Mi sà che mi stanno fregando...
+8
brunoleone2
pino1970
taxitixi
pippoV8
c300nico
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
12 partecipanti
Pagina 4 di 16
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
Re: Mi sà che mi stanno fregando...
dipende da quanti km fai l'anno,,,,monta un bel impianto a gas e il gioco e fatto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
e la sovratassa che ti uccide prima di comperarla
0
N
i
c
o
mille euro l'anno,che poi sarebbero 500 di differenza,con il crd,,,,bisogna vedere quanto paga sardegna,,,,il bollo x kw,,,,,,per uno che fuma non sono niente,,,,,,,,se fuma ms,,, sono 6,3 sigarette in meno al giorno,,se fuma marlboro,,,sono 5,4 sigarette in meno al giorno,,,,cosi starebbe hai stessi consumi annui,,,,,,pero ne risente decisamente meglio la salute,,,fumando di meno ed andare in giro con hemi 6,1,,,,,,,,,,,,,si capisce che sono anche tabbacchino,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2 ha scritto:dipende da quanti km fai l'anno,,,,monta un bel impianto a gas e il gioco e fatto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Brunè ok l'impianto a gas, ma metterlo su una SRT-8 è davvero uno scempio! Un pò come metterlo su un'auto sportiva come Lamborghini o Ferrari Per come la vedo io, auto del genere è meglio che si comprano solo se si possono utilizzare pienamente senza doversi fare i conti in tasca, quindi ci si può permettere di utilizzarla tutti i giorni, di andarci veloce, e quindi di mettere benzina anche 2-3 volte alla settimana, senza dover stare a guardare gli spiccioli nè tantomeno mettere l'impianto a gas per risparmiare.. A mio parere, una persona che compra un'auto con un motore da 6,1 litri V8 con 431 cv non credo che si faccia mille scrupoli per inventarsi un metodo per risparmiare
Appena parlato col conce, come avevo intuito avevano chiuso le trattative e mi ha confermato che non scende sotto €13.500 quindi ho tagliato corto e ci siamo detti addio. Dato che voglio tagliare corto anche per l'acquisto fuori Sardegna ho preso in considerazione trasferimenti e tempistiche, quindi la macchina la prenderò a Roma. Spesa totale per il viaggio aereo/traghetto meno di €200, a cui aggiungere spese di trasferimento e commestibili. Quindi ora non mi resta che verificare su eventuali permute e poi partire, magari dopo aver chiesto a Pino e Bruno il favore di dare un'occhiatina alla macchina da parte mia.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Giustissimo, posso capire che magari uno abbia una macchina sportiva come sogno e che dopo numerosi sacrifici sia finalmente in grado di comprarla, ma se per risparmiare ci monta un impianto gpl credo che sia come comprare una macchina inferiore: non schiaccio troppo l'accelleratore sennò spendo, non sgommo sennò addio pneumatici, non la porto in pista sennò tra carburante e costo ingresso vado in rovina... Ma se non me la godo senza pensieri perchè me la sono comprata??? Gira voce che a Napoli ci sia un F360 con serbatoietto gpl, o almeno questo è quanto ho sentito da amici napoletani, se fosse vero Enzo si rigirerebbe nella tomba!paul91 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:dipende da quanti km fai l'anno,,,,monta un bel impianto a gas e il gioco e fatto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Brunè ok l'impianto a gas, ma metterlo su una SRT-8 è davvero uno scempio! Un pò come metterlo su un'auto sportiva come Lamborghini o Ferrari Per come la vedo io, auto del genere è meglio che si comprano solo se si possono utilizzare pienamente senza doversi fare i conti in tasca, quindi ci si può permettere di utilizzarla tutti i giorni, di andarci veloce, e quindi di mettere benzina anche 2-3 volte alla settimana, senza dover stare a guardare gli spiccioli nè tantomeno mettere l'impianto a gas per risparmiare.. A mio parere, una persona che compra un'auto con un motore da 6,1 litri V8 con 431 cv non credo che si faccia mille scrupoli per inventarsi un metodo per risparmiare
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Sono d'accordo....nella parte che riguarda il non snaturare il mezzo, per i motivi sopraesposti. Meno per quanto concerne la soddisfazione di averlo in garage e per questo il conseguente sacrificio di usarla poco e di averne molta cura.
