Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO
+9
Drupi77
pino1970
DAGIO
c300nico
paul91
miky 65
PPC
taxitixi
danieleemilio
13 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO
E come prezzi di hotel come siamo. Dovete darci una mana. Poi piano piano dovreste mettere in piedi un programma.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Raduno in SARDEGNA con rimborso (PokerStars payout 2013) IL PRIMO MESSAGGIO SARA' SEMPRE AGGIORNATO
ragazzi avete da lavorare,,,,,,dai trovate hotel e pranzi in offerta speciale,,,,io per il raduno a roma del 30 aprile ho trovato delle offerte favolose che sono rimasti tutti contenti,,,come penso possono confermare,,,,,,,,battete per le offerte ,,poi la migliore si prendera,,,,poi nell'ipotesi che partissimo tutti da civitavecchia e riuscissimo ad essere una decina ,,non pensate che ci faranno uno sconto,,,,altrimenti roby affitta una zattera e portaci tu in sardegna,,,,,i conti si fanno presto,,il pilota non lo paghiamo,,quindi vedi un po tu..hihiii comunque per il momento grazie Daniele,,,,almeno da civitavecchia uno sconto di 50 euri,,,,piu buono poker,,,,,poi 4 notti,,8 pasti,,e poi tanto tanto divertimento,con le nostre bimbe a seguito,,,,i pasti potete svariare dal pranzo completo ,al panino al sacco,alla pizza ,,al buffe,,,al kebab,,,,al supermercato pizza e mortadella ,,,mi permetto di suggerire perche sono nel settore e quindi apro un po l'idee,,poi sta a voi organizzare,,,,,se vi legete il raduno di roma,,mi sembra che ancora ci sono scritte come e stato fatto,,e appunto ben riuscito,,,e non speso tanto,,,qualche posto,particolare,,mare,,monti ,,,auto in tema,,,,,posti,,particolari,,,ecc,,battetevi per prezzi a stanza,,eventualmente con l'aggiunta di un lettino compreso nel prezzo,,hihiiihihi..cosi gli ho tolto le stanze quasi a tutti stesso prezzo,,per non far pesare troppo i bambini a seguito,,e anche con posti a tavola,,,scusate di nuovo dei suggerimenti,,,,ma e il mio quotidiano,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
IO partirò da Livorno. Molto piu vicino e costa meno. Ho fatto preventivo e mi viene 340€. Da Civitavecchia 430€
dai prezzi di daniele mi pareva di piu,,,o sbaglio,,,,,se e cosi vi conviene,,,,,sicuramente,,,Drupi77 ha scritto:IO partirò da Livorno. Molto piu vicino e costa meno. Ho fatto preventivo e mi viene 340€. Da Civitavecchia 430€
Si. Ma non ho fatto conti che sono 280km da Olbia a Cagliari.
Facendo due conti mi sa che questo raduno sara un grande fiasco. Da punto di vista economico. Devo vedere ancora quanto costera hotel. E dopo di questo vi diro all 100% se vengo. Mi spiace ma per 3 giorni in cui 34 ore solo di viaggio non mi esaltano tantissimo.
Facendo due conti mi sa che questo raduno sara un grande fiasco. Da punto di vista economico. Devo vedere ancora quanto costera hotel. E dopo di questo vi diro all 100% se vengo. Mi spiace ma per 3 giorni in cui 34 ore solo di viaggio non mi esaltano tantissimo.
a me costa 520 euro da civitavecchia + albergo gasolio ci vorranno + di 1000 euro non lo so se vale la penaDrupi77 ha scritto:Si. Ma non ho fatto conti che sono 280km da Olbia a Cagliari.
giuseppe300c- Collaudatore
Drupi77 ha scritto:Si. Ma non ho fatto conti che sono 280km da Olbia a Cagliari.
Non dobbiamo andare a Cagliari. L'idea è quella di fare un tour del nord Sardegna, proprio per non stare troppo tempo a spostarsi da una parte all'altra.
a me costa 520 euro da civitavecchia + albergo gasolio ci vorranno + di 1000 euro non lo so se vale la pena [/quote]giuseppe300c ha scritto:
Stiamo verificando i costi di B&B e ristoranti vari, ma ancora è prematuro stendere il programma. Lo faremo quando avremo le idee ben chiare sul tracciato. Non ci vorrà molto.
