Gancio traino
+9
danieleemilio
taxitixi
c300nico
miky 65
nonnogiorgio
brunoleone2
PPC
RobySRT6
Semi
13 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Gancio traino
Ma infatti dev'essere facile! Stiamo parlando di un gancio traino, non di un porta mine anticarro. Inoltre il gancio dev'essere quello originale con gli stessi codici, non uno qualsiasi, quindi se monto un westfalia in teoria devo fare il collaudo. Qualcuno che ha il gancio di serie può controllare sul libretto se ha qualche dicitura particolare?
zampa- Guidatore della Domenica
Ognuno può mettere gancio traino. Dopo montaggio bisogna solo fare revisione. Cosi è scritto sul ogni libretto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Esatto, ma da bravo italiano mi chiedevo, se io monto il gancio E11 00-5125 SUCCESSIVAMENTE all'origine, come fanno a sapere che il veicolo non ne è dotato fin dall'origine?
Per inciso, 10 anni fa avevo installato il gancio su una Alfa 145 e avevano voluto certificazione del montaggio da parte di officina in sede di revisione.
Qualcuno sa dove appoggiarsi in zona bergamo per montaggio?
Per inciso, 10 anni fa avevo installato il gancio su una Alfa 145 e avevano voluto certificazione del montaggio da parte di officina in sede di revisione.
Qualcuno sa dove appoggiarsi in zona bergamo per montaggio?
zampa- Guidatore della Domenica
Se sie apposto non c'e nessun problema. Basta che gancio è omologato per tipo di macchina e sia fatta revisione con gancio dopo montaggio.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Il ragionamento di zampa pero' non fa una piega.bisognerebbe giustamente vedere un libretto di chi ha il gancio montato dall'origine, se non e' scritto niente altro allora ha ragione zampa.
Io ho montato il gancio della thule che poi è lo stesso che vende mopar come originale, devi comunque fare il collaudo perchè si consegna il foglio con il numero di omologazione e il numero di serie del gancio montato, in teoria potrebbero andare a controllare la corrispondenza in fase di revisione
Semi- Collaudatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4