300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

+9
Drupi77
pino1970
DAGIO
c300nico
paul91
miky 65
PPC
taxitixi
danieleemilio
13 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da danieleemilio Ven 1 Feb 2013 - 22:44

PER CONTATTARMI: 3284432144
Scrivo quanto già anticipato a PPC durante una pausa caffè.
Grazie a una vera botta di cXXo sono riuscito a piazzarmi terzo in un torneo di texas hold'em vincendo €6.237 con costo iscrizione €200. Dopo discussione con la mia compagna ho avuto il permesso (...non ho 5 anni ma mi pare di averli...) di usare parte del ricavato per "incentivare" le partecipazioni ad un raduno in Sardegna. In altre parole ho deciso di ripartire la vincita tra me, Elena ed il forum perchè vedere un raduno di 3 macchine da un lato mi ha fatto piacere (così ho conosciuto Dagio e moglie, e PPC e famiglia) ma da un lato mi ha fatto veramente piangere perchè per raduno io intendo almeno 800 macchine... Quindi il sottoscritto mette a disposizione €2.000 da dividere in parti uguali come "rimborso spese di viaggio" tra tutti i partecipanti, con tetto massimo per le spese di viaggio e pernottamento. Da notare che la ripartizione della vincita sarà 2.000 a me, 2.000 a Elena, 200 per il costo di iscrizione al torneo e 2.000 per il raduno quindi siate allegri, Elena ci ha considerati suoi pari nonostante mi abbia dato del malato di trecentrite (se mi legge sono morto e sepolto!)
Ovviamente maggiore sarà il numero dei partecipanti minore diventerà la cifra, e il tetto massimo indica che saranno rimborsate solo le spese di traghetto e b&b o appartamento in affitto dunque cercherò di stabilire alcune "regole" giusto per chiarire le idee a voi ed anche a me stesso:
1) la cifra di €2.000 sarà divisa tra tutti i partecipanti NON SARDI in parti uguali, se dovessero partecipare solo 2 persone verranno rimborsati in ogni caso solo i costi di viaggio e pernotto al momento dello sbarco in Sardegna;
2) con la parola "partecipante" si intende non la singola persona ma il nucleo di familiari/amici presenti, es. se partecipano 10 gruppi con 10 macchine la cifra per ogni gruppo sarà €200 indipendentemente dal numero di persone che compongono ogni gruppo;
3) punto cancellato in quanto unica destinazione Olbia;
4) per ovvi motivi di costo il raduno non potrà essere organizzato in periodi di alta stagione, pertanto la data andrà fissata nel periodo del ponte del 25 aprile 2013, per gli stessi motivi è necessario che la compagnia di traghettazione scelta offra possibilità di sconti per gruppi;
5) chi volesse fare una toccata e fuga arrivando la mattina e ripartendo la sera stessa come ho fatto io quando ho ritirato la macchina riceverà lo stesso importo di chi pernotta;
6) il viaggio e la destinazione di arrivo sono a carico dei partecipanti, ovvero è compito dei partecipanti mettersi d'accordo con gli altri per riunirsi e partire/arrivare insieme, in caso contrario rischiate di non trovare nessuno ad attendervi allo sbarco per il brindisi di benvenuto Very Happy

Detto questo mi riservo il diritto sacrosanto di offrirvi il pranzo di benvenuto!

ps.
questo post sarà aggiornato periodicamente per i partecipanti ed organizzazione.
pps.
chiedo gentilmente ai moderatori di non intervenire nel caso qualcuno "sporcasse" la discussione andando OT, sarà mia premura tenere costantemente aggiornato questo post con partecipanti e aggiornamenti QUALUNQUE cosa accada.