Poi ognuno farà le proprie valutazioni.
PPC- Pilota Ufficiale
Con i soldi della vincita i sardi potrebbero venire in terraferma, e fare 3 raduni sud centro e nord, uno al giorno.e conoscerebbero moltissimi iscritti. Poi ad esempio io parteciperei a quello del centro e quello del nord, bruno sud e centro, cosi anche noi terricoli ci incrociamo.
So che l'idea era quella di veder girare per la Sardegna una comitiva di 300 e spero ancora che riusciate a farlo. Ma piuttosto di trovarvi in 5-6 compresi i sardi forse la mia idea non e' malissimo.
So che l'idea era quella di veder girare per la Sardegna una comitiva di 300 e spero ancora che riusciate a farlo. Ma piuttosto di trovarvi in 5-6 compresi i sardi forse la mia idea non e' malissimo.
Anch'io avevo pensato una cosa del genere, non un multiraduno, ma uno semplice magariin Toscana, centrale per tutti o addirittura ancora a Roma.....a me quello dello scorso anno e' piaciuto moltissimo e ci sarebbe ancora tanto da vedere. Ovviamente opinione personalissima....di un abitudinario
RobySRT6- Pilota Ufficiale
dai non facciamoci prendere dallo sconforto,,,,,,spostarsi in sardegna costa assai,,,,,,pero una parte c'e il riborso di Daniele,e quindi bene o male coprerebbe in parte la spesa del traghetto,,,,,,,chiaramente non e consigliabile sbarcando ad olbia farsi tutta la sardegna per arrivare a cagliari,,,,il nord sardegna e spettacolare..quindi con un bel itinerario di un 100 km giornalieri,,,,potremmo spostarsi benissimo un ora viaggio si puo fare eventualmente ,,,pernottare posto centrale a du soldi,,e mattino e sera fare tourne,,,,,,bene o male anche se lo facciamo in terra ferma 700 ,800 km minimo sono da contere,,per roma diciamo anche 1200,,,quindi spese quasi uguali,,,,,,,calcolando bonus,,,,pero avremmo il piacere di conoscere la grande isola,,,,,dai vediamo cosa si puo fare pero affrettiamoci perche per prenotere ed avere dei sconti,,gia siamo un po in ritardo,,,,
Anche io sono nel pensiero che sarebbe piu facile spostare Sardi che resto di noi. Mi piacerebbe tantissimo fare questo raduno. Ma primo. Costa tanto e con questi soldi potrei fare una vacanza di una settimana, altro che tre giorni. In piu 37 ore di viaggio...............
Mi spiace ma non posso fare passo piu lungo della gamba.
Mi spiace ma non posso fare passo piu lungo della gamba.
entro il 15/ 3/ 2013 ti posso dare una risposta sicura daniele, scusa ma anche io devo fare 2 conti
giuseppe300c- Collaudatore
facciamoli lavorare,,,,vediamo cosa riescono a trovare poi decidiamo,,mancano 30 giorni,,,quindiiiiii,,,,,,,,,,fate miiracoli,,,,,,
Calma e gesso!!! E cos'è, soffrite tutti di pessimismo itinerante? Ancora siamo in fase di work in progress!! Vediamo cosa ne viene fuori e poi decidete. Comunque a mio parere, viste le condizioni, non è così male! Tenete conto che non sarà un raduno come gli altri, è più un tour, una sorta di gita organizzata in posti dove (credo) la maggior parte di voi non è mai stata (non mi riferisco ovviamente alle zone costiere). In questi casi bisogna ragionare più con il cuore che con la mente.
