Gancio traino
+9
danieleemilio
taxitixi
c300nico
miky 65
nonnogiorgio
brunoleone2
PPC
RobySRT6
Semi
13 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Gancio traino
Ok, settimana prossima chiedo in conce....l'ultimo piacere....non è che tra quei numeri sulla targhetta c'è anche il numero del modello in modo da andare in conce già con l'articolo giusto?
Semi- Collaudatore
Domani mattina, con la luce del giorno, farò un'altra delle mie stupende foto alla targhetta in modo che sia leggibile!
PPC- Pilota Ufficiale
forza Giuliano,,,,,,,,,,,,,,,,,diventa fotografo professional
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Va bene anche un pezzo di carta e poi lo riporti qua......
Semi- Collaudatore
brunoleone2 ha scritto:forza Giuliano,,,,,,,,,,,,,,,,,diventa fotografo professional
Bruno, non mi chiamo Giuliano, ma Pierpaolo (o almeno così mi dicono da 43 anni a questa parte)!!!
Semi ha scritto:Va bene anche un pezzo di carta e poi lo riporti qua......
Se dovessi riportare i dati manualmente vorrà dire che ho buttato la macchina fotografica al cesso!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
scusa Pierpaolo,,avevo capito che oggi avevi cambiato nome,,,ihiihihiihiPPC ha scritto:brunoleone2 ha scritto:forza Giuliano,,,,,,,,,,,,,,,,,diventa fotografo professional
Bruno, non mi chiamo Giuliano, ma Pierpaolo (o almeno così mi dicono da 43 anni a questa parte)!!!Semi ha scritto:Va bene anche un pezzo di carta e poi lo riporti qua......
Se dovessi riportare i dati manualmente vorrà dire che ho buttato la macchina fotografica al cesso!!!!
PPC ha scritto:brunoleone2 ha scritto:forza Giuliano,,,,,,,,,,,,,,,,,diventa fotografo professional
Bruno, non mi chiamo Giuliano, ma Pierpaolo (o almeno così mi dicono da 43 anni a questa parte)!!!Semi ha scritto:Va bene anche un pezzo di carta e poi lo riporti qua......
Ragazzi, se avete sentito un tonfo e il rumore dello sciacquone era la mia macchina fotografica.
Il meglio che è venuto fuori e questo!!
PPC- Pilota Ufficiale
molto meglio
per natale fatti regalare una macchina fotografica scherzo si legge un po offuscato ma si legge
0
N
i
c
o
Non quoto Giuliano. Cambia macchinetta fotografica. Questa fa foto peggio di Nokia 3310.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Non preoccupatevi, tanto il posto vacante di Helmut Newton non mi interessa!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Non mi interessa se PPC fa belle foto o se sa fischiare o cantare. Importante che tipo di persona è. E di questo che ho visto fino ora è una persona favolosa. Questo mi basta.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
???Vi è apparsa mia nonna in sogno e ve l'ha suggerito??
PPC- Pilota Ufficiale
ottimo
PPC ha scritto:???Vi è apparsa mia nonna in sogno e ve l'ha suggerito??
può darsi
0
N
i
c
o
Posso confermare per esperienza personale!Drupi77 ha scritto:Non mi interessa se PPC fa belle foto o se sa fischiare o cantare. Importante che tipo di persona è. E di questo che ho visto fino ora è una persona favolosa. Questo mi basta.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Posso confermare per esperienza personale!Drupi77 ha scritto:Non mi interessa se PPC fa belle foto o se sa fischiare o cantare. Importante che tipo di persona è. E di questo che ho visto fino ora è una persona favolosa. Questo mi basta.
Allora sei imparentato con sua nonna
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Sta a vedere che siamo tutti cugini alla lontana
PPC- Pilota Ufficiale
No, ma anche a me i miei parenti vengono a tirare gli alluci quando dormo, è una caratteristica di noi sardi, specialmente mia che sono sassarese: durante la guerra a Sassari si diceva "a babbu mottu", che in genere significava "ti pago quando papà muore" perchè durante il fascio ai militi veniva data una indennità in soldi quando moriva il padre... Diciamo che alcuni per avere tale indennità il papà lo faacevano schiattare prima del tempo...RobySRT6 ha scritto:Allora sei imparentato con sua nonna
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:No, ma anche a me i miei parenti vengono a tirare gli alluci quando dormo, è una caratteristica di noi sardi, specialmente mia che sono sassarese: durante la guerra a Sassari si diceva "a babbu mottu", che in genere significava "ti pago quando papà muore" perchè durante il fascio ai militi veniva data una indennità in soldi quando moriva il padre... Diciamo che alcuni per avere tale indennità il papà lo faacevano schiattare prima del tempo...RobySRT6 ha scritto:Allora sei imparentato con sua nonna
All'anima... .
Meglio avervi come amici allora
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Comunque tornando in tema ho visto che il gancio della chrysler in realtà è prodoto dalla thule, domani vado in conce e vedo quanto viene
Semi- Collaudatore
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4