carterino alternatore
+14
danieleemilio
Simone89
royrogers
alfonso
brunoleone2
miky 65
Mirko
PPC
pino1970
Drupi77
taxitixi
RobySRT6
c300nico
giuseppe300c
18 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: carterino alternatore
Le calotte coprono le teste degli ammortizzatori....sono solo estetiche
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ok grazie, e per coprifiltro a cosa vi riferite? Mi interessa sapere le varie protezioni da mettere per evitare problemi di meccanica o elettrica...
Nik- Guidatore della Domenica
Dev'essere il triangolo di plastica sopra il filtro abitacolo, anch'esso per funzioni estetiche
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ho acquistato il carterino per proteggere l'alternatore, presso la concessionaria BECAST di Vicenza era subito disponibile a 6,91€ ivato
Nik- Guidatore della Domenica
Bene adesso devi solo capire qual'e' il verso giusto e incastrarlo. Se sei fortunato pochi minuti, altrimenti ......................... io lo volevo prendere a martellate, poi trovato il verso e' stata una caxxata.
...non so perchè ma ci avrei giurato!miky 65 ha scritto:Bene adesso devi solo capire qual'e' il verso giusto e incastrarlo. Se sei fortunato pochi minuti, altrimenti ......................... io lo volevo prendere a martellate, poi trovato il verso e' stata una caxxata.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ho comprato il carterino riesco in un attimo a posizionarlo sull'alternatore ma non riesco ad incastrarlo mi da sempre la sensazione che alla prima buca lo lascio per strada! Avete qualche dritta? Grazie
Se è incastrato perfettamente non si muove se non per flessione della plastica, quando l'ho tolto la prima volta ci ho messo un pò prima di rimetterlo correttamente quindi se lo senti "largo" e/o gioca troppo non è inserito correttamente.
Esatto quando trovi la posizione lo chiama da solo devi avere pazienza ..poi ti rendi conto che è una c.....ta metterlo
Dubbio che venne anche a me ma per fortuna era solo una sensazione sbagliata: la plastica è integra? Specie nella parte "circolare".Mario ha scritto:Bah! Sarà a me sembra come se non trova dove incastrarsi devo riprovare e vi faccio sapere, grazie
danieleemilio ha scritto:Dubbio che venne anche a me ma per fortuna era solo una sensazione sbagliata: la plastica è integra? Specie nella parte "circolare".Mario ha scritto:Bah! Sarà a me sembra come se non trova dove incastrarsi devo riprovare e vi faccio sapere, grazie
Si sì tutto integro comprato nuovo in concessionaria! Mi sono accorto che smanazzando si è un po' graffiato sulla parte che va a contatto con l'alternatore
Mah, finchè ha qualche raschio nessun problema, chiedevo perchè non è proprio resistentissimo...
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» sara' l'alternatore?
» alternatore
» Costo sostituzione alternatore
» plastica copri alternatore
» Protezione alternatore
» alternatore
» Costo sostituzione alternatore
» plastica copri alternatore
» Protezione alternatore