PPC- Pilota Ufficiale
ottimo ,,,quoto,,appunto,,aspettiamo,,,,
brunoleone2 ha scritto:facciamoli lavorare,,,,vediamo cosa riescono a trovare poi decidiamo,,mancano 30 giorni,,,quindiiiiii,,,,,,,,,,fate miiracoli,,,,,,
Bru.......ne mancano piu'di 60 di giorni
roby hai hai hai ,,,,,,non e da tehhhh,,,,bisogna dare disponibilita entro 15 marzo,,,,,,RobySRT6 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:facciamoli lavorare,,,,vediamo cosa riescono a trovare poi decidiamo,,mancano 30 giorni,,,quindiiiiii,,,,,,,,,,fate miiracoli,,,,,,
Aaaaah per la disponibilità 30, hai ragione
Roby so bene quanti giorni mancano ,,anzi quante settimane,,,,,,10,,,perhe ho deciso di lavorare anche sabato pomeriggio e domenica mattina,,,,per arrotondare gl'incassi,,,,,,,la crisi si fa sentire,,,,brunoleone2 ha scritto:roby hai hai hai ,,,,,,non e da tehhhh,,,,bisogna dare disponibilita entro 15 marzo,,,,,,RobySRT6 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:facciamoli lavorare,,,,vediamo cosa riescono a trovare poi decidiamo,,mancano 30 giorni,,,quindiiiiii,,,,,,,,,,fate miiracoli,,,,,,
Buondì Bru....hai ragione, tutti in crisi tranne i traghetti che aumentano sempre più i prezzi
vediamo cosa viene fuori e dopo decidiamo
0
N
i
c
o
Il meglio che ho trovato e'Moby da Livorno con partenza alle 8 del 25 e rientro alle 11 del 27, quindi senza letto ma con poltrona a 330 euri
Come già detto il prezzo del traghetto cambia in base a numero di persone, età e porto di partenza, ed è di sicuro la spesa più grossa da affrontare.
Per quanto invece riguarda il pernottamento c'è da dire che dipende da quanto volete rimanere, ovviamente più notti si passano in Sardegna e più si spende... Io ho proposto il periodo del ponte del 25/04 perchè offriva una scelta di date piuttosto ampia e sopratutto chi viaggiava in traghetto poteva avere tempo di ripossarsi a casa dopo il viaggio (vista la mia esperienza insonne).
SE SI VUOLE PERNOTTARE IN B&B
Il costo medio per notte varia da €40 a €80 per camera doppia, in alcuni casi è possibile aggiungere lettino/i gratis in altri da €60 a €120 per camera tripla/quadrupla. Per ristoranti, pizzerie e tutto quello che riguarda il mangiare la media è da €15 a €35 a coperto e spesso i bambini sono esclusi dal coperto. Mi permetto quindi di fare 2 conticini:
2 persone: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera), 2pasti al giorno, pernotto mezza pensione da €260(€80pern.+€180pasti) a €580(€160pern.+€420pasti)
3/4 persone di cui 2 adulti: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera), 2pasti al giorno, pernotto mezza pensione da €480(€120pern.+€360pasti) a €1080(€240pern.+€840pasti).
Cifre ovviamente orientative e senza il costo del traghetto.
SE SI VUOLE PERNOTTARE IN APPARTAMENTO
In questo caso i costi calano drasticamente, si possono prendere in affitto settimanale o per 3gg appartamenti anche per 10 persone o per 2 soltanto nella stessa città/paese da utilizzare come "punto di partenza" per i vari tour turistici. I prezzi variano da €20 a notte per persona a €35, con possibilità di prendere un appartamento per 4 persone a partire da €70 per 3gg SPESA TOTALE della vostra permanenza. Si tratta di appartamenti dotati di tutto (lenzuola, asciugamani, condizionamento, cucina, pentolame, stoviglie) esattamente come nei b&b, io me ne servo per lavoro in quanto molto spesso mi capita di dover fare corsi di aggiornamento, verifiche fiscali e stime in tutta la regione e posso garantire che sono la scelta migliore anche per brevi periodi. Una volta stabilito il numero di persone e luoghi/itinerari basterà metterci d'accordo se vogliamo condividere un appartamento con altri partecipanti oppure no, e andrò personalmente a verificare stato e prezzi delle varie sistemazioni.
