riscaldamento
+4
pino1970
miky 65
Drupi77
Pagani SANDRO
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
riscaldamento
Buongiorno a tutti vi chiedo info su riscaldamento della mia c 300 ,mi succede che quando metto le manopole su alto e temperatura 24 25 spesso dalla bocchetta di guida esce aria fredda alternata da aria tiepida mentre in automatico sembra andare meglio , questo mi succeda da quando mi anno cambiato in manicotto o forse prima non me ne sono mai accorto usando sempre la funzione auto ,se potete aiutarmi grazie .
Pagani SANDRO- Messaggi : 19
Re: riscaldamento
Sembra quasi che hai problemi con rilevatore di temperatura.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ok grazie proverò a fare controllare da elettrauto perche in concessionaria nessuno ci capisce
Pagani SANDRO- Messaggi : 19
Lo stesso lo avevo fatto notare anche a stevez sulla sua 300. Penso anch'io sia il sensore di temperatura.
ragazzi ma non siete OT??? eppure i due moderatori più pignoli hanno anche risposto ...
pino1970- Secondo Pilota
Che cialtronazzi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
bravo miky ...
pino1970- Secondo Pilota
può anche essere problema al motorino della chiusura dell'aria esterna che è rimasto bloccato un pò aperto ... non te ne accorgi in automatico perchè aumenta al massimo il riscaldamento e per questo ti sembra un pò più calda mentee se imposti la temperatura all'interno viene riscaldata l'aria quanto basta a quella temperatura modificando anche l'entrata diretta dell'aria dall'esterno ... ma essendo rimasta bloccata già aperta è più abbondante quella fredda e quindi non riesce a riscaldarla abbastanza. spero di essere stato chiaro.
pino1970- Secondo Pilota
chiaro Pino,,pero controlla anche livello liquido ,,,,,,quando si toccano manicotti,,sempre problema che l'impianto faccia cattivo,,,,,,,ed il livello bisogna controllarlo con aria calda al massimo aperta,,,,,,,cosiche tutto il liquido sia in circolazione,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Riscaldamento non va
» interuttori riscaldamento sedili
» Climatizzatore e riscaldamento
» riscaldamento sedili
» Problemi riscaldamento.
» interuttori riscaldamento sedili
» Climatizzatore e riscaldamento
» riscaldamento sedili
» Problemi riscaldamento.
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1