anomalia cruscotto
+6
c300nico
Drupi77
taxitixi
RobySRT6
brunoleone2
miky 65
10 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
anomalia cruscotto
Ciao, sono un paio di volte che tolta la chiave il cruscotto, e lettore rimangono accesi, rimetto la chiave e la ritolgo e tutto torna normale. Mi e' anche successo anche che a macchina spenta porta socchiusa luci abitacolo spente ( con la rotellina del potenziamento luci cruscotto ) senza chiavi inserite se tocco il freno per una frazione di secondo si accendono tutte le spie del cruscotto e il display del computer di bordo rimane acceso una quindicina di secondi e poi si spegne. Adesso o provato questa cosa e me lo fa sempre, capita anche a voi?
Re: anomalia cruscotto
controlla impostazioni sul menu
brunoleone2- Pilota Ufficiale
ci sono dell'impostazioni dove ti chiede quanti secondi devono rimanere accese luci,,e tante altre cose che ora non ricordo,,,,,la velocita che entrano le chiusure di sportelli,,,,ecc,,,,senti drupi sicuro le sa,,,,e se quello che ti succede fa parte di cio che ho detto io,,,,,,,,la mia se tolgo chiave dopo un po radio si spenge ,,,,se lascio chiave no,,,
Conosco quelle inpostazioni, ma non credo esisti una del genere, non vorrei si accendesse il cruscotto da solo di notte e mi scaricasse la batteria.
non sarebbe una buona cosa
Hai la macchina indemoniata.
A me è successo qualcosa del genere, ma solo con gli anabbaglianti
A me è successo qualcosa del genere, ma solo con gli anabbaglianti
RobySRT6- Pilota Ufficiale
miky succede solo a te le impostazioni sulla radio nn c entrano
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Il fatto di toglire la chiave e rimane il quadro acceso successo due volte e solo ieri. Quello ti toccare il freno lo faceva anche prima.
Allora hai un corto.
Credo sia un problema di blocchetto chiave, perche' mi capita quando giro e tolgo la chiave molto velocemente, se invece giro e sfilo la chiave normalmente tutto e' ok
Può essere pure cosi.
bel problemino!!!!!!!!!sarebbe da smontarlo e dare una pulita ai contatti,,,lavoro molto delicato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,vedi se ha qualche buchetto dove puoi spuzzare spray dedicato contatti elettrici ,,,,,,
prima di smontarlo vedi se riesci solo con lo spray,,,,a volte sono eccellenti per i contatti
Come detto a volte tolgo la chiave e rimane tutto acceso, l'altro giorno dopo aver tolto la chiave e tutto ok, pochi secondi e il quadro con autoradio, ventole tutto si e' acceso, senza chiave, allora inserisco la chiave e la ritolgo e tutto torna ok.
Sabato sera parcheggio la 300 spengo e vado a nanna, domenica mattina sento dei rumori provenire dal giardino, esco e l'autoradio della 300 suonava, la ventola girava e il quadro con monitor ecc. tutto acceso, apro la macchina, provo ad accenderla ma inevitabilmente la batteria si era scaricata.
Fatto ponte si e' accesa senza problemi, e cosi sono andato a Padova in fiera, non l'ha piu' fatto per ora. Adesso prima di chiudere la 300 spengo autoradio e metto il clima a 0 che se per caso si riaccende il quadro ho meno cose accese che mi scaricano la batteria.
Sabato sera parcheggio la 300 spengo e vado a nanna, domenica mattina sento dei rumori provenire dal giardino, esco e l'autoradio della 300 suonava, la ventola girava e il quadro con monitor ecc. tutto acceso, apro la macchina, provo ad accenderla ma inevitabilmente la batteria si era scaricata.
Fatto ponte si e' accesa senza problemi, e cosi sono andato a Padova in fiera, non l'ha piu' fatto per ora. Adesso prima di chiudere la 300 spengo autoradio e metto il clima a 0 che se per caso si riaccende il quadro ho meno cose accese che mi scaricano la batteria.
Ti do il numero di un buon esorcista..... la tua 300 è posseduta
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Per forza devi togliere blocchetto e farlo ripulire per bene.
Mio padre invece mi ha detto che da qualche giorno quando chiude la macchina non c'è più il lampeggio delle "frecce", e lui non ha toccato nessuna impostazione, mmm...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» illuminazione cruscotto
» anomalia cambio
» spie cruscotto
» Anomalia luminosità quadro strumenti
» Spia anomalia motore accesa
» anomalia cambio
» spie cruscotto
» Anomalia luminosità quadro strumenti
» Spia anomalia motore accesa
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2