Mi sà che mi stanno fregando...
+8
brunoleone2
pino1970
taxitixi
pippoV8
c300nico
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
12 partecipanti
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Re: Mi sà che mi stanno fregando...
Come detto nel topic in cui Pino presentava la macchina: PRESA! Ora non mi resta che venire a Roma per ritirarla e dare la 159, purtroppo il prezzo è lievitato un pochino a causa della permuta ma niente di preoccupante. Appena sono in grado di fissare una data per il viaggio vi faccio sapere così magari riusciamo ad organizzarci per conoscerci e possibilmente pranzare insieme, se non ci sono contrattempi sarà verso il 27/28.
...mi son fatto un regalino di Natale mica male...
...mi son fatto un regalino di Natale mica male...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Che occhio di falco, eppure le foto non sono proprio nitidissime! Infatti hai ragione ma mi aveva detto che è stato tutto sistemato, domani devo risentirmi ancora col conce e gli chiedo conferma particolarmente per la lettera mancante visto che per i graffietti tipo "parcheggio" non ci sono grossi problemi a toglierli, per la lettera mancante invece la cosa cambia parecchio...paul91 ha scritto:Ottima scelta! Occhio a farti sistemare tutto il sistemabile (verniciatura, cerchi ecc) e da una foto mi sembra di vedere che manca una lettera dalla parola Chrysler sul portellone posteriore. Adoro la SRT Design nera!
E se domani c'e'la fine del mondo?
Quanta fatica per niente
Quanta fatica per niente
RobySRT6- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Che occhio di falco, eppure le foto non sono proprio nitidissime! Infatti hai ragione ma mi aveva detto che è stato tutto sistemato, domani devo risentirmi ancora col conce e gli chiedo conferma particolarmente per la lettera mancante visto che per i graffietti tipo "parcheggio" non ci sono grossi problemi a toglierli, per la lettera mancante invece la cosa cambia parecchio...paul91 ha scritto:Ottima scelta! Occhio a farti sistemare tutto il sistemabile (verniciatura, cerchi ecc) e da una foto mi sembra di vedere che manca una lettera dalla parola Chrysler sul portellone posteriore. Adoro la SRT Design nera!
anche a quella di floriano mancava la y ....
pino1970- Secondo Pilota
Profezia dei maya un par de ciccioli (macchina romana, io mi adeguo...).
E in ogni caso anche il mio assegno verrà consegnato dopo il 21, quindi sto tranquillo e non ci perdo niente!
E in ogni caso anche il mio assegno verrà consegnato dopo il 21, quindi sto tranquillo e non ci perdo niente!
Secondo me devi imporre che ti rimettano anche la lettera, va bene che l'auto è usata, ma una lettera mancante non va bene eh
pino1970 ha scritto:danieleemilio ha scritto:Che occhio di falco, eppure le foto non sono proprio nitidissime! Infatti hai ragione ma mi aveva detto che è stato tutto sistemato, domani devo risentirmi ancora col conce e gli chiedo conferma particolarmente per la lettera mancante visto che per i graffietti tipo "parcheggio" non ci sono grossi problemi a toglierli, per la lettera mancante invece la cosa cambia parecchio...paul91 ha scritto:Ottima scelta! Occhio a farti sistemare tutto il sistemabile (verniciatura, cerchi ecc) e da una foto mi sembra di vedere che manca una lettera dalla parola Chrysler sul portellone posteriore. Adoro la SRT Design nera!
anche a quella di floriano mancava la y ....
Vero vero, forse ci fanno la collezione..
io le scritte dietro tolte tutte....secondo me molto più bella
Diciamo che nel caso in cui si decide per tenerle, è meglio avere tutte le lettere. A me le scritte non dispiacciono per nulla, anche se la SRT nera senza scritte è ugualmente bella.
Verissimo, ma devo ammettere che è stato il tuo occhio buono a farmi accogere della mancanza della lettera. Sono più propenso a mantenerla originale ma togliere tutte le sigle a parte srt mi invoglia parecchio, in ogni caso alla consegna dell'auto voglio la macchina PERFETTA, spetta a me decidere se toliere o no le sigle.paul91 ha scritto:Diciamo che nel caso in cui si decide per tenerle, è meglio avere tutte le lettere. A me le scritte non dispiacciono per nulla, anche se la SRT nera senza scritte è ugualmente bella.
