Memorizzazione impostazioni "Driver" con altra chiave
+2
Drupi77
paul91
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Memorizzazione impostazioni "Driver" con altra chiave
Ho provato a cercare questo argomento sul forum ma non l'ho trovato, quindi ne apro uno nuovo, ma se per caso è stato già trattato mi scuso in anticipo e chiedo gentilmente che qualcuno posti il link a riguardo Domanda molto semplice: come si fa a programmare la chiave di riserva con le impostazioni di memoria sedile e volante del Driver 1? Aprendo l'auto con questa chiave, il sedile va automaticamente in posizione Driver 2 e neanche all'accensione torna al Driver 1, infatti devo premere il tastino apposito della memorizzazione sulla portiera. Ho provato anche a leggere qualcosa sul libretto ma forse anche un pò per la fretta non ho trovato nulla di utile
Re: Memorizzazione impostazioni "Driver" con altra chiave
Secondo me non è possibile. Semplicemente perché cambiando questa impostazione avresti due chiavi Driver 1. Non avrebbe senso. Questa impostazione serve proprio per dividere macchina per due guidatori e impostazioni diverse.
Penso che l'unica possibilità e andare da Chrysler e decodificare chiave in modo che la vede come Driver 1.
Almeno io penso cosi.
Penso che l'unica possibilità e andare da Chrysler e decodificare chiave in modo che la vede come Driver 1.
Almeno io penso cosi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Per il momento ho risolto memorizzando la posizione driver 2 con le stesse impostazioni del driver 1, ma mi sembra molto strano che ogni chiave abbia una sua memoria: vorrebbe dire che se per caso si perde o si rompe la chiave principale, si debba per forza andare in Chrysler per ottenere di nuovo le impostazioni di Driver 1
Non ho mai provato, domani se mi ricordo faccio alcune prove.
Prova dal menu a deselezzionare la funzione di autoregolazione poi chiudi e riapri. Rimemorizzi a tuo piacimento Driver 1 e 2 e poi nel menu lo riselezioni. Non credo che chiave abbia memoria per queste cose a parte il codice per accensione.
Mirko- Collaudatore
Magari sto dicendo una fesseria, ma la differente memorizzazione delle impostazioni coincide con la mia attuale alfa159: se metto la chiave 1 TUTTO si basa sulle mie regolazioni, se si inserisce la chiave 2 (che ha la mia compagna e quindi tarate le regolazioni per lei) TUTTO è in funzione delle sue preferenze. Sola differenza è che non si tratta di regolazioni di sedile/volante/pedaliera ma di radio e navigatore (punti memorizzati)
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pure sulla 300c è cosi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
io ho la chiave 2 e non è memorizzato niente devo provare a vedere
0
N
i
c
o
Ci provero' anch'io anche se credo sia come dicono, io sul bmw avevo le chiavi che all'apertura riprendevano ognuna la propria memorizzazione, ma le chiavi a differenza delle nostre che sono uguali, si cotrastinguevano tra loro.
Come già detto, sono riuscito ad ovviare al problema semplicemente memorizzando nel Driver 2 le stesse impostazioni del Driver 1, tanto la 300 oltre a mio padre la guido solo io e abbiamo la stessa posizione, anche se mi sembra strano che non ci sia niente a riguardo neanche sul libretto
Argomenti simili
» navigatore dvd rec rej impostazioni di fabbrica
» memorizzazione posizione sedile guida
» Chrysler 300C @ Easy Driver
» Un'altra SRT crd in vendita
» Altra new entry .
» memorizzazione posizione sedile guida
» Chrysler 300C @ Easy Driver
» Un'altra SRT crd in vendita
» Altra new entry .
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1