New entry di roma
+7
Drupi77
taxitixi
c300nico
pino1970
VALTER
miky 65
lelepic
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
New entry di roma
ciao ragazzi sono un nuovo fan della 300c touring 3.0 crd fine 2006...lho comprata da poco da un amico con 74000 km...un vero affare!!!
ho tante domande da farvi...a presto e spero che mi potrete aiutare...grazieeeeeee
ho tante domande da farvi...a presto e spero che mi potrete aiutare...grazieeeeeee
lelepic- Messaggi : 2
Re: New entry di roma
Ciao lelepic benvenuto tra noi, facci tutte le domande che vuoi, poi a Roma troverai delle persone capaci e disponibili a darti tutti i consigli che ti servono.
Welcome
VALTER- Neo Patentato
benvenuto ... quando vuoi siamo qui ...
pino1970- Secondo Pilota
Benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ragazzi...è la prima volta chem iiscrivo a dei forum per le auto...ma è fichissimooooo ho tante domande...se volete ve le elenco.... allora:
- la radio non prende benissimo le stazioni....si puo fare qualcosa per l'antenna??dove è situata?
- vorrei cambiare il navigatore che ho nella mia che vi ricordo è fine 2006 con quello nuovo del 2008 mi sembra...ma posso fare la sostituzione senza cambiare la mascherina?? se si chi me lo puo fare a roma??
poi vorrei fare delle cose estetiche...cambiare la mascherina e farla tutta nera come anche le maniglie, e tutto cio che nn è nero farlo diventare nero!! poi vorrei mettere i cerchi da 20....troppe cose vorrei farci....questa macchina è fantastica...:)se farete un raduno a roma fatemi sapere così vengo e vi riempio di domande....
- la radio non prende benissimo le stazioni....si puo fare qualcosa per l'antenna??dove è situata?
- vorrei cambiare il navigatore che ho nella mia che vi ricordo è fine 2006 con quello nuovo del 2008 mi sembra...ma posso fare la sostituzione senza cambiare la mascherina?? se si chi me lo puo fare a roma??
poi vorrei fare delle cose estetiche...cambiare la mascherina e farla tutta nera come anche le maniglie, e tutto cio che nn è nero farlo diventare nero!! poi vorrei mettere i cerchi da 20....troppe cose vorrei farci....questa macchina è fantastica...:)se farete un raduno a roma fatemi sapere così vengo e vi riempio di domande....
lelepic- Messaggi : 2
puoi farci tutte le domande che vuoi...però magari cerca topic appositi e anche qualche risposta per il resto siamo tutto orecchi
Ciao, benvenuto!
PPC- Pilota Ufficiale
Per i cerchi da 20 basta richiederli in conce circa 300 euro.
Per il navigatore mi sfugge se 1.5 oppure 2 din ma arrivera presto la risposta
la ricezione non e' effetivamente fantastica, nelle ultime hanno messo l'antenna sul tetto
Per il nero, bomboletta, o meglio carrozziere.
Per il navigatore mi sfugge se 1.5 oppure 2 din ma arrivera presto la risposta
la ricezione non e' effetivamente fantastica, nelle ultime hanno messo l'antenna sul tetto
Per il nero, bomboletta, o meglio carrozziere.
Attenzione, i cerchi da 20" non sono omologati sul modello 2006...ci vogliono ca 350,00 euro solo di scrittura sul libretto
VALTER- Neo Patentato
Il navy, se è il rej, non è un 2 din pieno e servono gli adattatori
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1