Bluetooth ?
+2
iamback
corotron
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Bluetooth ?
Ragazzi, come si fa, in modo semplice e non troppo costoso
a mettere il bluetooth. Io ho lo stereo REQ che non ce l'ha.
Potrei con 150 Euro cambiare autoradio-CD e montarne una col bluetooth
ma preferisco tenere la radio originale. Esistono in commercio
dei bluetooth da mettere li vicino che magari si interfacciano con la radio
per l'ascolto e magari hanno il microfonino incorporato?
Grazie per i suggerimenti, magari mi evitate ore di ricerche in internet.
Gi.
a mettere il bluetooth. Io ho lo stereo REQ che non ce l'ha.
Potrei con 150 Euro cambiare autoradio-CD e montarne una col bluetooth
ma preferisco tenere la radio originale. Esistono in commercio
dei bluetooth da mettere li vicino che magari si interfacciano con la radio
per l'ascolto e magari hanno il microfonino incorporato?
Grazie per i suggerimenti, magari mi evitate ore di ricerche in internet.
Gi.
Ospite- Ospite
Re: Bluetooth ?
Parrot ne fa da menu di 100 € a ca 200 €, si interfacciano con la radio e funzionano bene...
Dai un'occhio qui http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
Ciaooo
Dai un'occhio qui http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
Ciaooo
Già, a livello bluetooth Parrot penso sia uno dei migliori.
Se vai sul loro sito, c'è anche la nostra auto
Se vai sul loro sito, c'è anche la nostra auto
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Confermo, Parrot è forse il meglio per gli impianti Bluetooth aftermarket.
_reqUiem_- Collaudatore
Ho comprato il bluetooth parrot da mettere sulla aletta
parasole. E' bello e funzionale. Non so ancora se il volume
e' sufficiente guidando a 130 in autostrada.
Grazie del suggerimento
parasole. E' bello e funzionale. Non so ancora se il volume
e' sufficiente guidando a 130 in autostrada.
Grazie del suggerimento
Ospite- Ospite
io i parrot li vendo, in effetti sono fra i migliori sistemi bluetooth in circolazione. il vantaggio è che si interfacciano con l'impianto audio dell'auto con tutti i vantaggi in termini di intellegibilità e qualità della voce. hano un sistema di soppressione del rumore nel microfono che funziona benissimo ed il costo non è molto elevato. io nella mia 300 ho l'u connect ma devo dire che per alcuni funzioni il parrot è decisamente superiore.
AlexC300- Messaggi : 19
Avrei intenzione di montarne uno, ma non saprei dove posizionare il display.
Tu che li vendi, che modello monteresti e dove?
Tu che li vendi, che modello monteresti e dove?
dipende da che uso ne vuoi fare, se ti serve solo il viva voce il 9000 o il 9100 vanno benissimo, riproducono anche gli mp3 ma non hanno un display ingombrante (il 9100 ne ha uno con due sole righe che puoi mettere dove preferisci). come sistemi voice hanno le funzioni dei top di gamma. se vuoi un modello che riproduce anche foto e quanto altro prendi il 9200 che è dotato di un bel display. cmq se vai sul sito della parrot puoi vedere i vari prodotti e ci sono anche dei video demo che ti possono aiutare.
AlexC300- Messaggi : 19
Ma con la 300 vi preoccupate del rumore a 130 Km/h? Fa lo stesso rumore di una panda spenta!
STUDIOESSE ha scritto:Ma con la 300 vi preoccupate del rumore a 130 Km/h? Fa lo stesso rumore di una panda spenta!
Giusto
_reqUiem_- Collaudatore
Un pò di rumore lo fa, ma purtroppo l'aerodinamica è quel che è....
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Il mio parrot dopo la cancellazione memoria si e' definitivamente spento non da segnale bluetooth ed e' gia' il secondo modello che cambio
pippove- Collaudatore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1