AGGIORNAMENTO DEL 05/02/2013
dopo incontro con PPC e Dagio abbiamo ragionato un pò su come organizzare e quindi ecco alcuni aggiornamenti:
1) viene fissata una data massima per le adesioni, entro il 15/03/2013 tutti i partecipanti dovranno dare conferma, numero di persone e periodo (vedi punto 2) di permanenza per poter prenotare viaggio e pernottamento ed eventuali sconti. Il perdiodo del raduno sarà compreso dal 25 mattina (sbarco) al 27 sera (imbarco per tornare alle vostre casette);
2) tutti i partecipanti devono indicare data di arrivo in Sardegna, per quanto rimarranno e quando ripartiranno;

3) TUTTI GLI ARRIVI SARANNO AD OLBIA, viste le tratte dei traghetti è stato verificato che è possibile scegliere Olbia come destinazione da qualunque porto si parta, quindi ci si ritoverà tutti insieme ad Olbia.
Questi punti vengono fissati allo scopo di evitare di disperderci e farvi visitare alcune località sarde, nel caso qualcuno si fermasse in Sardegna per un periodo più lungo o più corto rispetto alla maggioranza nessun problema, come detto nel punto 1 dovete soltanto dire per quanto volete rimanere.
Preciso che le adesioni saranno interpretate come "parola d'onore", nel senso che dovete essere sicuri di poter partecipare visto che gli sconti potrebbero dipendere dal numero...
Seguirà aggiornamento per lista e date di chi vorrà essere dei nostri.
NON SIATE TIMIDI, CONTATTATEMI AL 3284432144
Danieleemilio: dal 25/04 al 27/04 2 persone
PPC: dal 25/04 al 27/04 4 persone
Dagio: dal 25/04 al 27/04 2 persone
Giuseppe300: dal 25/04 al 28/04 4 persone
c300nico: dal 25/04 al 28/04 4 persone
Brunoleone: dal 25/04 al 27/04? 1 persona

Grazie Miky, ieri non mi sono potuto connettere. Ricordo a tutti di indicare (e correggere il sottoscritto in caso di errori) il numero di persone. Preciso inoltre che per essere a Olbia il 25 dovrete partire il 24 sera/notte, in altre parole quando indicate la vostra permanenza dovrete scrivere data di ARRIVO a Olbia e data di PARTENZA da Olbia.
Grazie a chi ha modificato mettendo in risalto partecipanti e date mettendo addirittura la discussione sempre in evidenza!


Ultima modifica di danieleemilio il Sab 9 Feb 2013 - 13:19 - modificato 13 volte.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da taxitixi Sab 2 Feb 2013 - 0:02

daniele come moderatore ti ringrazio a nome di tutto il forum........
sicuramente sei stato un grande acquisto per tutti noi e la tua disponibilitò è veramente unica...grazie
se posso magari vengo

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da PPC Sab 2 Feb 2013 - 0:04

Che mi venga un 'accidente, allora era vero!!!!!! Sono senza parole!! Ragazzi, non perdete questa occasione, non ricapiterà più, pertanto non sentiamo scuse. Daniele, appena possibile facciamo una piccola riunioncina così buttiamo giù due idee sul da farsi durante il raduno. C'è da dire che il calcio di inizio l'hai dato. E che calcio!!!!!!!!!!!!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da danieleemilio Sab 2 Feb 2013 - 0:23

taxitixi ha scritto:daniele come moderatore ti ringrazio a nome di tutto il forum........
sicuramente sei stato un grande acquisto per tutti noi e la tua disponibilitò è veramente unica...grazie
se posso magari vengo
Grazie di niente, figurati è un piacere. Spero davvero tu sia dei nostri Tiziano. E spero anche tu abbia un buon disinfettante perchè Elena ha letto la discussione e mi ha frustato la schiena, pensava che fossi impazzito quando le ho detto il tutto... Very Happy
PPC ha scritto:Che mi venga un 'accidente, allora era vero!!!!!! Sono senza parole!! Ragazzi, non perdete questa occasione, non ricapiterà più, pertanto non sentiamo scuse. Daniele, appena possibile facciamo una piccola riunioncina così buttiamo giù due idee sul da farsi durante il raduno. C'è da dire che il calcio di inizio l'hai dato. E che calcio!!!!!!!!!!!!
Credevi forse che scherzassi??? L'unica differenza tra quanto ti ho detto e quanto ho proposto è che io volevo offrire 4.000 (e il tuo collega Giuseppe può testimoniare) come rimborso spese ma Elena mi ha stretto gli zebedei con le tenaglie e mi ha detto "dividiamo in 3" quindi ho potuto disporre solo di €2.000 ma almeno ho salvi i gioielli di famiglia! Ora non resta che organizzarci e vedere se le compagnie di traghetti accettano proposte di sconti per gruppi, sperem! Domani ti chiamo, martedì ho mattinata libera ma devo passare alle poste e assicurazione, magari ti offro sto benedetto caffè!