Ricordo una quindicina di anni or sono: sono andato a trattare una Opel Omega Lotus, un'auto che mi faceva un sesso incredibile
Sapevo bene che per le mie finanze sarebbe stata proibitiva, ma la soddisfazione di farla mia andava oltre ogni ragionamento razionale: sarei stato disposto a rinunciare a qualche passeggiata pur di andare in garage ad ammirarla in estasi . Ammalato? Probabile
Ricordo una quindicina di anni or sono: sono andato a trattare una Opel Omega Lotus, un'auto che mi faceva un sesso incredibile
Sapevo bene che per le mie finanze sarebbe stata proibitiva, ma la soddisfazione di farla mia andava oltre ogni ragionamento razionale: sarei stato disposto a rinunciare a qualche passeggiata pur di andare in garage ad ammirarla in estasi . Ammalato? Probabile
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Sono d'accordo....nella parte che riguarda il non snaturare il mezzo, per i motivi sopraesposti. Meno per quanto concerne la soddisfazione di averlo in garage e per questo il conseguente sacrificio di usarla poco e di averne molta cura.
Premettendo che come ben sapete sono ancora uno studente, è ovvio che non posso ancora parlare al momento di macchine che posso o non posso permettermi Però credo che se ci fosse una qualsiasi auto "sportiva" o per lo meno ad altre prestazioni che vorrei comprare ma so che le mie tasche non me lo permettono, piuttosto preferisco prendere un'auto inferiore ma godermela fino in fondo che avere quella che desidero ma dover stare attento alla minima ca**ata che voglio fare, sarebbe frustrante! Ad esempio c'è un mio amico (grande Ferrarista doc) che fa sempre un discorso del genere: dice sempre che, quando lavorerà, gli piacerebbe risparmiare per comprare, che ne so, anche una Ferrari F430 che nel frattempo sarà diventata abbastanza vecchia quindi non la pagherebbe una fortuna, e allo stesso tempo vivere anche in un piccolo appartamento in affitto, andare a far spesa al discount e usare come auto di tutti i giorni anche una Fiat Uno, visto che la Ferrari la userebbe solo la domenica secondo la sua "splendida" teoria A me personalmente discorsi del genere innescano un misto tra pena, ridicolaggine, insensatezza e sinceramente mi farebbero ritenere ancora di più una persona che fa una cosa del genere un poveraccio totale! Compri una Ferrari per usarla solo un paio di ore la domenica e poi vivi in un buco e tutti giorni usi una Uno? Mah
daniele facci sapere che auto vuoi che vediamo e lo facciamo subito
pino1970- Secondo Pilota
io faccio un piccolo sunto,,,,,,,,,,,,,gia il fatto di esistere il nostro forum ,,la maggior parte e i piu frequentatori assidui,,,,ci lega la situazione personale sia di gusti ma molto piu economica,,,vengo al dunque,,,,caro Paul tu ancora le mani in tasca quando prendi la bimba de papa non li metti,,,ho almeno anche se li metti e perche ti sono state gia riempite,,,,,,quindi le cose ,,,specialmente in questo momento storico dell'italia,,se non ci fosse il nostro cosi esauriente e dettagliato forum per risolvere e prevenire problemi nel mantenimento di una 300cc,,,,,,,sono sicuro che piu di uno non lo potrebbe mantenere,,,,,ci arrangiamo con kit fai da te ,,,con compere consigliate ecc,,ecc. quindi se ti piace veramente una cosa fai del tutto per averla pero devi trovare anche le giuste situazioni che ti permettono di godertela un po,,,,,allora prezzo emi,,,da regalo,,,,,,per una della sua classe,,,,,,,,,,,,impianto gas 1500 euri monti un bell'impianto e consumi poco, meno del crd,,,,e puoi girare come ti pare che nessuno lo vede,,poi sti caz,,,, una bimba nuovissima con pochi km,,,,,,,e quando la vendio rifai i tuoi stessi soldi,,tanto piu di li non puoi abbassare,,,,,,,ti diverti e non spendi,,,,,un buon 50 percento se non piu del nostro forum,,,,,,,non potrebbe avere una 3000cc ,,se non si adeguasse a risparmiare,,io non mi sento un cretino a ragionare cosi,,,,,,,se fossi gonfio di soldi al piu piccolo problema,,,,,,conce,,,,,ragazzo mi guardi la bimba,,,ripasso dopo fammi sapere,,,,,,,,,,dopo che ci riva a prende la bimba ,,,ci vai tu,,,,,,,,,,,,,,,,
