la 300 di miky
+14
giuseppe300c
Ivano Eccli
MannerMann
danieleemilio
sandro
paul91
pino1970
PPC
taxitixi
miky 65
brunoleone2
RobySRT6
Drupi77
c300nico
18 partecipanti
Pagina 12 di 28
Pagina 12 di 28 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28
Re: la 300 di miky
Bel lavoro, anche se sembrano davvero scuri i vetri.. Speriamo non ti rompano molto i marun
Speriamo, sto cercando di capire a cosa si va incontro, ma i pareri sono discordanti, sembrerebbe una multa di 74 euro, ma se trovi il bastardo ti ritira il libretto e conseguente revisione, anche se sembrerebbe non possa piu' farlo. Booh continuerò ad informarmi.
Fai una prova.....vai in piazza a Pordenone a fare un ora di bournout, attendi che arrivino a legarti e poi vedi se ti contestano anche le pellicole
RobySRT6- Pilota Ufficiale
miky come detto in mp lo possono fare eccome se lo possono fare ...
pino1970- Secondo Pilota
Oggi ho scoperto che quelli che mi hanno messo le pellicole hanno fatto una cazzata, con il taglierino mi hanno segnato il vetro posteriore dx, quello dietro fisso sul lato baule, sono andato dall'istallatore, il quale fa fare questi lavori da una ditta specializzata, ha chiamato incazxato. Domani portano la macchina da una ditta che fa vetri per vedere se si riesce a far qualcosa.
Hanno fatto un lavoro ottimo con le pellicole e neanche hanno avuto le pa**e di avvisare subito del danno fatto? Pensavano di avere a che fare con un deficiente che non se ne sarebbe accorto? Sarei incazzato a bestia anche io
Ormai Miky ha una faccina per ogni frase
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Calma e sangue freddo. Con nervi, poi avere solo mal di fegato.
Hanno fatto danni, allora devono riparare. Che problema ce?
Hanno fatto danni, allora devono riparare. Che problema ce?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
miky ma quanto sono larghi i poggiatesta?? e gli schermi sono da 9 pollici??
pino1970- Secondo Pilota
Allora, aggiornamento:
Con Moreno (proprietario del negozio Xtreme) andiamo da questo guru dei vetri, il quale dice che un lavoro simile l'ha fatto una settimana fa su una bugatti d'epoca, ma che sconsiglia vivamente, perche' con il sole fara' un effetto lente e si vedrà sempre, sulla bugatti e' stato fatto perche' il vetro non era piu' reperibile.
Allora Moreno chiama chi mi ha fatto il lavoro e gli dice " il vetro va cambiato, preparati a spendere 2-300 euro, e la prossima volta impari a lavorare". Poi mi chiede di chiedere in chrysler o ad un mio carrozziere di fiducia il costo.
Chiamo in Chrysler e il costo del solo vetro ( ricordo che si parla di quello piccolo dietro) e' di .......... mi vergogno io a scriverlo..............................492 euro piu' IVA
600 euro per quel pezzetto di vetro....... piu' kit colla e lavoro.
Porca zozza che botta.
Con Moreno (proprietario del negozio Xtreme) andiamo da questo guru dei vetri, il quale dice che un lavoro simile l'ha fatto una settimana fa su una bugatti d'epoca, ma che sconsiglia vivamente, perche' con il sole fara' un effetto lente e si vedrà sempre, sulla bugatti e' stato fatto perche' il vetro non era piu' reperibile.
Allora Moreno chiama chi mi ha fatto il lavoro e gli dice " il vetro va cambiato, preparati a spendere 2-300 euro, e la prossima volta impari a lavorare". Poi mi chiede di chiedere in chrysler o ad un mio carrozziere di fiducia il costo.
Chiamo in Chrysler e il costo del solo vetro ( ricordo che si parla di quello piccolo dietro) e' di .......... mi vergogno io a scriverlo..............................492 euro piu' IVA
600 euro per quel pezzetto di vetro....... piu' kit colla e lavoro.
Porca zozza che botta.
si sapeva che in concessionario non ci si può entrare ... ma ora non ci si può nemmeno avvicinare ...
pino1970- Secondo Pilota
miky 65 ha scritto:Certo sono piu larghi, e i monitor sono da 9.2
sono larghi una trentina di cm??
perchè voglio montare anche io i poggiatesta con monitor da 9 pollici ma i poggiatesta sono larghi 30 cm ...
pino1970- Secondo Pilota
pino1970 ha scritto:miky 65 ha scritto:Certo sono piu larghi, e i monitor sono da 9.2
sono larghi una trentina di cm??
perchè voglio montare anche io i poggiatesta con monitor da 9 pollici ma i poggiatesta sono larghi 30 cm ...
Adesso non ho un metro sotto mano, domani mattina li misuro e ti dico.
Azz... che cavolata!!! E che salasso. Scusa, però mi sfugge qualcosa: hai messo le pellicole sui vetri anteriori, giusto? Che motivo avevano di trafficare in quelli posteriori?
PPC- Pilota Ufficiale
Si e' appoggiato su quello per tagliare la pellicola da montare sul vetro anteriore.
vuoi saperne di più.....il lunotto posteriore 1100 !!!!!!!!!!!!
auguratevi di nn romperlo maiiiiiiii
auguratevi di nn romperlo maiiiiiiii
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele
Pagina 12 di 28