POMELLO IN RADICA ORIGINALE
+4
Drupi77
pino1970
taxitixi
miky 65
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
POMELLO IN RADICA ORIGINALE
Salve, cerco un pomello in radica/pelle ORIGINALE per la mia 300, ma deve essere in ottimo stato, magari sostituito da chi ne preferiva uno diverso .
Grazie
saluti
Grazie
saluti
Ospite- Ospite
Re: POMELLO IN RADICA ORIGINALE
Mi dispiace, l'ho regalato a Giorgio. Devo vedere se ne ho ancora due te lo do io se invece ne ho uno solo lo tengo nel caso decidessi di rimetterlo.
miky 65 ha scritto:Mi dispiace, l'ho regalato a Giorgio. Devo vedere se ne ho ancora due te lo do io se invece ne ho uno solo lo tengo nel caso decidessi di rimetterlo.
Grazie Miky, cmq te lo pagherei ....non sarebbe giusto.....il mio ha la pelle un po' consumata dal sudore .....grazie 1000
ciao
Ospite- Ospite
miky 65 ha scritto:Mi dispiace, l'ho regalato a Giorgio. Devo vedere se ne ho ancora due te lo do io se invece ne ho uno solo lo tengo nel caso decidessi di rimetterlo.
.......dimmi che ne hai 2.....dimmi che ne hai 2.....dimmi che ne hai 2.....
Ospite- Ospite
ma se ne metti uno tutto in pelle? o senò mettigli un copri pomello così nn si vede
speriamo che ne abbia 2 sennò monopalla secondo me non gli si alza nemmeno ...
pino1970- Secondo Pilota
pino1970 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Mi dispiace, l'ho regalato a Giorgio. Devo vedere se ne ho ancora due te lo do io se invece ne ho uno solo lo tengo nel caso decidessi di rimetterlo.
speriamo che ne abbia 2 sennò monopalla secondo me non gli si alza nemmeno ...
Ah Ah Ah! bella questa .......certo che me la sono proprio cercata.....
Ospite- Ospite
taxitixi ha scritto:ma se ne metti uno tutto in pelle? o senò mettigli un copri pomello così nn si vede
Maroonnaaaa che brutta cosa che hai detto!!! dovrei mettergli un preservativo???? maiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite- Ospite
e allora quello tutto in pelle è più bello di quello in radica
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
taxitixi ha scritto:e allora quello tutto in pelle è più bello di quello in radica
Dipende.....mica tutti quelli in "pelle" sono belli......
Ospite- Ospite
Che cosa grezza il copripomello Così come il coprivolante e il coprisedile
PICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Mi dispiace, l'ho regalato a Giorgio. Devo vedere se ne ho ancora due te lo do io se invece ne ho uno solo lo tengo nel caso decidessi di rimetterlo.
Domani vedo.
taxitixi ha scritto:quello che ho io originale è bello
ti credo sulla parola.....
Ospite- Ospite
miky 65 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Mi dispiace, l'ho regalato a Giorgio. Devo vedere se ne ho ancora due te lo do io se invece ne ho uno solo lo tengo nel caso decidessi di rimetterlo.
Domani vedo.
Ospite- Ospite
Come se la tira Miky....basta allungare una mano per sentire se ci stanno tutte e due
RobySRT6- Pilota Ufficiale
vabbè dai ....dipende se miky le ha piccoline ... .... oppure ha tanta peluria ... o tanti tarzanelli ... (a buon romano poche parole)
pino1970- Secondo Pilota
pino1970 ha scritto:vabbè dai ....dipende se miky le ha piccoline ... .... oppure ha tanta peluria ... o tanti tarzanelli ... (a buon romano poche parole)
che orrida visione.....mi viene su la pastasciutta di mezzogiorno
RobySRT6- Pilota Ufficiale
taxitixi ha scritto:quello che ho io originale è bello
TaxiTixi, ma a proposito di Streghella.....che fine ha fatto? i Vs scambi poetici mi hanno divertito un sacco.....
Ospite- Ospite
eh eh una vecchia storia...bei tempi la donzella si nega e nn se ne sa più niente.....bisognerebbe ricominciare le ricerche anche perché uno spirito femminile manca .......w LA PATATAPICCHIO64 ha scritto:taxitixi ha scritto:quello che ho io originale è bello
TaxiTixi, ma a proposito di Streghella.....che fine ha fatto? i Vs scambi poetici mi hanno divertito un sacco.....
p.s. streghetta non streghella
taxitixi ha scritto:eh eh una vecchia storia...bei tempi la donzella si nega e nn se ne sa più niente.....bisognerebbe ricominciare le ricerche anche perché uno spirito femminile manca .......w LA PATATAPICCHIO64 ha scritto:taxitixi ha scritto:quello che ho io originale è bello
p.s. streghetta non streghella
e' vero! streghetta non streghella..... vedo che non l'hai dimenticata ....cmq era una tosta e preparata.....poche donne lo sono in ambito automibilistico
Ospite- Ospite
eh si tosta e gnucca (da buona bresciana) una sera io e marco pedro siamo andati al suo locale...da qualche parte ci sono foto e topic
» Navigatore originale
» Come si toglie il pomello cambio?
» Cerco cerchio orIginale
» cerco autoradio originale
» Navigatore originale
» Come si toglie il pomello cambio?
» Cerco cerchio orIginale
» cerco autoradio originale
Pagina 1 di 2