Mi presento, un saluto a tutti
+9
DAGIO
Drupi77
danieleemilio
PPC
taxitixi
miky 65
paul91
c300nico
maxvis
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento, un saluto a tutti
Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo ed ho 37 anni, sono nuovo qui tra voi ed ho appena comprato (ieri) una chrysler 300c cdr touring del 9 /2007, colore chrysler steel metallic, ha il tetto apribile, 121000km, tagliandi fino al 2011 90000km, ieri l'ho portata a casa e subito in officina per un controllo dove ho fatto cambiare olio (castrol edge 5w30, 10 litri mortacci sua.. , filtri ecc ecc...)
Il mio meccanico di fiducia ha detto che l'auto é perfetta, non ha un filo d'olio da nessuna parte , neanche nel differenziale. (meno male)
Non conosco quest'auto e sicuramente avrete molto da impararmi, per questo vi ringrazio tutti anticipatamente per avermi "accolto" nella community.
Un saluto a tutti
Massimo
Il mio meccanico di fiducia ha detto che l'auto é perfetta, non ha un filo d'olio da nessuna parte , neanche nel differenziale. (meno male)
Non conosco quest'auto e sicuramente avrete molto da impararmi, per questo vi ringrazio tutti anticipatamente per avermi "accolto" nella community.
Un saluto a tutti
Massimo
maxvis- Messaggi : 10
Re: Mi presento, un saluto a tutti
benvenuto nel forum qui troverai tutte le risposte che vuoi comunque basta che chiedi
0
N
i
c
o
Benvenuto! Vedrai che il forum ti sarà molto di aiuto in tantissimi casi
Ciao, benvenuto!!! Postaci qualche foto!!
PPC- Pilota Ufficiale
Benvenuto tra i 300isti, stai pur tranquillo che sei nel posto giusto per imparare a conoscere la tua nuova bimba.maxvis ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo ed ho 37 anni, sono nuovo qui tra voi ed ho appena comprato (ieri) una chrysler 300c cdr touring del 9 /2007, colore chrysler steel metallic, ha il tetto apribile, 121000km, tagliandi fino al 2011 90000km, ieri l'ho portata a casa e subito in officina per un controllo dove ho fatto cambiare olio (castrol edge 5w30, 10 litri mortacci sua.. , filtri ecc ecc...)
Un saluto a tutti
Massimo
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Benvenuto. Prima visita dal meccanico e già una truffa. 10l? Chiedi lo dove gli ha messi. Al massimo poteva mettere 9l. Ma massimo massimo.maxvis ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo ed ho 37 anni, sono nuovo qui tra voi ed ho appena comprato (ieri) una chrysler 300c cdr touring del 9 /2007, colore chrysler steel metallic, ha il tetto apribile, 121000km, tagliandi fino al 2011 90000km, ieri l'ho portata a casa e subito in officina per un controllo dove ho fatto cambiare olio (castrol edge 5w30, 10 litri mortacci sua.. , filtri ecc ecc...)
Un saluto a tutti
Massimo
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao Massimo, benvenuto
DAGIO- Guidatore della Domenica
benvenuto massimo ... una cosa che devi controllare se è stato sostituito l'olio nel cambio (andava fatto a 100.000 km) ed è una cosa importante .. anzi molto importante ...
andrea ma non sono 9,5 litri???
andrea ma non sono 9,5 litri???
pino1970- Secondo Pilota
Guarda che mettendo 9l arriva sopra livello sufficiente. Se metti 10l Dovrebbe superare livello massimo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Conferno, con 9 litri sei a meta tra max e min. con 9.5 arrivi al max che e' troppo.
ok .... precisini
pino1970- Secondo Pilota
Io ho fatto il tagliando la settimana scorsa e quindi confermo e accendo 9 L.
PPC- Pilota Ufficiale
io 9 e un po,,,cosi rimango 3mm sotto il segno max,,ben venuto massimo,,,,,,seguici avrai tanto da imparare cosi quando vai dal meccanico spieghi tu le cose a lui,,,,,,intanto ordina lamierino a drupi,,cosa piu importante,,,poi pian piano il resto,,,,,curiosita,,,,quanto ti ha fatto pagare edge castrol a litro,,,,,,,,,,,,,,e poi sei vicino a noi quindi incomincia ad organizzarti per un sabato sera per una pizza tutti insieme,,,,,,,,,,,,,e ti dico di piu possiamo fare anche a meta strada
brunoleone2- Pilota Ufficiale
benvenuto massimo nella " gabbia " dei trecentisti............
sandro- Secondo Pilota
Argomenti simili
» un saluto a tutti voi.
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti
Pagina 1 di 1