300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... che avventura diventare 300 ista...

+7
RobySRT6
Drupi77
pino1970
c300nico
miky 65
danieleemilio
gisus
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

... che avventura diventare 300 ista... - Pagina 2 Empty Re: ... che avventura diventare 300 ista...

Messaggio Da danieleemilio Lun 14 Gen 2013 - 22:17

gisus ha scritto:eccomi!
Allora stamattina ho riportato il c220 auto di cortesia a Varese ed ho ritirato la belva...
un bambino al volante ahaha che emozione, è davvero enorme...
ovviamente per non farmi mancare nulla dopo un evento a Cavenago sono rientrato verso la liguria con la neve... occhi di vetro per la tensione visto che non so ancora come si comporta e soprattutto per le gomme dietro ormai slick.
A proposito è normale che tendano a consumarsi un po' di più all'interno le due motrici?
ho notato che sul cambio di corsia il retro ondeggiava un po' troppo, credo siano appunto le gomme...
Bene ragazzi ora finalmente sono un 300 ista!!! pronto per conoscere tutti ad un raduno, non vedo l'ora!
Bene! Ora che anche tu hai la tua piccola noterai gli sguardi della gente (falli crepare di invidia!!!).
Per l'usura non è normale, ma non ho ben capito cosa intendi per interno. Se intendi dire che le gomme sono consumate al "centro della gomma" ovvero i lati esterni di ogni pneumatico sono integri mentre la fascia interna è più usurata allora è una semplice pressione eccessiva del pneumatico, per verificare ti basta entrare nel menù segreto e verificare la pressione tramite i sensori, meglio se fatto a caldo cioè dopo che le gomme sono entrate in temperatura (10/15km). Se invece intendi dire che sono consumate sul lato rivolto verso la macchina mentre su quello rivolto all'esterno sono maggiormente integre la cosa potrebbe essere più seria, come convergenza o assetto o altro, in questo caso dovresti fare sia una verifica col gommista che col meccanico...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2265

Torna in alto Andare in basso

... che avventura diventare 300 ista... - Pagina 2 Empty Re: ... che avventura diventare 300 ista...

Messaggio Da Drupi77 Lun 14 Gen 2013 - 23:00

Di sicuro hai la campanatura sballata.
Si può correggere ma con spessori adatti.

Citroen DS5 HDi 2015------------------... che avventura diventare 300 ista... - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- ... che avventura diventare 300 ista... - Pagina 2 742337
... che avventura diventare 300 ista... - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com ... che avventura diventare 300 ista... - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544

http://auto-moto-drupi.webs.com

Messaggio Da c300nico Mar 15 Gen 2013 - 7:26

anche secondo me è fuori convergenza

0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075

http://www.superbrentasrl.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili