smartphone
+4
pino1970
taxitixi
paul91
miky 65
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
smartphone
Oggi finalmente mi e' arrivato tramite un mio cliente che ha un negozio di telefonia e hai dei contatti all'estero che poco ho capito un S 3 non marcato samsung a 225 euro copresa la garanzia del trasporto. Con due batterie e cover protettiva. Adesso sto giocandoci un po'. Proprio un bel giocattolino.
Re: smartphone
monta android??? le applicazioni sono come quelle dell's3 originale?
pino1970- Secondo Pilota
Hum mi sa che ti ha "quasi" babbato, nel senso che se quello che ti ha dato fosse il più caro clone dual sim del S3 costerebbe €180 spedizione inclusa. Forse l'aumento è giustificato dai dazi doganali ma ci sono metodi anche per evitare quelli...miky 65 ha scritto:Oggi finalmente mi e' arrivato tramite un mio cliente che ha un negozio di telefonia e hai dei contatti all'estero che poco ho capito un S 3 non marcato samsung a 225 euro copresa la garanzia del trasporto. Con due batterie e cover protettiva. Adesso sto giocandoci un po'. Proprio un bel giocattolino.
Ci sono vari siti che vendono questi cloni, il più conosciuto ed affidabile è SOLOMOBI che già dal nome fa capire in cosa sia specializzato. Giusto per fare un esempio il loro clone più caro è QUESTO ma ce ne sono parecchi altri con lo stesso processore e caratteristiche molto simili che costano meno. La spedizione in italia è sempre gratuita e i prezzi sono in dollari quindi occorre convertire le cifre, e selezionare nell'apposita finestra la lingua italiana per essere sicuri che abbia tale lingua nel software.
Altro sito è dealextreme, pochi cel ma molti altri oggetti interessanti, sempre spedizione gratuita e affidabilissimo.
Si, per la maggiore sono cinafonini copie che all'esterno sono identiche agli originali ma che all'interno hanno parecchie differenze, una tra tutte quella che vanno tutti o quasi con android (occhio alle versioni, alcune sono datate). In altre parole le app che può montare sono le stesse del samsung ma devono essere compatibili con la/le versioni di android precedenti visto che almeno per alcuni cel la versione non è delle più recenti.pino1970 ha scritto:monta android??? le applicazioni sono come quelle dell's3 originale?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
non si possono agiornare?
pino1970- Secondo Pilota
Sti caxxi.....questo Daniele e'pieno di virtu'.....persino i cinafonini conosce nel dattaglio
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Dispositivi del genere hanno tanti limiti, tra cui principalmente il dubbio supporto da parte di Android riguardo gli aggiornamenti di software e applicazioni e problemi di non minore importanza come ad esempio l'assistenza in caso di guasti. Personalmente sono sempre stato contrario all'acquisto di cloni di telefoni top di gamma, e con 225 euro prenderei ben altro, ovvero un telefono di marca che come caratteristiche e resa nell'utilizzo di tutti i giorni eguaglia (se non supera) benissimo un dispositivo come quel clone dell'S3. Considerando poi che in giro su internet si riescono a trovare veri S3 usati ma in condizioni pari al nuovo a circa 150 euro in più rispetto a questo, confermo doppiamente che non è assolutamente una spesa che farei..
Ho avuto che fare con cloni e devo dire che meglio spendere e avere originale che spendere due volte.
Spero che comunque ti funzioni bene.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Ho avuto che fare con cloni e devo dire che meglio spendere e avere originale che spendere due volte.
Concordo!
Messo a confronto con un S3 di un amico e perfettamente uguale esternamente e sopratutto internamente. Uniche differenze sctitte samsung e doppia SIM. Per ora sono soddisfatto. Nella confezione c'e' una seconda batteria (per me inutile) e una cover a libro che da euronics costa 29.50.
Non male la dotazione! Però se "strizzi un pò il collo" a tutti e 2 i telefoni mettendoli a dura prova, al di là dell'estetica, la differenza (ovviamente) salta subito all'occhio..
I cloni sono fatti per far aprire gli occhi e chiudere il portafogli è vero, ma anche tra i cloni ci sono quelli di alta fascia e bassa fascia. Un buon clone anche se non potrà eguagliare le prestazioni di un originale (S3, iPhone 4/5, tablet vari) ha di solito hardware accettabili specie visto il costo, e nella maggior parte dei casi dotazioni nello scatolo piuttosto invitanti (come appunto le 2 batterie, cover e spesso anche molto altro come confermato da Miky) senza contare che i siti affidabili offrono comunque la garanzia e l'assistenza.
Di solito no, visto che non hanno licenza per usare quel software.pino1970 ha scritto:non si possono agiornare?
Hehehe, sono anni che acquisto da HK, mi son fatto le ossa ormai!RobySRT6 ha scritto:Sti caxxi.....questo Daniele e'pieno di virtu'.....persino i cinafonini conosce nel dattaglio
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Credo però sempre che nel complesso sia più conveniente comprare un telefono di marca allo stesso prezzo piuttosto che un clone, almeno ho sempre un negozio di riferimento a cui rivolgermi in caso di necessità, supporto assicurato, e molti meno problemi di affidabilità
Questo che hai seconda batteria in dotazione, e che dici che non ti sere.............dopo quando scopri durata della batteria, scopri anche per cosa serve la seconda.
Per ora la batteria non e' male, e per la garanzia quello che me lo ha venduto ha un negozio di telefonia e assistenza. Per gli aggiornamenti mi detto che ci pensa lui.
Dimenticavo che oggi avrei potuto venderlo a 250 euro, e ci e' mancato poco che lo vendevo.
Allora lo vendi. Cosa spetti.
Ho deciso che me lo tengo, per adesso va benissimo, e i soldi risparmiati li spendo sulla 300.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
» Smartphone Hero H2000 Android clone iPhone dual sim
» Smartphone Hero H2000 Android clone iPhone dual sim
Pagina 1 di 2