Un saluto a tutti
+3
miky 65
STUDIOESSE
Jonas
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
Ciao, voglio fare un saluto a tutti gli utenti di questo forum e possessori di questa vettura stupenda.
Abito in provincia di UDINE e dopo molti anni passati a sognare la 300c finalmente a Febbraio ho trasformato il sogno in realtà,
l'ho trovata a Monza anno '08 KM51000 station nera con interno beige, navigatore e monitor Alpine da 10 pollici sul tetto compreso di decoder per i passeggeri, inoltre mascherina a nido d'ape originale Chrysler e per finire cerchi da 20" sul libretto .
Credo che per il momento sia tutto ci si vede in giro sul forum ciao.
Abito in provincia di UDINE e dopo molti anni passati a sognare la 300c finalmente a Febbraio ho trasformato il sogno in realtà,
l'ho trovata a Monza anno '08 KM51000 station nera con interno beige, navigatore e monitor Alpine da 10 pollici sul tetto compreso di decoder per i passeggeri, inoltre mascherina a nido d'ape originale Chrysler e per finire cerchi da 20" sul libretto .
Credo che per il momento sia tutto ci si vede in giro sul forum ciao.
Jonas- Neo Patentato
Re: Un saluto a tutti
ciao benvenuto, io sono a san vito al tagliamento, (pn), se ti incrocio ci fermiamo a bere un caffe.
curiosando nel forum vedrai che il 19 giugno ci troviamo a desenzanlo del garda, se vuoi essere dei nostri, ci farebbe piacare.
curiosando nel forum vedrai che il 19 giugno ci troviamo a desenzanlo del garda, se vuoi essere dei nostri, ci farebbe piacare.
Ciao e benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Welcome. Mi compligratulo col precedente proprietario che l'ha equipaggiata a puntino.
Ma immagino che anche il nuovo non sarà da meno
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Roberto ha scritto:Welcome. Mi compligratulo col precedente proprietario che l'ha equipaggiata a puntino.
Ringrazio tutti per il benvenuto.
Per Roberto di sicuro non sarò da meno ho già in mente un paio di cosette da fare, però ormai rimando al prox anno così vengono fatte per bene
Jonas- Neo Patentato
Argomenti simili
» Un saluto a tutti.
» un saluto a tutti voi.
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a Tutti
» un saluto a tutti voi.
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a Tutti
Pagina 1 di 1