Ultima modifica di danieleemilio il Sab 2 Feb 2013 - 0:31 - modificato 1 volta.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da miky 65 Sab 2 Feb 2013 - 0:26

Daniele non ho parole, sei un vero trecentista, vedrò cosa posso fare di sicuro faro' il possibile per esserci.vedremo. Wink
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da PPC Sab 2 Feb 2013 - 0:29

danieleemilio ha scritto:
taxitixi ha scritto:daniele come moderatore ti ringrazio a nome di tutto il forum........
sicuramente sei stato un grande acquisto per tutti noi e la tua disponibilitò è veramente unica...grazie
se posso magari vengo
Grazie di niente, figurati è un piacere. Spero davvero tu sia dei nostri Tiziano. E spero anche tu abbia un buon disinfettante perchè Elena ha letto la discussione e mi ha frustato la schiena, pensava che fossi impazzito quando le ho detto il tutto... Very Happy
PPC ha scritto:Che mi venga un 'accidente, allora era vero!!!!!! Sono senza parole!! Ragazzi, non perdete questa occasione, non ricapiterà più, pertanto non sentiamo scuse. Daniele, appena possibile facciamo una piccola riunioncina così buttiamo giù due idee sul da farsi durante il raduno. C'è da dire che il calcio di inizio l'hai dato. E che calcio!!!!!!!!!!!!
Credevi forse che scherzassi??? L'unica differenza tra quanto ti ho detto e quanto ho proposto è che io volevo offrire 4.000 (e il tuo collega Giuseppe può testimoniare) come rimborso spese ma Elena mi ha stretto gli zebedei con le tenaglie e mi ha detto "dividiamo in 3" quindi ho potuto disporre solo di €2.000 ma almeno ho salvi i gioelli di famiglia! Ora non resta che organizzarci e vedere se le compagnie di traghetti accettano proposte di sconti per gruppi, sperem! Domani ti chiamo, martedì ho mattinata libera ma devo passare alle poste e assicurazione, magari ti offro sto benedetto caffè!

Sei la generosità in persona!!! Ci sentiamo domani.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da danieleemilio Sab 2 Feb 2013 - 0:31

miky 65 ha scritto:Daniele non ho parole, sei un vero trecentista, vedrò cosa posso fare di sicuro faro' il possibile per esserci.vedremo. Wink
Di sicuro sei il benvenuto, fai il possibile per esserci perchè la Sardegna è bella anche se non è estate! Appena ci si organizza vediamo di stabilire le date e possibilmente gli sconti traghetto (incrocio le dita).
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da danieleemilio Sab 2 Feb 2013 - 0:34

PPC ha scritto:Sei la generosità in persona!!! Ci sentiamo domani.
Zitto che la pizza l'hai pagata tu, visto che te la devo preparati perchè quando ti dicevo che volevo offrirti il pranzo per la disponibilità io dicevo sul serio, ora per me è una cosa personale! A costo di legarti davanti ad un tavolo e imboccarti a forza in stile "oca da patè" dovrai mangiare caro mio... Very Happy
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da PPC Sab 2 Feb 2013 - 0:36

Laughing Ok, allora mi immolero sull'altare della golosità Laughing
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da miky 65 Sab 2 Feb 2013 - 0:48

PPC, immagino che sforzo sara' Razz
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da paul91 Sab 2 Feb 2013 - 9:12

Grande Daniele, che splendida iniziativa! Complimenti per la tua disponibilità! Mi farebbe enormemente piacere partecipare, anche se non assicuro la mia presenza e quella della mia famiglia. Comunque sia, come già dicevo a PPC, la mia ragazza è sarda, e se quest'estate torno lì per una settimanella come ho fatto l'anno scorso magari ci si può organizzare in qualche modo per incontrarci in questo diverso contesto Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da c300nico Sab 2 Feb 2013 - 9:31

daniele una grossa sorpresona vedrò di organizzarmi per esserci visto che non sono mai stato in sardegna

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da DAGIO Sab 2 Feb 2013 - 15:05

Presente all'appello sunny
Direi che una riunione e' fondamentale. Sentiamoci e si parte.