2 persone: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera) in appartamento per 2/4, pasti come scritto sopra per b&b (2 al giorno esclusa colazione del b&b) da €250(€70pern.+€180pasti) a €560(€140pern.+€420pasti)
2 persone: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera) in appartamento per 4 con altra coppia da €215(€35pern.+€180pasti) a €455(€35pern.+€420pasti)
3/4 persone di cui 2 adulti: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera) in appartamento per 4 da €430 (€70pern.+€360pasti) a €910 (€70pern.+€840pasti)
8 persone: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera) in appartamento da 10 posti letto con 4 stanze da letto a partire da €105 da dividere tra i vari gruppi da €103 a persona (€13pern.+€90pasti) a €223 a persona (€13pern.+€210pasti), senza contare 2 letti vuoti per chi avesse bambini...
Per quanto invece riguarda il pernottamento c'è da dire che dipende da quanto volete rimanere, ovviamente più notti si passano in Sardegna e più si spende... Io ho proposto il periodo del ponte del 25/04 perchè offriva una scelta di date piuttosto ampia e sopratutto chi viaggiava in traghetto poteva avere tempo di ripossarsi a casa dopo il viaggio (vista la mia esperienza insonne).
SE SI VUOLE PERNOTTARE IN B&B
Il costo medio per notte varia da €40 a €80 per camera doppia, in alcuni casi è possibile aggiungere lettino/i gratis in altri da €60 a €120 per camera tripla/quadrupla. Per ristoranti, pizzerie e tutto quello che riguarda il mangiare la media è da €15 a €35 a coperto e spesso i bambini sono esclusi dal coperto. Mi permetto quindi di fare 2 conticini:
2 persone: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera), 2pasti al giorno, pernotto mezza pensione da €260(€80pern.+€180pasti) a €580(€160pern.+€420pasti)
3/4 persone di cui 2 adulti: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera), 2pasti al giorno, pernotto mezza pensione da €480(€120pern.+€360pasti) a €1080(€240pern.+€840pasti).
Cifre ovviamente orientative e senza il costo del traghetto.
SE SI VUOLE PERNOTTARE IN APPARTAMENTO
In questo caso i costi calano drasticamente, si possono prendere in affitto settimanale o per 3gg appartamenti anche per 10 persone o per 2 soltanto nella stessa città/paese da utilizzare come "punto di partenza" per i vari tour turistici. I prezzi variano da €20 a notte per persona a €35, con possibilità di prendere un appartamento per 4 persone a partire da €70 per 3gg SPESA TOTALE della vostra permanenza. Si tratta di appartamenti dotati di tutto (lenzuola, asciugamani, condizionamento, cucina, pentolame, stoviglie) esattamente come nei b&b, io me ne servo per lavoro in quanto molto spesso mi capita di dover fare corsi di aggiornamento, verifiche fiscali e stime in tutta la regione e posso garantire che sono la scelta migliore anche per brevi periodi. Una volta stabilito il numero di persone e luoghi/itinerari basterà metterci d'accordo se vogliamo condividere un appartamento con altri partecipanti oppure no, e andrò personalmente a verificare stato e prezzi delle varie sistemazioni.
2 persone: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera) in appartamento per 2/4, pasti come scritto sopra per b&b (2 al giorno esclusa colazione del b&b) da €250(€70pern.+€180pasti) a €560(€140pern.+€420pasti)
2 persone: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera) in appartamento per 4 con altra coppia da €215(€35pern.+€180pasti) a €455(€35pern.+€420pasti)
3/4 persone di cui 2 adulti: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera) in appartamento per 4 da €430 (€70pern.+€360pasti) a €910 (€70pern.+€840pasti)
8 persone: per 3gg e 2notti (arrivo25/04mattina partenza27/04sera) in appartamento da 10 posti letto con 4 stanze da letto a partire da €105 da dividere tra i vari gruppi da €103 a persona (€13pern.+€90pasti) a €223 a persona (€13pern.+€210pasti), senza contare 2 letti vuoti per chi avesse bambini...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Messaggio lunghissimo, ma penso di essere stato più che esaustivo!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Raduno in Sardegna il 1-2-3 novembre 2012
» 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
» Raduno tuning, magari gemellato con raduno 300c
» mygig aggiornato a 2.402... ma la rub?
» il mio millesimo messaggio
» 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
» Raduno tuning, magari gemellato con raduno 300c
» mygig aggiornato a 2.402... ma la rub?
» il mio millesimo messaggio
Pagina 4 di 7