siamo a tua piena disposizione e anche per hotel e mangiare,,,,,,,,pino1970 ha scritto:daniele facci sapere che auto vuoi che vediamo e lo facciamo subito
brunoleone2 ha scritto:io faccio un piccolo sunto,,,,,,,,,,,,,gia il fatto di esistere il nostro forum ,,la maggior parte e i piu frequentatori assidui,,,,ci lega la situazione personale sia di gusti ma molto piu economica,,,vengo al dunque,,,,caro Paul tu ancora le mani in tasca quando prendi la bimba de papa non li metti,,,ho almeno anche se li metti e perche ti sono state gia riempite,,,,,,quindi le cose ,,,specialmente in questo momento storico dell'italia,,se non ci fosse il nostro cosi esauriente e dettagliato forum per risolvere e prevenire problemi nel mantenimento di una 300cc,,,,,,,sono sicuro che piu di uno non lo potrebbe mantenere,,,,,ci arrangiamo con kit fai da te ,,,con compere consigliate ecc,,ecc. quindi se ti piace veramente una cosa fai del tutto per averla pero devi trovare anche le giuste situazioni che ti permettono di godertela un po,,,,,allora prezzo emi,,,da regalo,,,,,,per una della sua classe,,,,,,,,,,,,impianto gas 1500 euri monti un bell'impianto e consumi poco, meno del crd,,,,e puoi girare come ti pare che nessuno lo vede,,poi sti caz,,,, una bimba nuovissima con pochi km,,,,,,,e quando la vendio rifai i tuoi stessi soldi,,tanto piu di li non puoi abbassare,,,,,,,ti diverti e non spendi,,,,,un buon 50 percento se non piu del nostro forum,,,,,,,non potrebbe avere una 3000cc ,,se non si adeguasse a risparmiare,,io non mi sento un cretino a ragionare cosi,,,,,,,se fossi gonfio di soldi al piu piccolo problema,,,,,,conce,,,,,ragazzo mi guardi la bimba,,,ripasso dopo fammi sapere,,,,,,,,,,dopo che ci riva a prende la bimba ,,,ci vai tu,,,,,,,,,,,,,,,,
Ma infatti il mio discorso è ben diverso da tutto questo: non ho mica detto che è una passeggiata mantenere un'auto del genere, nè tantomeno posso parlare in maniera diretta visto che come ho specificato prima essendo uno studente e quindi senza stipendio non posso ancora farmi i conti in tasca per spese di questo genere. Però allo stesso tempo credo di aver detto una cosa molto ma molto modesta, non da ragazzo che spende "senza ritegno" i soldi del padre, perchè "incentivo" l'acquisto di macchine più alla propria portata rispetto ad altre magari sovradimensionate rispetto a quello che una persona può realmente spendere, proprio per evitare di sembrare quello che "vuole farsi vedere" con il macchinone ma che allo stesso tempo deve farsi i conti in tasca prima di "strafare" un pò con il mezzo, facendo una figura ben più ridicola rispetto all'usare un'auto più piccola! E sinceramente, quando capita che utilizzo la 300 non è assolutamente per farmi vedere facendo il "figo con la macchina del papi" e spendendo la sua benzina, ma solo ed esclusivamente per il piacere di guidarla quella volta ogni mese e mezzo che torno a casa. Tant'è che di giri inutili per fare km non li faccio, e quando la parcheggio cerco di farlo il più lontano dalla gente possibile, sia per evitare eventuali "danni" sia proprio per non dare l'idea appunto del ragazzo che si fa vedere con la macchina del padre. E odio tutti i "fr*gnoni" della mia città (e non) che lo fanno, è semplicemente un atteggiamento da sborone. Esempio anche un mio amico, il cui padre ha preso un Cayenne MEGA usato (e quando parlo di MEGA usato intendo con una marea di km e anni alle spalle, oltre alle condizioni non proprio ottimali) che alla mia richiesta di farmi fare un piccolo giro mi ha esplicitamente detto "Se mi metti tu la benzina..!!" . Sicchè va in giro con il Cayenne, ma non può far fare 30 metri ad un amico a meno che non gli si diano i soldi per la benzina.. Divertente vero?
