Un'altra SRT crd in vendita
+2
paul91
danieleemilio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un'altra SRT crd in vendita
Dallo stesso concessionario dove ho preso la mia è disponibile un'altra 300c crd srt, dopo la chiacchierata che ha fatto con me Bruno e Beppe sembra quasi che si stia specializzando nelle srt! Il link è:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226531128&cd=634937848940000000&asrc=st|as
Se non erro è dello stesso parco auto da cui proviene la mia, ovvero AVIS noleggio a lungo termine con singolo utilizzatore.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226531128&cd=634937848940000000&asrc=st|as
Se non erro è dello stesso parco auto da cui proviene la mia, ovvero AVIS noleggio a lungo termine con singolo utilizzatore.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Un'altra SRT crd in vendita
L'ho vista giusto prima e, come per ogni 300, specie SRT, ho subito detto "mamma che bella!" Davvero un buon affare, ha pochi km ed è anche 2010, con un prezzo più che accettabile
Infatti è bella, ha anche i miei stessi cerchi e dalle foto mi sembra in ottime condizioni. Magari dico una fesseria, ma secondo me AVIS ha preso un bel pò di srt e ora le sta vendendo a scaglioni! Sono tutte dello stesso periodo (anche la mia stesso mese/anno) e stesso allestimento, anche come kilometraggio siamo lì...
Ultima modifica di danieleemilio il Gio 17 Gen 2013 - 16:53 - modificato 1 volta.
Infatti me li sto godendo! E le fasce di contemimento maggiorate ai lati la rendono molto più comoda, se non fosse che io alla guida preferisco una posizione con schienale quasi verticale potrei tranquillamente dire che è una poltrona comodissima.taxitixi ha scritto:belli gli interni srt
davvero bella
pino1970- Secondo Pilota
Argomenti simili
» Parere su prezzo per eventuale vendita
» Lancia Thema..vendite...
» Gomme da 20 in vendita
» Prius in vendita.
» Vendita 300 C Touring
» Lancia Thema..vendite...
» Gomme da 20 in vendita