No, non sono schiattato...
+5
paul91
miky 65
c300nico
Drupi77
danieleemilio
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
No, non sono schiattato...
Magari qualcuno avrà anche pensato che la signora con la falce mi avesse fatto visita (scrivo questo con i gioielli in mano...) ma in realtà sono vivo e vegeto! Il punto è che rientrato da Roma sono letteralmente crollato viste le 2 notti in bianco consecutive e tra preparativi per il 31 non ho avuto tempo nemmeno per accendere il pc.
Allora, da dove inizio? Ah si, un sentito ringraziamento a Pino Bruno e Beppe per l'accoglienza e disponibilità e simpatia, è stato un piacere conoscervi di persona.
E ora a grande richiesta le foto del mostriciattolo...
Nella prima foto, partendo da sinistra, le macchine sono di: Bruno, io, Beppe, Pino.
Per le impressioni diciamo che la frase che ho sentito più spesso è "Daniè minXXia è una fiXXta pazzesca", oltre a "la posso provare?".
Il 31 le ho dato una bella strapazzata giusto per vedere come si comporta e ho notato alcune differenze rispetto all'altra provata (per ora ne ho provato solo 2, questa mia e quella non srt del conce a Cagliari) come ad esempio una rigidità molto maggiore rispetto alla non srt, tant'è che non rimpiango l'ingresso in curva dell'alfa nonostante il peso molto differente. La guido senza alcun problema nemmeno in fase di parcheggio, e tirata a 200kmh sembrava di stare sul velluto. Ora non mi resta che pestare a sangue tutti quelli che mi chiedono di provarla, 300isti a parte ovviamente!
Allora, da dove inizio? Ah si, un sentito ringraziamento a Pino Bruno e Beppe per l'accoglienza e disponibilità e simpatia, è stato un piacere conoscervi di persona.
E ora a grande richiesta le foto del mostriciattolo...
Nella prima foto, partendo da sinistra, le macchine sono di: Bruno, io, Beppe, Pino.
Per le impressioni diciamo che la frase che ho sentito più spesso è "Daniè minXXia è una fiXXta pazzesca", oltre a "la posso provare?".
Il 31 le ho dato una bella strapazzata giusto per vedere come si comporta e ho notato alcune differenze rispetto all'altra provata (per ora ne ho provato solo 2, questa mia e quella non srt del conce a Cagliari) come ad esempio una rigidità molto maggiore rispetto alla non srt, tant'è che non rimpiango l'ingresso in curva dell'alfa nonostante il peso molto differente. La guido senza alcun problema nemmeno in fase di parcheggio, e tirata a 200kmh sembrava di stare sul velluto. Ora non mi resta che pestare a sangue tutti quelli che mi chiedono di provarla, 300isti a parte ovviamente!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: No, non sono schiattato...
Complimenti Daniele. Macchina stupenda. E sopratutto tutta tua.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Splendida! Sarei curioso anche io di provare una SRT per vedere le differenze rispetto alla "normale", magari un giorno mi si presenterà l'occasione Goditela per bene!!
Grazie signori, ora non mi resta che qualche piccola modifica estetica (di poco conto e basso profilo, cioè non troppo vistosa) più un bel check-up visto che il freno di stazionamento andrebbe registrato, per il resto è perfetta e ampiamente vistosa (per contare le persone che se la mangiano con gli occhi mi ci vuole la calcolatrice!)
In genere quando si compra un'auto nuova sembra sempre che tutti ti guardino, anche quando in realtà non succede affatto. Ma con la 300 la gente si gira a guardare continuamente
danieleemilio ha scritto:Grazie signori, ora non mi resta che qualche piccola modifica estetica (di poco conto e basso profilo, cioè non troppo vistosa) più un bel check-up visto che il freno di stazionamento andrebbe registrato, per il resto è perfetta e ampiamente vistosa (per contare le persone che se la mangiano con gli occhi mi ci vuole la calcolatrice!)
Ti direi di lasciar perdere......ho cambiato ganasce e l'ho fatto registrare più volte. Manco per il caxxo (almeno il mio).
Peccato solo per i cerchi....le primissime SRTD avevano i 20 dell'SRT8.....davvero un altro vedere
RobySRT6- Pilota Ufficiale
A me piacciono moltissimo quelli della SRT Design, e come detto già in un altro topic dove si parlava dello stesso argomento davvero non ricordo nulla a proposito delle prime SRTD che avevano proprio i cerchi della SRT-8 invece che questi
Non ricordo se ti registravo io o ti confondo con Carlo e Giuliano.RobySRT6 ha scritto:danieleemilio ha scritto:Grazie signori, ora non mi resta che qualche piccola modifica estetica (di poco conto e basso profilo, cioè non troppo vistosa) più un bel check-up visto che il freno di stazionamento andrebbe registrato, per il resto è perfetta e ampiamente vistosa (per contare le persone che se la mangiano con gli occhi mi ci vuole la calcolatrice!)
Ti direi di lasciar perdere......ho cambiato ganasce e l'ho fatto registrare più volte. Manco per il caxxo (almeno il mio).
Peccato solo per i cerchi....le primissime SRTD avevano i 20 dell'SRT8.....davvero un altro vedere
Dopo registrazione che fatto io a loro e sulla mia macchina non parte con marcia inserita. Almeno che non acceleri. E sopratutto tiene molto bene.