Ultima modifica di paul91 il Lun 17 Dic 2012 - 20:35 - modificato 1 volta.
grande Paul........io pero te voglio conosceeeeeeeee di persona,,,,,,,,,,,,,,dai organizziamo una domenica mattina insieme a Pino,,,,ci prendiamo un aperitivo insieme,,,,,,,chi paga,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,con carta identita in mano ,,paga il piu piccolo,,,,,,,,,,,,,,chi saraaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,ma l'hai vista l'inserzione dell'emipaul91 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:io faccio un piccolo sunto,,,,,,,,,,,,,gia il fatto di esistere il nostro forum ,,la maggior parte e i piu frequentatori assidui,,,,ci lega la situazione personale sia di gusti ma molto piu economica,,,vengo al dunque,,,,caro Paul tu ancora le mani in tasca quando prendi la bimba de papa non li metti,,,ho almeno anche se li metti e perche ti sono state gia riempite,,,,,,quindi le cose ,,,specialmente in questo momento storico dell'italia,,se non ci fosse il nostro cosi esauriente e dettagliato forum per risolvere e prevenire problemi nel mantenimento di una 300cc,,,,,,,sono sicuro che piu di uno non lo potrebbe mantenere,,,,,ci arrangiamo con kit fai da te ,,,con compere consigliate ecc,,ecc. quindi se ti piace veramente una cosa fai del tutto per averla pero devi trovare anche le giuste situazioni che ti permettono di godertela un po,,,,,allora prezzo emi,,,da regalo,,,,,,per una della sua classe,,,,,,,,,,,,impianto gas 1500 euri monti un bell'impianto e consumi poco, meno del crd,,,,e puoi girare come ti pare che nessuno lo vede,,poi sti caz,,,, una bimba nuovissima con pochi km,,,,,,,e quando la vendio rifai i tuoi stessi soldi,,tanto piu di li non puoi abbassare,,,,,,,ti diverti e non spendi,,,,,un buon 50 percento se non piu del nostro forum,,,,,,,non potrebbe avere una 3000cc ,,se non si adeguasse a risparmiare,,io non mi sento un cretino a ragionare cosi,,,,,,,se fossi gonfio di soldi al piu piccolo problema,,,,,,conce,,,,,ragazzo mi guardi la bimba,,,ripasso dopo fammi sapere,,,,,,,,,,dopo che ci riva a prende la bimba ,,,ci vai tu,,,,,,,,,,,,,,,,
Ma infatti il mio discorso è ben diverso da tutto questo: non ho mica detto che è una passeggiata mantenere un'auto del genere, nè tantomeno posso parlare in maniera diretta visto che come ho specificato prima essendo uno studente e quindi senza stipendio non posso ancora farmi i conti in tasca per spese di questo genere. Però allo stesso tempo credo di aver detto una cosa molto ma molto modesta, non da ragazzo che spende "senza ritegno" i soldi del padre, perchè "incentivo" l'acquisto di macchine più alla propria portata rispetto ad altre magari sovradimensionate rispetto a quello che una persona può realmente spendere, proprio per evitare di sembrare quello che "vuole farsi vedere" con il macchinone ma che allo stesso tempo deve farsi i conti in tasca prima di "strafare" un pò con il mezzo, facendo una figura ben più ridicola rispetto all'usare un'auto più piccola! E sinceramente, quando capita che utilizzo la 300 non è assolutamente per farmi vedere facendo il "figo con la macchina del papi" e spendendo la sua benzina, ma solo ed esclusivamente per il piacere di guidarla quella volta ogni mese e mezzo che torno a casa. Tant'è che di giri inutili per fare km non li faccio, e quando la parcheggio cerco di farlo il più lontano dalla gente possibile, sia per evitare eventuali "danni" sia proprio per non dare l'idea appunto del ragazzo che si fa vedere con la macchina del padre. E odio tutti i "fr*gnoni" della mia città (e non che lo fanno), è semplicemente un atteggiamento da sborone. Esempio anche un mio amico, il cui padre ha preso un Cayenne MEGA usato (e quando parlo di MEGA usato intendo con una marea di km e anni alle spalle, oltre alle condizioni non proprio ottimali) che alla mia richiesta di farmi fare un piccolo giro mi ha esplicitamente detto "Se mi metti tu la benzina..!!" . Sicchè va in giro con il Cayenne, ma non può far fare 30 metri ad un amico a meno che non gli si diano i soldi per la benzina.. Divertente vero?
