luci targa
+2
taxitixi
Alebozzo10
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
luci targa
HELP...!!!!!!
come si fa a sostituire le luci della targa...??? non ditemi che devo smontare il paraurti posteriore.......????
come si fa a sostituire le luci della targa...??? non ditemi che devo smontare il paraurti posteriore.......????
Alebozzo10- Neo Patentato
Re: luci targa
NOOOO,DOVE CI SONO LE LUCI SVITI IL PORTALAMPADINE,SONO 2 VITI PER OGNI PORTALAMPADE
ho visto ma dopo per rimontarlo come fai che non riesci a tenere lil porta lampada...??? qualcuno di voi a messo delle strisce a led anche li..???taxitixi ha scritto:NOOOO,DOVE CI SONO LE LUCI SVITI IL PORTALAMPADINE,SONO 2 VITI PER OGNI PORTALAMPADE
Alebozzo10- Neo Patentato
Io ho messo 2 normali t10 a led. Attacca un pezzo di nastro isolante al porta lampada, ti serve per centrare i buchi, poi lo togli!Alebozzo10 ha scritto:ho visto ma dopo per rimontarlo come fai che non riesci a tenere lil porta lampada...??? qualcuno di voi a messo delle strisce a led anche li..???taxitixi ha scritto:NOOOO,DOVE CI SONO LE LUCI SVITI IL PORTALAMPADINE,SONO 2 VITI PER OGNI PORTALAMPADE
Mirko- Collaudatore
Metodo che scritto Mirko, è modo giusto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
...anche io ho messo 2t10 a 13led....se hai la mano ferma e 5 minuti di tempo non serve neppure mettere il nastro isolante..... dipende, se sei uno che centra subito il "buco"
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» le mie luci blu
» TUTORIAL Sostituzione luci Targa metodo by cyber1967
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» la mia bestiolina...
» Luci Retronebbia
» TUTORIAL Sostituzione luci Targa metodo by cyber1967
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» la mia bestiolina...
» Luci Retronebbia
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1