No, non sono schiattato...
+5
paul91
miky 65
c300nico
Drupi77
danieleemilio
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: No, non sono schiattato...
Bentornato Daniele e complimenti per la belva, davvero bellissima. Non vedo l'ora di vederla dal vivo, appena possibile ci vediamo.
PPC- Pilota Ufficiale
Ma porcaccia devo bere di meno, so perfettamente che c300Nico si chiama Giuliano, l'ho scritto nell'altra discussione "mi sa che mi stanno fregando" e l'ho anche salutato al telefono, solo che in questi giorni è sceso un nostro amico dalla Germania che si chiama Luciano e mi sono incasinato per bene!!!
Perdonami Giuliano, per penitenza mi inginocchio sui ceci, giuro!
Ps.
perdonami per lo scherzaccio al telefono, non ho saputo resistere!
Perdonami Giuliano, per penitenza mi inginocchio sui ceci, giuro!
Io dovrei rientrare lunedì ma visto che ci sono un sacco di bilanci da fare temo che mi richiameranno venerdì e dovrò lavorare anche sabato, se mi pagano gli straordinari lavoro anche domenica (sempre che mi paghino a peso d'oro, e sono oltre il quintale come ben sai...). Domani ti chiamo/sms sul tardi, ovvero appena so quando rientro.PPC ha scritto:Bentornato Daniele e complimenti per la belva, davvero bellissima. Non vedo l'ora di vederla dal vivo, appena possibile ci vediamo.
Ps.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Abbi pietà mia suocera ha una vigna che produce cannonau, un vino rosso forte tipico della Sardegna, dopo 2 bicchieri di quello la gente parla aramaico e noi ne abbiamo ricevuto 10 bottiglioni da 2L...c300nico ha scritto:perdonato per questa volta
Tornando alla questiome del freno a mano, ( o meglio a pedele) il mio tiene benissimo, l'ho fatto registrare appena presa, e un anno fa.
I cerchi di Daniele rispetto a quelli di Floriano e delle altre srt viste sono diamantati e sono stupendi ... E poi Daniele e la sua piccola fanno una bella coppia ... Ma Daniele non ha postato commenti della sua dolce metà ... Aspetto con ansia
pino1970- Secondo Pilota
danieleemilio ha scritto:Ma porcaccia devo bere di meno, so perfettamente che c300Nico si chiama Giuliano, l'ho scritto nell'altra discussione "mi sa che mi stanno fregando" e l'ho anche salutato al telefono, solo che in questi giorni è sceso un nostro amico dalla Germania che si chiama Luciano e mi sono incasinato per bene!!!
Perdonami Giuliano, per penitenza mi inginocchio sui ceci, giuro!Io dovrei rientrare lunedì ma visto che ci sono un sacco di bilanci da fare temo che mi richiameranno venerdì e dovrò lavorare anche sabato, se mi pagano gli straordinari lavoro anche domenica (sempre che mi paghino a peso d'oro, e sono oltre il quintale come ben sai...). Domani ti chiamo/sms sul tardi, ovvero appena so quando rientro.PPC ha scritto:Bentornato Daniele e complimenti per la belva, davvero bellissima. Non vedo l'ora di vederla dal vivo, appena possibile ci vediamo.
Ps.
Perdonarti? Mi hai fatto venire un'infarto! Praticamente per un istante hai fatto crollare tutte le mie certezze. E pensa che per un nanosecondo mi sono pure sentito un pò responsabile per averti detto che facevi bene a prendere l'auto a Roma!!!
danieleemilio ha scritto:Abbi pietà mia suocera ha una vigna che produce cannonau, un vino rosso forte tipico della Sardegna, dopo 2 bicchieri di quello la gente parla aramaico e noi ne abbiamo ricevuto 10 bottiglioni da 2L...c300nico ha scritto:perdonato per questa volta
OK, per perdonarti mi devi presentare tua suocera!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Temo che dovrai aspettare parecchio, perchè col caXXo che gliela faccio guidare a quella degenerata! Ad ogni modo sembra contenta, sia perchè la macchina è stupenda sia perchè è comoda/spaziosa/lussuosa. Ti devo dare ragione anche sulla bella coppia: se la 300c riesce a dire un "SI" all'altare mi sa che Elena la rottamo e mi sposo la macchina, se poi mi trovi in un fosso con segni evidenti di badilate sulle tempie sappi che il colpevole è quella dolce metà a cui ti riferisci e che di dolce non ha nulla...pino1970 ha scritto:I cerchi di Daniele rispetto a quelli di Floriano e delle altre srt viste sono diamantati e sono stupendi ... E poi Daniele e la sua piccola fanno una bella coppia ... Ma Daniele non ha postato commenti della sua dolce metà ... Aspetto con ansia
Battute a parte la macchina le piace parecchio, solo che anche lei ha il piede sinistro abituato alla frizione e alla prima prova ha inchiodato ogni 100m, ma questo non le ha impedito di "prenotare" la 300c per il 05/01/13 per vedere i pre-saldi con le amiche, spero solo che ritorni a casa senza danni (la macchina...).