brunoleone2 ha scritto:grande Paul........io pero te voglio conosceeeeeeeee di persona,,,,,,,,,,,,,,dai organizziamo una domenica mattina insieme a Pino,,,,ci prendiamo un aperitivo insieme,,,,,,,chi paga,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,con carta identita in mano ,,paga il piu piccolo,,,,,,,,,,,,,,chi saraaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,ma l'hai vista l'inserzione dell'emipaul91 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:io faccio un piccolo sunto,,,,,,,,,,,,,gia il fatto di esistere il nostro forum ,,la maggior parte e i piu frequentatori assidui,,,,ci lega la situazione personale sia di gusti ma molto piu economica,,,vengo al dunque,,,,caro Paul tu ancora le mani in tasca quando prendi la bimba de papa non li metti,,,ho almeno anche se li metti e perche ti sono state gia riempite,,,,,,quindi le cose ,,,specialmente in questo momento storico dell'italia,,se non ci fosse il nostro cosi esauriente e dettagliato forum per risolvere e prevenire problemi nel mantenimento di una 300cc,,,,,,,sono sicuro che piu di uno non lo potrebbe mantenere,,,,,ci arrangiamo con kit fai da te ,,,con compere consigliate ecc,,ecc. quindi se ti piace veramente una cosa fai del tutto per averla pero devi trovare anche le giuste situazioni che ti permettono di godertela un po,,,,,allora prezzo emi,,,da regalo,,,,,,per una della sua classe,,,,,,,,,,,,impianto gas 1500 euri monti un bell'impianto e consumi poco, meno del crd,,,,e puoi girare come ti pare che nessuno lo vede,,poi sti caz,,,, una bimba nuovissima con pochi km,,,,,,,e quando la vendio rifai i tuoi stessi soldi,,tanto piu di li non puoi abbassare,,,,,,,ti diverti e non spendi,,,,,un buon 50 percento se non piu del nostro forum,,,,,,,non potrebbe avere una 3000cc ,,se non si adeguasse a risparmiare,,io non mi sento un cretino a ragionare cosi,,,,,,,se fossi gonfio di soldi al piu piccolo problema,,,,,,conce,,,,,ragazzo mi guardi la bimba,,,ripasso dopo fammi sapere,,,,,,,,,,dopo che ci riva a prende la bimba ,,,ci vai tu,,,,,,,,,,,,,,,,
Ma infatti il mio discorso è ben diverso da tutto questo: non ho mica detto che è una passeggiata mantenere un'auto del genere, nè tantomeno posso parlare in maniera diretta visto che come ho specificato prima essendo uno studente e quindi senza stipendio non posso ancora farmi i conti in tasca per spese di questo genere. Però allo stesso tempo credo di aver detto una cosa molto ma molto modesta, non da ragazzo che spende "senza ritegno" i soldi del padre, perchè "incentivo" l'acquisto di macchine più alla propria portata rispetto ad altre magari sovradimensionate rispetto a quello che una persona può realmente spendere, proprio per evitare di sembrare quello che "vuole farsi vedere" con il macchinone ma che allo stesso tempo deve farsi i conti in tasca prima di "strafare" un pò con il mezzo, facendo una figura ben più ridicola rispetto all'usare un'auto più piccola! E sinceramente, quando capita che utilizzo la 300 non è assolutamente per farmi vedere facendo il "figo con la macchina del papi" e spendendo la sua benzina, ma solo ed esclusivamente per il piacere di guidarla quella volta ogni mese e mezzo che torno a casa. Tant'è che di giri inutili per fare km non li faccio, e quando la parcheggio cerco di farlo il più lontano dalla gente possibile, sia per evitare eventuali "danni" sia proprio per non dare l'idea appunto del ragazzo che si fa vedere con la macchina del padre. E odio tutti i "fr*gnoni" della mia città (e non che lo fanno), è semplicemente un atteggiamento da sborone. Esempio anche un mio amico, il cui padre ha preso un Cayenne MEGA usato (e quando parlo di MEGA usato intendo con una marea di km e anni alle spalle, oltre alle condizioni non proprio ottimali) che alla mia richiesta di farmi fare un piccolo giro mi ha esplicitamente detto "Se mi metti tu la benzina..!!" . Sicchè va in giro con il Cayenne, ma non può far fare 30 metri ad un amico a meno che non gli si diano i soldi per la benzina.. Divertente vero?