allora scelta fatta,,,so contento ,,,,sicuramente quando verrai a prenderla ci vedremo,,e poi che ne sai che in questi giorni il tuo amico decida di prenderla,,,,,,,,ciao a presto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Sono contento anche io ma la scelta temo sia definitiva, non l'ha fatta il mio amico ma sua moglie quindi non ammette repliche! Ti mando mp appena organizzo il viaggio, sarei molto lieto di conoscere te e Pino e offrirvi il pranzo, creerò topic in sezione "ritrovi locali....una pizza e via" domani o appena saprò con certezza le date della trasferta da voi a Roma visto che dipende tutto dalle mie ferie.brunoleone2 ha scritto:allora scelta fatta,,,so contento ,,,,sicuramente quando verrai a prenderla ci vedremo,,e poi che ne sai che in questi giorni il tuo amico decida di prenderla,,,,,,,,ciao a presto
sempre piu gonne che prendono decisioni,,,,,,,,io me ne sto preparando una,,,,,,cosi quando andra di moda che le decisioni le prendono le gonne,,,ne indossero una cosi decido sempre io,,,,,,,,,,,,,,,,,io son vecchietto,,quindo non si possono cambiare abbitudini,,,,,,,,,,,,,,,,danieleemilio ha scritto:Sono contento anche io ma la scelta temo sia definitiva, non l'ha fatta il mio amico ma sua moglie quindi non ammette repliche! Ti mando mp appena organizzo il viaggio, sarei molto lieto di conoscere te e Pino e offrirvi il pranzo, creerò topic in sezione "ritrovi locali....una pizza e via" domani o appena saprò con certezza le date della trasferta da voi a Roma visto che dipende tutto dalle mie ferie.brunoleone2 ha scritto:allora scelta fatta,,,so contento ,,,,sicuramente quando verrai a prenderla ci vedremo,,e poi che ne sai che in questi giorni il tuo amico decida di prenderla,,,,,,,,ciao a presto
grazie Giuliano
danieleemilio ha scritto:Verissimo, ma devo ammettere che è stato il tuo occhio buono a farmi accogere della mancanza della lettera. Sono più propenso a mantenerla originale ma togliere tutte le sigle a parte srt mi invoglia parecchio, in ogni caso alla consegna dell'auto voglio la macchina PERFETTA, spetta a me decidere se toliere o no le sigle.paul91 ha scritto:Diciamo che nel caso in cui si decide per tenerle, è meglio avere tutte le lettere. A me le scritte non dispiacciono per nulla, anche se la SRT nera senza scritte è ugualmente bella.
Esattamente, è questo il senso che intendevo. L'auto alla consegna deve essere COME NUOVA, anche a quella di mio padre ho fatto sistemare un profilo cromato su una porta e una piccola bozza sopra al paraurti dietro la ruota posteriore, che non era graffiata ma solo "rientrata"; fortunatamente erano gli unici 2 difetti ma l'ho osservata per bene prima di andare via e rivederla alla consegna!
brunoleone2 ha scritto:sempre piu gonne che prendono decisioni,,,,,,,,io me ne sto preparando una,,,,,,cosi quando andra di moda che le decisioni le prendono le gonne,,,ne indossero una cosi decido sempre io,,,,,,,,,,,,,,,,,io son vecchietto,,quindo non si possono cambiare abbitudini,,,,,,,,,,,,,,,,danieleemilio ha scritto:Sono contento anche io ma la scelta temo sia definitiva, non l'ha fatta il mio amico ma sua moglie quindi non ammette repliche! Ti mando mp appena organizzo il viaggio, sarei molto lieto di conoscere te e Pino e offrirvi il pranzo, creerò topic in sezione "ritrovi locali....una pizza e via" domani o appena saprò con certezza le date della trasferta da voi a Roma visto che dipende tutto dalle mie ferie.brunoleone2 ha scritto:allora scelta fatta,,,so contento ,,,,sicuramente quando verrai a prenderla ci vedremo,,e poi che ne sai che in questi giorni il tuo amico decida di prenderla,,,,,,,,ciao a presto
Voglio proprio vederti con la gonna
roby era una battuta
brunoleone2 ha scritto:roby era una battuta
Eh no, ciò che è scritto è scritto. La prossima volta che ci raduniamo, devi venire con la gonna (o almeno portare una foto)
lo appoggio a roby .... staresti davvero bene bruno ...
per daniele ... guarda che io e bruno siamo di buona forchetta .... soprattutto lo zio bruno ..
per daniele ... guarda che io e bruno siamo di buona forchetta .... soprattutto lo zio bruno ..
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Pagina 6 di 16