Viva-voce bluetooth
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Viva-voce bluetooth
Ciao, qualcuno di voi ha installato un kit vivavoce tipo parrott, di quelli si interfacciano con la radio originale?
Mi hanno regalato due kit della sony-ericsson con display separato esattamente come i parrott, sulla punto della moglie tutto ok perchè la radio ha gli attacchi iso, per la nostra penso che basti intercettare i cavi giusti e giuntarli, qualcuno ha già fatto una cosa del genere?
Mi hanno regalato due kit della sony-ericsson con display separato esattamente come i parrott, sulla punto della moglie tutto ok perchè la radio ha gli attacchi iso, per la nostra penso che basti intercettare i cavi giusti e giuntarli, qualcuno ha già fatto una cosa del genere?
Semi- Collaudatore
viva voce
Sulla baia ci sono i cavi adattatori per evitare di dover tagliare il cablaggio originale. In pratica sono dei cavi che si inseriscono in serie tra i connettori radio ed il cablaggio originale dell'auto. Costano una 30ina di euro spedizione compresa.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Bluetooth ?
» IDEA VIVAVOCE BLUETOOTH
» La mia 300C é Viva e c'ho le prove :D
» BRUTTA AVVENTURA...... A LIETO FINE. Viva il tetto apribile
» IDEA VIVAVOCE BLUETOOTH
» La mia 300C é Viva e c'ho le prove :D
» BRUTTA AVVENTURA...... A LIETO FINE. Viva il tetto apribile
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1