Inizio a preparare i soldi allora Comunque sia si potrebbe fare dai, magari riusciamo ad organizzarci la prossima volta che ci sono anche i miei così conoscerete anche il "vero" 300ista di mio padre ahaha E no, l'annuncio non credo di averlo visto.. Lo trovo su Autoscout
www.subito.it ,,vedo se riesco ad rintracciarlo,,,,,,mi farebbe molto piacere conoscere anche il tuo papa,,,
Trovato l'annuncio! Beh, prezzo abbastanza allettante per una SRT-8, ed è tenuta anche bene, oltre ad avere un chilometraggio basso! Ha anche gli scarichi Corsa, deve avere una gran bella voce..
http://www.subito.it/auto/chrysler-300-c-roma-38955734.htm?last=1 e veramente bella ,,,da sogno,,,,,,e se gli dai 18.000 te la porti via ne sono sicuro,,,,,,hai una bimba da 50000 nuova e quella veramente e poco usata ,,,,,,bisogna chiederlo a pippov8 cosa significa avre una bimba del genere......io penso che quando schiacci,,,,,,,,,rimani senza fiato,,,,,,,,,,,bongustai dite la vostraaaaaaaaaaaaaaaaaapaul91 ha scritto:Trovato l'annuncio! Beh, prezzo abbastanza allettante per una SRT-8, ed è tenuta anche bene, oltre ad avere un chilometraggio basso! Ha anche gli scarichi Corsa, deve avere una gran bella voce..
Questa qui era di un ex membro del forum, ma non mi ricordo il nome......me la ricordo per la centralina da 500 e gli scarichi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
vero occhio de lince,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma e sempre una emi 6,1 srt quanto costa nuova,,,chi lo sa,,,,,,,,,,,,,,,,,vuoi dire 500 cavalli roby,,,,,,,,,,,mmmmmmmmmmmmmmmtaxitixi ha scritto:il modello però è un 2007
ha anche i copri ammortizzatori,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sogno perverso di mky
Io in merito al discorso di prima, godo quando la gente si gira a vedere la 300 a volte non capendo cosa sia. E la parcheggio apposta davanti, ebbene si sono uno sborone, e me ne vanto, ho sempre cercato l'eccellenza sulle cose che mi piacciono, e tra queste sicuramente la macchina,
a 18 anni avevo una gtv 2500, poi una BMW 520, poi la thema ferrari e cosi via. ovviamente a gas perche' non avevo una lira, ma se mi fossi preso una alfasud invece di una gtv 2500, avrei avuto piu' soldi in tasca ma non sarei andato a letto tutte le sere felice al pensiero della macchina che avevo in garage, e la mia vita sarebbe stata piatta, ed ora girerei con una mondeo, per fortuna che sono uno sborone, giro in 300, e fanculo i soldi.
a 18 anni avevo una gtv 2500, poi una BMW 520, poi la thema ferrari e cosi via. ovviamente a gas perche' non avevo una lira, ma se mi fossi preso una alfasud invece di una gtv 2500, avrei avuto piu' soldi in tasca ma non sarei andato a letto tutte le sere felice al pensiero della macchina che avevo in garage, e la mia vita sarebbe stata piatta, ed ora girerei con una mondeo, per fortuna che sono uno sborone, giro in 300, e fanculo i soldi.
basta una parola sola,,,,, quoto .....e in merito alla emi 6,1 srt,,,,con impianto a gasmiky 65 ha scritto:Io in merito al discorso di prima, godo quando la gente si gira a vedere la 300 a volte non capendo cosa sia. E la parcheggio apposta davanti, ebbene si sono uno sborone, e me ne vanto, ho sempre cercato l'eccellenza sulle cose che mi piacciono, e tra queste sicuramente la macchina,
lo immagginavo,,,,,,,stesse esperienze e vite vissute piu o meno,,,,,,sulla cresta dell'onda,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
Pagina 4 di 16