Dimenticavo: ho seguito alla lettera il tuo consiglio via sms, mentre scrivevi "riposati" io stavo crollando tra le braccia di Morfeo!
Mai chiedere alle donne cosa pensano, a meno che non si tratti di un ferro da stiro o di un aspirapolvere.......mia moglie,all'atto dell'acquisto della 300, 4 anni or sono, disse testualmente: "che macchina da vecchio che ti sei preso". E ancora "pure col cambio automatico, come le auto degli invalidi". Da quel giorno non le rivolgo più parola
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Tranquillo PierPaolo, ho fatto benissimo e presto potrai constatarlo con i tuoi occhi, diciamo che quando al telefono mi hai chiesto com'era la macchina ho deciso di testare le tue coronarie! E non farti venire strane idee, non ti rimborso il costo dell'intervento del rianimatore!PPC ha scritto:Perdonarti? Mi hai fatto venire un'infarto! Praticamente per un istante hai fatto crollare tutte le mie certezze. E pensa che per un nanosecondo mi sono pure sentito un pò responsabile per averti detto che facevi bene a prendere l'auto a Roma!!!
Come non quotarti? Eppure ho dovuto battagliare prima dell'acquisto, vabbè che ho risolto pestandola a sangue, ma il tuo non rivolgerle la parola mi sembra esagerato: parole come caffè, pulisci, trombiamo e "se tocchi la macchina ti prendo a roncolate" sono frasi amorevoli che non possono mancare in un rapporto di coppia!RobySRT6 ha scritto:Mai chiedere alle donne cosa pensano, a meno che non si tratti di un ferro da stiro o di un aspirapolvere.......mia moglie,all'atto dell'acquisto della 300, 4 anni or sono, disse testualmente: "che macchina da vecchio che ti sei preso". E ancora "pure col cambio automatico, come le auto degli invalidi". Da quel giorno non le rivolgo più parola
...se mi legge Elena sono morto, sappiatelo!
Presti macchina per pre saldi? Sto svenendo.danieleemilio ha scritto:Temo che dovrai aspettare parecchio, perchè col caXXo che gliela faccio guidare a quella degenerata! Ad ogni modo sembra contenta, sia perchè la macchina è stupenda sia perchè è comoda/spaziosa/lussuosa. Ti devo dare ragione anche sulla bella coppia: se la 300c riesce a dire un "SI" all'altare mi sa che Elena la rottamo e mi sposo la macchina, se poi mi trovi in un fosso con segni evidenti di badilate sulle tempie sappi che il colpevole è quella dolce metà a cui ti riferisci e che di dolce non ha nulla...pino1970 ha scritto:I cerchi di Daniele rispetto a quelli di Floriano e delle altre srt viste sono diamantati e sono stupendi ... E poi Daniele e la sua piccola fanno una bella coppia ... Ma Daniele non ha postato commenti della sua dolce metà ... Aspetto con ansia
Battute a parte la macchina le piace parecchio, solo che anche lei ha il piede sinistro abituato alla frizione e alla prima prova ha inchiodato ogni 100m, ma questo non le ha impedito di "prenotare" la 300c per il 05/01/13 per vedere i pre-saldi con le amiche, spero solo che ritorni a casa senza danni (la macchina...).
Dimenticavo: ho seguito alla lettera il tuo consiglio via sms, mentre scrivevi "riposati" io stavo crollando tra le braccia di Morfeo!
Addio bella macchina.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
danieleemilio ha scritto:Come non quotarti? Eppure ho dovuto battagliare prima dell'acquisto, vabbè che ho risolto pestandola a sangue, ma il tuo non rivolgerle la parola mi sembra esagerato: parole come caffè, pulisci, trombiamo e "se tocchi la macchina ti prendo a roncolate" sono frasi amorevoli che non possono mancare in un rapporto di coppia!RobySRT6 ha scritto:Mai chiedere alle donne cosa pensano, a meno che non si tratti di un ferro da stiro o di un aspirapolvere.......mia moglie,all'atto dell'acquisto della 300, 4 anni or sono, disse testualmente: "che macchina da vecchio che ti sei preso". E ancora "pure col cambio automatico, come le auto degli invalidi". Da quel giorno non le rivolgo più parola
...se mi legge Elena sono morto, sappiatelo!
se legge altro che morto per punizione lavare stirare cucinare ecc ecc e lei se ne va con la tua 300c
0
N
i
c
o
RobySRT6 ha scritto:Mai chiedere alle donne cosa pensano, a meno che non si tratti di un ferro da stiro o di un aspirapolvere.......mia moglie,all'atto dell'acquisto della 300, 4 anni or sono, disse testualmente: "che macchina da vecchio che ti sei preso". E ancora "pure col cambio automatico, come le auto degli invalidi". Da quel giorno non le rivolgo più parola
la mia gli ho venduto x5 che adorava e mi ha detto ha comperato un carro funebre gli manca solo la croce
0
N
i
c
o
PPC ha scritto:danieleemilio ha scritto:Ma porcaccia devo bere di meno, so perfettamente che c300Nico si chiama Giuliano, l'ho scritto nell'altra discussione "mi sa che mi stanno fregando" e l'ho anche salutato al telefono, solo che in questi giorni è sceso un nostro amico dalla Germania che si chiama Luciano e mi sono incasinato per bene!!!
