se non esistesse chrysler..........
+7
cahetel
taxitixi
c300nico
Drupi77
Jonas
paul91
sandro
11 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: se non esistesse chrysler..........
Drupi77 ha scritto:V6 non hanno minimamente prestazioni per competere con europee di qui si parla. Mi spiace ammetterlo ma Americane non sono competenti ne da punto di vista prestazioni ne consumi. E super bollo le mette in pericolo d'estinzione totale. Non parlo di macchine d'epoca.
Vero anche questo. Purtroppo la principale caratteristica dei motori americani è quella di essere grandi, enormi di cubatura ma con potenza relativamente bassa, quindi non hanno praticamente confronto con i motori delle europee (o meglio, tedesche, essendo praticamente al top). Forse un esempio è anche la nostra 300 in versione diesel: avrebbero potuto benissimo mettere un diesel americano, ma sicuramente la riuscita sarebbe stata totalmente diversa rispetto al V6 Mercedes che poi è stato usato
v6 mercedes che abbiamo è ancora un gran motore
0
N
i
c
o
?.....oppurtunamente modificato
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ciò che non toglie sua grandezza.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
RobySRT6 ha scritto:?.....oppurtunamente modificato
In sostanza il V6 che montano ancora oggi alcune versioni CDI delle Mercedes è lo stesso, è ovvio però che ha subito varie modifiche sia per rispettare le nuove norme antinquinamento sia per renderlo ancora più potente ed efficiente (nelle versioni 350 CDI attuali, ha ben 265 cv!!)
Non bisogna, secondo me, mettere sullo stesso piano motori americani e motori europei. E' ovvio che un V6 BMW, in quanto a prestazioni e consumi, è molto più performante di un V6 Chrysler, Chevrolet o Ford! Come è altrettanto ovvio che i motori americani, per semplicità di costruzione e robustezza non hanno eguali. Quello che cambia è il tipo di utilizzo che si fà. L'americano percorre tantissimi Km con la benzina che costa meno della metà che da noi, pertanto gli occorre un motore robusto che duri per almeno 500.000 Km. E' tutto relativo, e fare il classico confronto fra l'americana e la tedesca non ha proprio senso!!!
Comunque se non ci fosse Chrysler anche io mi butterei su Dodge, e se non ci fosse Dodge mi butterei su Cadillac, e se non ci fosse Cadillac mi butterei e basta!!!
Comunque se non ci fosse Chrysler anche io mi butterei su Dodge, e se non ci fosse Dodge mi butterei su Cadillac, e se non ci fosse Cadillac mi butterei e basta!!!
PPC- Pilota Ufficiale
PPC .....americano fino al midollo,,,,,,ti quoto all infinito
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
ppc ce ne siamo accorti,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Drupi77 ha scritto:V6 non hanno minimamente prestazioni per competere con europee di qui si parla. Mi spiace ammetterlo ma Americane non sono competenti ne da punto di vista prestazioni ne consumi. E super bollo le mette in pericolo d'estinzione totale. Non parlo di macchine d'epoca.
drupi non pensavo che si potesse accedere alla discussione dovendosi attenere ad un "livello" di auto prestabilito.. io ho detto la mia da appassionato, scusami, non lo farò più
cahetel- Collaudatore
Io sto parlando solo di prestazioni e consumi. Non posso fare nulla. Dati parlano da solo. Anche io adoro macchine USA ma super tassa non aiuta.
PPC ha scritto:Non bisogna, secondo me, mettere sullo stesso piano motori americani e motori europei. E' ovvio che un V6 BMW, in quanto a prestazioni e consumi, è molto più performante di un V6 Chrysler, Chevrolet o Ford! Come è altrettanto ovvio che i motori americani, per semplicità di costruzione e robustezza non hanno eguali. Quello che cambia è il tipo di utilizzo che si fà. L'americano percorre tantissimi Km con la benzina che costa meno della metà che da noi, pertanto gli occorre un motore robusto che duri per almeno 500.000 Km. E' tutto relativo, e fare il classico confronto fra l'americana e la tedesca non ha proprio senso!!!
quest'uomo è fantastico
cahetel- Collaudatore
Cavoli, neanche mia moglie mi ha mai detto una cosa del genere!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Hai visto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» se non esistesse chrysler 300c...
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» Chrysler 300 s not 300 c....
» New Chrysler 200
» chrysler limo
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» Chrysler 300 s not 300 c....
» New Chrysler 200
» chrysler limo
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 2 di 2