Mi sà che mi stanno fregando...
+8
brunoleone2
pino1970
taxitixi
pippoV8
c300nico
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
12 partecipanti
Pagina 5 di 16
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Re: Mi sà che mi stanno fregando...
brunoleone2 ha scritto:basta una parola sola,,,,, quoto .....e in merito alla emi 6,1 srt,,,,con impianto a gasmiky 65 ha scritto:Io in merito al discorso di prima, godo quando la gente si gira a vedere la 300 a volte non capendo cosa sia. E la parcheggio apposta davanti, ebbene si sono uno sborone, e me ne vanto, ho sempre cercato l'eccellenza sulle cose che mi piacciono, e tra queste sicuramente la macchina,
a 18 anni avevo una gtv 2500, poi una BMW 520, poi la thema ferrari e cosi via. ovviamente a gas perche' non avevo una lira, ma se mi fossi preso una alfasud invece di una gtv 2500, avrei avuto piu' soldi in tasca ma non sarei andato a letto tutte le sere felice al pensiero della macchina che avevo in garage, e la mia vita sarebbe stata piatta, ed ora girerei con una mondeo, per fortuna che sono uno sborone, giro in 300, e fanculo i soldi.
Quoto in parte.....l'unica differenza è che non mi interessa l'ostentazione e quindi, di riflesso, l'opinione altrui (sempre che non si tratti di amici o conoscenti, beninteso)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
la 6.1 mi fa morire motore stupendo quoto miky anche a me mi piace quando si girano a guardare la 300
0
N
i
c
o
be di sicuro le nostre bimbe non passano inosservate,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:siamo a tua piena disposizione e anche per hotel e mangiare,,,,,,,,
Appena ho conferma dai conce vi faccio sapere, al momento sono interessato a questa ma mi pare costosetta in rapporto qualità/anno/km/prezzo, vediamo se trattano e/o se permutano con la mia anche in conto vendita.pino1970 ha scritto:daniele facci sapere che auto vuoi che vediamo e lo facciamo subito
L'altra è questa con interni srt e meno km, prezzo anche in questo caso da trattare ma fanno sia permuta che conto vendita.
Stasera chiamo i conce per vedere se hanno ancora le macchine e le condizioni di eventuali trattative o permuta, poi vi mando mp e mi dite cosa ne pensate ok? Grazie per la disponibilità!
ps.
niente albergo, se è possibile intendo fare tutto in giornata, solo in caso di problemi per pratiche o coda alle poste (per l'assegno circolare) prenderò in considerazione l'idea di fermarmi perchè per il traghetto al ritorno, visto il periodo natalizio, potrebbero esserci problemi con la disponibilità di posto e cabina...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ma non mi dire!!!c300nico ha scritto:la seconda mi piace di più
Casualmente piace di più anche a me magari perchè srt e meno km. Ho contattato il conce, è disponibile e Pino andrà a vederla, unico neo è che non valutano molto la mia alfa (€6.000, meno che quì a Cagliari, potrei venderla ad amico a €9.200 ma la conferma me la darà dopo Natale, e se la c300 la vendono rischio di rimanere a bocca asciutta...). Inoltre Pino ha un amico conce che vende sempre una srt ma del 2010 a €18.000 (prezzo per noi del forum, alè!) eccola Se è possibile la permuta della mia alfa prendo questa, basta che la lingua possa essere cambiata (anche inglese mi va benissimo) e che segni in km e non in miglia, meglio ancora se il suo conce possa svolgere tutte le operazioni in una sola giornata.
motormarket è il conce dove ho preso la mia piccola ... sono abbastanza affidabili ... ma sinceramente non mi piace molto ... come detto domani andrò a vedere questa a roma e domando al mio amico per la permuta della tua ...
pino1970- Secondo Pilota
anche a me piace piu la terza,,,,,,e la vedo un ottimo affare
Cioè quella dell'amico di Pino? In effetti la preferisco anch'io, e ha anche i sensori anteriori, cosa che farei installare all'istante al pari del T siliconico.brunoleone2 ha scritto:anche a me piace piu la terza,,,,,,e la vedo un ottimo affare
Al momento è la mia prima scelta, sempre che accettino permuta o conto vendita, in caso contrario prenderei la seconda (quella a €16.900 alla EvolutionCar di via Consoli).
domani giornata decisiva
Sentito Pino stamattina, quella a €16.900 è in buone condizioni con solo qualche raschietto sul paraurti posteriore, sul baule e sui cerchi (che in foto non si vedono). Ora non resta che sentire il suo amico conce per l'altra a €18.000 che sinceramente preferisco di gran lunga, dovrò inviare le foto della mia alfa per vedere se accetta la permuta ed eventualmente accordarci nel caso non l'accettasse.brunoleone2 ha scritto:domani giornata decisiva
Ho visto anche la foto che hai postato del menù lingua, ma a dire il vero avrei dei dubbi, in quanto è sicuramente d'esportazione e ci sarebbe da verificare da quale paese proviene. Non ho idea di come funzioni con la c300 ma con la bmw per esempio auto inglesi hanno varie lingue (compreso lo spagnolo) ma non l'italiano, quelle vendute in Lussemburgo non hanno lo spagnolo nè l'italiano e così via, ovviamente dipende da anno modello e aggiornamenti... Per me anche se non ha l'italiano non c'è problema, tanto tutte hanno l'inglese e lo mastico decisamente bene, e riguardando le foto segna km non miglia quindi no problem sotto questo aspetto.miky 65 ha scritto:La lingua la cambi sicuramente dal menu.
ottimo indirizzo di scelta
Guarda fresca fresca di oggi.
http://300c.forumotion.com/t2192-ciao-ho-bisogno-di-aiuto#84698
http://300c.forumotion.com/t2192-ciao-ho-bisogno-di-aiuto#84698
Bene, bene, Daniele sei sulla buona strada!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Il forum serve anche a questo!!
PPC- Pilota Ufficiale
sopratutto a quello,,,,,ma anche per essere diventati molti
Infatti i forum nascono per questo, sia per discutere sia per imparare dalle esperienze altrui. Deciso per la srt del 2010, stasera devo chiamare il conce e incrocio le dita sperando che permuti la mia.
Ottima scelta di modello e sopratutto del anno.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
danieleemilio ha scritto:Infatti i forum nascono per questo, sia per discutere sia per imparare dalle esperienze altrui. Deciso per la srt del 2010, stasera devo chiamare il conce e incrocio le dita sperando che permuti la mia.
Ottima scelta! Occhio a farti sistemare tutto il sistemabile (verniciatura, cerchi ecc) e da una foto mi sembra di vedere che manca una lettera dalla parola Chrysler sul portellone posteriore. Adoro la SRT Design nera!
la devono consegnare linda e pinta,,,,,,ihiiiiiih ottima scelta danieleeeeeee
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Pagina 5 di 16