Perdonami Giuliano, per penitenza mi inginocchio sui ceci, giuro!Io dovrei rientrare lunedì ma visto che ci sono un sacco di bilanci da fare temo che mi richiameranno venerdì e dovrò lavorare anche sabato, se mi pagano gli straordinari lavoro anche domenica (sempre che mi paghino a peso d'oro, e sono oltre il quintale come ben sai...). Domani ti chiamo/sms sul tardi, ovvero appena so quando rientro.PPC ha scritto:Bentornato Daniele e complimenti per la belva, davvero bellissima. Non vedo l'ora di vederla dal vivo, appena possibile ci vediamo.
Ps.
Perdonarti? Mi hai fatto venire un'infarto! Praticamente per un istante hai fatto crollare tutte le mie certezze. E pensa che per un nanosecondo mi sono pure sentito un pò responsabile per averti detto che facevi bene a prendere l'auto a Roma!!!danieleemilio ha scritto:Abbi pietà mia suocera ha una vigna che produce cannonau, un vino rosso forte tipico della Sardegna, dopo 2 bicchieri di quello la gente parla aramaico e noi ne abbiamo ricevuto 10 bottiglioni da 2L...c300nico ha scritto:perdonato per questa volta
OK, per perdonarti mi devi presentare tua suocera!!!!!
quoto ppc
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Mai chiedere alle donne cosa pensano, a meno che non si tratti di un ferro da stiro o di un aspirapolvere.......mia moglie,all'atto dell'acquisto della 300, 4 anni or sono, disse testualmente: "che macchina da vecchio che ti sei preso". E ancora "pure col cambio automatico, come le auto degli invalidi". Da quel giorno non le rivolgo più parola
la mia gli ho venduto x5 che adorava e mi ha detto ha comperato un carro funebre gli manca solo la croce
E ANCORA LE PARLIIIIIII ??????
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Beh come la mia però quando si viaggia a 170 e non sente nemmeno un sibilo è sorride sotto i baffi che non ha
pino1970- Secondo Pilota
RobySRT6 ha scritto:c300nico ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Mai chiedere alle donne cosa pensano, a meno che non si tratti di un ferro da stiro o di un aspirapolvere.......mia moglie,all'atto dell'acquisto della 300, 4 anni or sono, disse testualmente: "che macchina da vecchio che ti sei preso". E ancora "pure col cambio automatico, come le auto degli invalidi". Da quel giorno non le rivolgo più parola
E ANCORA LE PARLIIIIIII ??????
capisci che le ho venduto x5 da oggi a domani l avevo appena comperata
0
N
i
c
o
Non posso farci nulla, io per Natale mi sono regalato la macchina lei per post-Natale si regala il guardaroba nuovo. Quello che mi preoccupa sono i parcheggi dei centri commerciali e affini, Elena è brava nelle manovre ma temo che cercherà di infilare la 300 anche in spazi poco adatti, spero di non trovare raschi...Drupi77 ha scritto:Presti macchina per pre saldi? Sto svenendo.
Addio bella macchina.
Almeno per ora nessuno mi ha detto che sembra un carro funebre, ma magari alle spalle qualcuno lo può aver fatto... Poco male, una bara ci dovrebbe stare con i sedili posteriori abbattuti, a metterci dentro qualcuno ci penso io!c300nico ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Mai chiedere alle donne cosa pensano, a meno che non si tratti di un ferro da stiro o di un aspirapolvere.......mia moglie,all'atto dell'acquisto della 300, 4 anni or sono, disse testualmente: "che macchina da vecchio che ti sei preso". E ancora "pure col cambio automatico, come le auto degli invalidi". Da quel giorno non le rivolgo più parola
Eheheh, anche la mia sghignazzava, spero solo che non lo facesse immaginando se stessa a 200 con la MIA macchina!pino1970 ha scritto:Beh come la mia però quando si viaggia a 170 e non sente nemmeno un sibilo è sorride sotto i baffi che non ha
Già ....
pino1970- Secondo Pilota
io nn ho di questi problemi.....gli ho ben evitati......e poi ci deve solo provare una donna a dirmi qualcosa.......la faccio piangere
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» MAGLIETTE 3° RADUNO
» ciao sono irma sono nuova
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» MAGLIETTE 3° RADUNO
» ciao sono irma sono nuova
Pagina 2 di 2