consigli per gli acquisti...
+8
miky 65
PPC
sandro
taxitixi
c300nico
pino1970
Drupi77
EMANUELE38
12 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
consigli per gli acquisti...
Salve Mi chiamo Emanuele e sono di Macerata nelle marche, mi sono iscritto al forum da poco tempo perche' dopo 3 chrysler (2 PT e 1 crossfire) mi sono deciso a comperare un 300c mio sogno da molti anni.
Ho trovato un touring usato con 53.000 km del 2008 full optional prezzo credo buono e dovrei prenderlo entro 1 settimana il tempo di vederlo e organizzare il passaggio.
Mi chiedevo visto la vostra esperienza in materia.... cosa dovrei visionare di particolare per essere sicuro di non prendere fregature.... mi spiego se sapete che l'auto ha dei punti deboli in particolare, che rompono dopo 100.000 km se qui e' rotto o sotituito i km potrebbero non tornare... ecc.
Per il resto se la prenderò e spero proprio di si vorrei subito fare centarlina scarico e cerchi tipo SRT, avete consigli in merito?????
Ringrazio anticipatamente e spero tra qualche giorno di scrivere qualcosa non piu' in prospettiva!
Ho trovato un touring usato con 53.000 km del 2008 full optional prezzo credo buono e dovrei prenderlo entro 1 settimana il tempo di vederlo e organizzare il passaggio.
Mi chiedevo visto la vostra esperienza in materia.... cosa dovrei visionare di particolare per essere sicuro di non prendere fregature.... mi spiego se sapete che l'auto ha dei punti deboli in particolare, che rompono dopo 100.000 km se qui e' rotto o sotituito i km potrebbero non tornare... ecc.
Per il resto se la prenderò e spero proprio di si vorrei subito fare centarlina scarico e cerchi tipo SRT, avete consigli in merito?????
Ringrazio anticipatamente e spero tra qualche giorno di scrivere qualcosa non piu' in prospettiva!
EMANUELE38- Neo Patentato
Re: consigli per gli acquisti...
Benvenuto.
Punti deboli della 300c è di sicuro avantreno. Controlla se non produce sui sconnessi suoni metallici.
A 53000km, macchina dovrebbe avere ancora gomme originali. Se sono nuove, controlla DOT. Non ci sono cose che si possono rompere in questa macchina dopo soli 100.000km. Certo che può succedere comunque qualcosa.
Controlla bene macchina. 53000km sono veramente pochissimi per una macchina cosi.
Cerchi SRT sono da 20" per cui se tua è un modello normale dovrai richiedere aggiornamento del libretto.
Cosa intendi dicendo che vuoi fare scarico?
Punti deboli della 300c è di sicuro avantreno. Controlla se non produce sui sconnessi suoni metallici.
A 53000km, macchina dovrebbe avere ancora gomme originali. Se sono nuove, controlla DOT. Non ci sono cose che si possono rompere in questa macchina dopo soli 100.000km. Certo che può succedere comunque qualcosa.
Controlla bene macchina. 53000km sono veramente pochissimi per una macchina cosi.
Cerchi SRT sono da 20" per cui se tua è un modello normale dovrai richiedere aggiornamento del libretto.
Cosa intendi dicendo che vuoi fare scarico?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao e ben venuto ... ti ha già detto tutto drupi .... però per dare meglio una controllata apri il cofano toglia la protezione del motoree e dai un'occhiata ai tubi del gasolio (lato sinistro del motore) e ulla turbina (in mezzo al motore) controlla che non ci siano perdite di olio e che sia abbastanza pulito (non troppo sennò è stato lavato) infatti sott il raccordo della turbina c'è la centralina dell'egr se è piena di olio non è un buon segno ... comunque se cerchi nei vari topic trovi tutto ...
pino1970- Secondo Pilota
ciao benvenuto ti hanno spiegato tutto benissimo
0
N
i
c
o
ciao il 2008 modello come mio perciò i 20 sono omologati sul libretto...per iresto sei i consigli e sei uno dei nostri alla grande......
taxitixi ha scritto:ciao il 2008 modello come mio perciò i 20 sono omologati sul libretto...per iresto sei i consigli e sei uno dei nostri alla grande......
Non tutti i 2008 hanno i cerchi da 20 omologati sul libretto, ad esempio la mia non li ha. Comunque benvenuto e buona caccia.
PPC- Pilota Ufficiale
Poi potrebbe essere come la mia, 2008 di immatricolazione ma 2007 di costruzione, quindi sicuramente con i 18
Graze a tutti per il bel benvenuto generale,
venerdì vediamo da vicino la macchina e speriamo di non trovare brutte sorprese... vi terro' aggiornati e sicuramente avro' qualche altra domanda da fare.
venerdì vediamo da vicino la macchina e speriamo di non trovare brutte sorprese... vi terro' aggiornati e sicuramente avro' qualche altra domanda da fare.
siamo qui ... sempre ... o quasi ...
pino1970- Secondo Pilota
Io abito qui.
Salve a tutti,
ieri il mio amico e' andato a vedere la macchina per me.... perfetta, tanto che se non la prendo io la compra lui..... bastardo.....
sabato prossimo faremo il passaggio e spero di godermi la macchina nei 350 km di rientro a casa, non vedo l'ora....
p.s.
in questi giorni ho intenzione di cercare uno scarico e un bravo meccanico che possa montarmi una nuova centralina o rimappare quella esistente, dalle parti di Macerata Ancona conoscete qualcuno valido?
oppure avete qualche consiglio su centraline aggiuntive gia' dedicate a questa macchina?
Per lo scarico qualcuno ne ha montato uno completo senza filtro antiparicolato? Grazie e a presto.
ieri il mio amico e' andato a vedere la macchina per me.... perfetta, tanto che se non la prendo io la compra lui..... bastardo.....
sabato prossimo faremo il passaggio e spero di godermi la macchina nei 350 km di rientro a casa, non vedo l'ora....
p.s.
in questi giorni ho intenzione di cercare uno scarico e un bravo meccanico che possa montarmi una nuova centralina o rimappare quella esistente, dalle parti di Macerata Ancona conoscete qualcuno valido?
oppure avete qualche consiglio su centraline aggiuntive gia' dedicate a questa macchina?
Per lo scarico qualcuno ne ha montato uno completo senza filtro antiparicolato? Grazie e a presto.
beh se così fosse è davvero un bastardo .... ma poi leggo che cerchi la centralina e scarico ... ma per te o per il tuo amico??
pino1970- Secondo Pilota
Si RobySRT6EMANUELE38 ha scritto:Salve a tutti,
p.s.
Ma se cerchi sound. Non lo trovi.
Ciao e ben arrivato
DAGIO- Guidatore della Domenica
La centralina e lo scarico sono per me, lo scarico non lo cerco per il sound ma solo per fatto estetico e perche' curiosando ho letto che senza filtro antiparticolato la macchina sembra andare molto meglio.
Se qualcuno ha esperienza diretta in merito accetto molto volentieri consigli.
Se qualcuno ha esperienza diretta in merito accetto molto volentieri consigli.
Drupi sicuramente ti potrà aiutare
pino1970- Secondo Pilota
O meglio ancora Roby, che ha scarico diretto e tolto il filtro antiparticolato.
Anche centralina.
Secondo me anche motore
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Acquisti con ebay america
» "Consiglio per gli acquisti": Canon SX510 HS