Altrochè se me la sto godendo, e dato che tra poco cambierò i pneumatici credo che mi divertirò a riasfaltare in gomma alcuni parcheggi di centri commerciali!paul91 ha scritto:Splendida! Sarei curioso anche io di provare una SRT per vedere le differenze rispetto alla "normale", magari un giorno mi si presenterà l'occasione Goditela per bene!!
Credo invece di doverlo fare, anche premuto a fondo la macchina si muove senza dare gas in D o R e come Pino mi ha suggerito è una cosa da evitare specie per non stressare il pinky. Ok che visto l'anno della mia non ci dovrebbero essere problemi ma preferisco stare tranquillo.RobySRT6 ha scritto:Ti direi di lasciar perdere......ho cambiato ganasce e l'ho fatto registrare più volte. Manco per il caxxo (almeno il mio).
Anche la mia ha i cerchi da '20, con quelli della vecchia srt cambia forse il design?
danieleemilio ha scritto:Anche la mia ha i cerchi da '20, con quelli della vecchia srt cambia forse il design?
Si, il design dei cerchi della SRT-8 è leggermente diverso, le razze sono leggermente appiattite e su una c'è impresso il logo SRT; in più sono anche semi-cromati:
http://www.netcarshow.com/chrysler/2005-300c_srt8/800x600/wallpaper_12.htm
Carucci davvero, quasi quasi...paul91 ha scritto:danieleemilio ha scritto:Anche la mia ha i cerchi da '20, con quelli della vecchia srt cambia forse il design?
Si, il design dei cerchi della SRT-8 è leggermente diverso, le razze sono leggermente appiattite e su una c'è impresso il logo SRT; in più sono anche semi-cromati:
http://www.netcarshow.com/chrysler/2005-300c_srt8/800x600/wallpaper_12.htm
paul91 ha scritto:A me piacciono moltissimo quelli della SRT Design, e come detto già in un altro topic dove si parlava dello stesso argomento davvero non ricordo nulla a proposito delle prime SRTD che avevano proprio i cerchi della SRT-8 invece che questi
Ricordo che ne avevamo già scritto in merito, come ricordo bene un esemplare in esposizione alla Chrysler di Pordenone, dove Miky è affezionato cliente ( ) che montava proprio quei cerchi, belli e costosissimi. Evidentemente proprio perciò li hanno avvicendati con quest'altri. Le solite economie di scala
Drupi77 ha scritto:Non ricordo se ti registravo io o ti confondo con Carlo e Giuliano.RobySRT6 ha scritto:danieleemilio ha scritto:Grazie signori, ora non mi resta che qualche piccola modifica estetica (di poco conto e basso profilo, cioè non troppo vistosa) più un bel check-up visto che il freno di stazionamento andrebbe registrato, per il resto è perfetta e ampiamente vistosa (per contare le persone che se la mangiano con gli occhi mi ci vuole la calcolatrice!)
Dopo registrazione che fatto io a loro e sulla mia macchina non parte con marcia inserita. Almeno che non acceleri. E sopratutto tiene molto bene.
Ha provato prima il mio mec e poi il mec Chrysler. Tiene per un po' e poi basta. Cmq anche la mia con marcia e freno innestati non si muove. Però in discesa è un altra cosa e non mi fido neanche un po'
RobySRT6 ha scritto:paul91 ha scritto:A me piacciono moltissimo quelli della SRT Design, e come detto già in un altro topic dove si parlava dello stesso argomento davvero non ricordo nulla a proposito delle prime SRTD che avevano proprio i cerchi della SRT-8 invece che questi
Ricordo che ne avevamo già scritto in merito, come ricordo bene un esemplare in esposizione alla Chrysler di Pordenone, dove Miky è affezionato cliente ( ) che montava proprio quei cerchi, belli e costosissimi. Evidentemente proprio perciò li hanno avvicendati con quest'altri. Le solite economie di scala
Non è possibile, ad esempio, che fossero un optional oppure che quell'esemplare li montava così "per caso" (magari scelta del vecchio proprietario, se era usata, oppure il concessionario aveva deciso di allestirla così)?
No, era la prima consegnata nel Nord Italia ed era nuovissima, avendo tutto di serie. Il venditore mi disse che dovevano arrivarne altre due di identiche
ero andato a vederla anche io alla becast vicenza e confermo quello che dice roby aveva cerchi srt8
0
N
i
c
o
Grazie Tiziano, ora vediamo se Luciano riesce a fare le scritte che vorrei e se li trovo monto i bulloni dei cerchi neri oppure scuri. Ovviamente il portatarga non l'ho mostrato in foto perchè mi vergognavo, prometto di farlo sparire in fretta!taxitixi ha scritto:daniele scontati i complimenti
Non Luciano ma Giuliano. Occio.danieleemilio ha scritto:Grazie Tiziano, ora vediamo se Luciano riesce a fare le scritte che vorrei e se li trovo monto i bulloni dei cerchi neri oppure scuri. Ovviamente il portatarga non l'ho mostrato in foto perchè mi vergognavo, prometto di farlo sparire in fretta!taxitixi ha scritto:daniele scontati i complimenti
Sono ambedue artisti.....ma lavorano materiali diversi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» MAGLIETTE 3° RADUNO
» ciao sono irma sono nuova
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» MAGLIETTE 3° RADUNO
» ciao sono irma sono nuova
Pagina 1 di 2