Popolo delle 300C pronti ad arrivate in uno dei posti piu' belli e ambiti del mondo? cheers
DAGIO
DAGIO
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.03.12
Età : 54
Località : Quartu S.E. (CA)

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da danieleemilio Sab 2 Feb 2013 - 15:50

DAGIO ha scritto:Presente all'appello sunny
Direi che una riunione e' fondamentale. Sentiamoci e si parte.

Popolo delle 300C pronti ad arrivate in uno dei posti piu' belli e ambiti del mondo? cheers
Infatti credo che sia il caso di vederci per organizzare. Ti lascio il mio cel in messaggio privato, la prox settimana dovrei prendere il caffè con PPC martedì o mercoledì mattina se sei disponibile facci sapere ok?
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da pino1970 Sab 2 Feb 2013 - 17:43

bravo daniele .... davvero bìbravo (ovvero doppiamente bravo) ...
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da Drupi77 Sab 2 Feb 2013 - 19:16

Che mi viene un colpo. Se tua moglie ti ha dato per malato, allora ha ragione.
Ma non posso essere altro che molto contento. Farò tutto per essere.
cheers

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 742337
Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da giuseppe300c Dom 3 Feb 2013 - 0:18

Grande iniziativa e animo gentile, farò tutto il possibile x venire anche senza rimborso
giuseppe300c
giuseppe300c
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da danieleemilio Dom 3 Feb 2013 - 11:19

Bene, direi che sono riuscito ad attirare la vostra attenzione! Very Happy
Penso di poter parlare anche a nome di PPC e Dagio dicendo che saremmo veramente lieti di avervi TUTTI qui in Sardegna.
Piuttosto di ringraziare me ringraziate PokerStars e i 3 fessi che ho buttato fuori al tavolo finale in una sola mano e che hanno chiamato con carte inutili... Very Happy Very Happy Very Happy
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da antonio antonucci Dom 3 Feb 2013 - 15:56

Grande iniziativa......mi fa molto piacere vedere 300isti accaniti in questo forum, grazie per l'invito danieleemilio.
Mi sarebbe piaciuto venire ma non posso, il 27 ho la cerimonia in chiesa, grande evento, posterò le foto, vi faccio vedere la 300c vestita elegante.
Grazie ancora.
antonio antonucci
antonio antonucci
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 49
Località : san giovanni lupatoto

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da Drupi77 Dom 3 Feb 2013 - 17:57

antonio antonucci ha scritto:Grande iniziativa......mi fa molto piacere vedere 300isti accaniti in questo forum, grazie per l'invito danieleemilio.
Mi sarebbe piaciuto venire ma non posso, il 27 ho la cerimonia in chiesa, grande evento, posterò le foto, vi faccio vedere la 300c vestita elegante.
Grazie ancora.
Come poi dire che non poi. Non abbiamo detto nulla al riguardo della data.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 742337
Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da miky 65 Dom 3 Feb 2013 - 18:05

Aiaiaiaiai drupi, allora non hai letto bene il messaggio di Daniele, vai indietro e leggilo, troverai anche la data.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da Drupi77 Dom 3 Feb 2013 - 18:13

E vero. Casso. Devo vedere allora. Ma non credo di aver altro da fare.
Poi devo vedere con Giovanna.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 742337
Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da antonio antonucci Lun 4 Feb 2013 - 19:57

Drupi77 ha scritto:E vero. Casso. Devo vedere allora. Ma non credo di aver altro da fare.
Poi devo vedere con Giovanna.
Drupy....!!!!!!!!!!! non sono da te questi errori, poi ti fai riprendere da miky ha ha ha ha ha!!!! tongue
Ciao miky
antonio antonucci
antonio antonucci
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 49
Località : san giovanni lupatoto

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da miky 65 Lun 4 Feb 2013 - 23:05

Ciao Antonio, auguri per il tuo matrimonio in chiesa. Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO 20j3jab
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da taxitixi Lun 4 Feb 2013 - 23:14

che figata un matrimonio con solo 300

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO Empty Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.