanno pagare cari tutti i pezzi di fabbrica a dire la verità. Solo che con la bmw non ho avuto grossi problemi a questo chilometraggio (85mila). Anzi era come nuova fino a 160mila. La fragilita dei pezzi e la qualita dei materiali secondo me sono i punti deboli della 300c. Per il resto è bellissima di estetica e ti consola con mille optional di serie.
Di solito le noie più frequenti della 300C (fortunatamente) non riguardano aspetti fondamentali e costosi (tranne in alcuni casi rari), perchè nel complesso è una macchina più che affidabile, specie considerando il prezzo, che a suo tempo, era di 20mila euro inferiore alla Classe E SW della quale era una diretta derivata. Riguardo la qualità, è un discorso che abbiamo fatto spesso.. Purtroppo alcuni dettagli stonano un pò, potevano essere realizzati con più attenzione, ma nel complesso non ci si può affatto lamentare, e in più, come hai detto tu, c'è un bordello di optional di serie che le tedesche fanno pagare caro!
benvenuto francesco ... sicuramente come dice paul ci sono alti e bassi ... ma ti assicuro sono più i pregi che i difetti ... non ci hai ancora descritto quali problemi ha la tua piccola
pino1970- Secondo Pilota
benvenuto francesco se ci dici difetti forum ti aiuta a risolverli
0
N
i
c
o
intanto scrivo qui, devo ancora prenderci mano a postare in sezioni giuste e chiedo scusa.
allora, il problema è un rumore all'avantreno a basse velocita e tremolio delle ruote ant in autostrada, poi quando prendo una buca si sente proprio il rumore del ferro che batte e non assorbe per niente il colpo.
ho ricevuto il preventivo del concessionario e dice che bisogna cambiare :
-testine sterzo dx,sx 71.99€ cad
-braccio superiore sinistro 251.65€
-gommini barra ant. 8€ cad.
piu 200€ di manodopera.
il tutto + 21% iva.
Questo è lo sconto che mi ha proposto la conce perche non mi hanno fatto passare in garanzia
anche se il mio meccanico ha aggiunto 2 pezzi in piu ma dal costo contenuto ( in tutto 100 euro credo, da sommare a tutti quest altri).
cosa ne pensate? io ho questa macchina da febbraio e ho percorso circa 18mila km.
allora, il problema è un rumore all'avantreno a basse velocita e tremolio delle ruote ant in autostrada, poi quando prendo una buca si sente proprio il rumore del ferro che batte e non assorbe per niente il colpo.
ho ricevuto il preventivo del concessionario e dice che bisogna cambiare :
-testine sterzo dx,sx 71.99€ cad
-braccio superiore sinistro 251.65€
-gommini barra ant. 8€ cad.
piu 200€ di manodopera.
il tutto + 21% iva.
Questo è lo sconto che mi ha proposto la conce perche non mi hanno fatto passare in garanzia
anche se il mio meccanico ha aggiunto 2 pezzi in piu ma dal costo contenuto ( in tutto 100 euro credo, da sommare a tutti quest altri).
cosa ne pensate? io ho questa macchina da febbraio e ho percorso circa 18mila km.
Scusa, come ti escono 1300 euro?
infatti i conti non tornano
pino1970- Secondo Pilota
scusa ma se prendi tutto da ebay cioè testine tiranti e tiranti stabilizzatore spendi meno e fai fare tutto al tuo meccanico
0
N
i
c
o
già ... però forse non si fida .. però se vuole un pò di link glieli postiamo ...
come stai giuliano??
come stai giuliano??
pino1970- Secondo Pilota
Esatto. Ora sono col tablet e non ho i link, ma se vai su ebay.co.uk e cerchi il negozio autoprochassis, trovi tutto a poco. Per esempio le testine a 30 gbp spedite
pino1970 ha scritto:già ... però forse non si fida .. però se vuole un pò di link glieli postiamo ...
come stai giuliano??
tutto bene pino e tu
0
N
i
c
o
tutto bene ... alla ricerca di un modulo aggiuntivo gps della kenwood per la macchina di cri ..
pino1970- Secondo Pilota
si all'inizio era 1300, Poco prima mi avevano appena consegnato il preventivo con lo sconto. Ho letto un po dei vostri topic e mi ha rinfrescato un po le idee, provero a vedere sui siti
e comunque il mio meccanino Stranamente voleva 300€ solo di manodopera...
grazie a tutti siete tutti cosi attivi
e comunque il mio meccanino Stranamente voleva 300€ solo di manodopera...
grazie a tutti siete tutti cosi attivi
cambia meccanico
pino1970- Secondo Pilota
lanco benvenuto!!!!!!!!! fatti consigliare dal forum x ogni problema o dubbio.. qui sei in buone mani, sul serio. x quanto riguarda la 300c è un auto stupenda e non ha più difetti di qualsiasi altra auto....
sandro- Secondo Pilota
Si, intanto vedo di tirare un po il prezzo al concessionario perche non mi sembra giusto dopo quasi 2 mesi di attesa mi fanno cosi poco di sconto e mi calcolano anche tutta la manodopera. In casi estremi chiedero aiuto al forum Grazie per la disponibilità.
Ciao, benvenuto. Prendi la lista dei pezzi da cambiare e fatti qualche preventivo in più da altri meccanici che siano indipendenti. Vedrai che risparmierai parecchio.
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» New Chrysler 200
» Chrysler 300 s not 300 c....
» Chrysler Memo Car
» se non esistesse chrysler..........
» New Chrysler 200
» Chrysler 300 s not 300 c....
» Chrysler Memo Car
» se non esistesse chrysler..........
Pagina 1 di 2