CASSE SU PORTE POSTERIORI
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
CASSE SU PORTE POSTERIORI
qualcuno di voi ha mai aperto il pannello di una porta posteriore? avrei intenzione di metterci 2 casse per collegare l'audio dei lettori dvd poggiatesta in quanto il navigatore non ha un ingresso audio e se collegati al parrot mi da l'audio con mezzo secondo di ritardo rispetto al video e quindi due casse indipendenti per vedere i film ed aiutare le casse (piccole ) dei poggiatesta ci starebbero proprio bene.
pippove- Collaudatore
Re: CASSE SU PORTE POSTERIORI
Il parrot ti da ritardo?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
SI HO COLLEGATO IL DVD CON L'INGRESSO IN LINEA MA QUANDO GUARDI IL FILM SI NOTA CHE L'AUDIO PARTE IN RITARDO RISPETTO AL VIDEO ED E' MOLTO FASTIDIOSO CHE NON SIA SINCRONIZZATO.
HO TROVATO QUESTA FOTO DELLA PORTA POSTERIORE E CREDO CHE NON SIA POSSIBILE METTERCI UNA CASSA
HO TROVATO QUESTA FOTO DELLA PORTA POSTERIORE E CREDO CHE NON SIA POSSIBILE METTERCI UNA CASSA
pippove- Collaudatore
Allora perche non colleghi dirittamente sulla cassa originale. Al massimo se accendi sia radio che lettore DVD avrai doppio segnale
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Infatti, sembra non ci sia molto spazio...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
bhe io le poggiatesta me li sono collegati tutti al autoradio e tutto va perfetto
stevez ha scritto:bhe io le poggiatesta me li sono collegati tutti al autoradio e tutto va perfetto
si ma il navigatore originale non ha ingressi audio il tuo mi sembra sia un jvc aftermarket
pippove- Collaudatore
Argomenti simili
» Casse anteriori 300C
» Amplificatore + casse Boston Acoustic Premium
» Tutorial sostituzione casse anteriori lati cruscotto
» fari posteriori a led
» Togliere profili porte
» Amplificatore + casse Boston Acoustic Premium
» Tutorial sostituzione casse anteriori lati cruscotto
» fari posteriori a led
» Togliere profili porte
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1