Regalo bulloni originali
+6
miky 65
taxitixi
c300nico
RobySRT6
pilloro
danieleemilio
10 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Regalo bulloni originali
no per niente.....sono ancora ottimidanieleemilio ha scritto:Ho visto quelli che hai scappellato (mi pare fossi stato tu a postare quelle foto...) ma probabilmente erano prima della lucidata. Da quanto tempo li hai montati? Si vedono già segni di ossidazione?taxitixi ha scritto:nn sono brutti una lucidatina con mola a spazzola e tornano nuovi..danieleemilio ha scritto:Bruttino è dir poco, mi sembra orribile e non credo sia il caso di metterli visto che si ossidano in fretta...miky 65 ha scritto:Esatto, sotto la copertura il bullone ( mi sembra da 19 ) e' bruttino ma resistente.
taxitixi ha scritto:ma stai scherzando???con pistola ci mettono un attino.....li danno a me 20 euroDrupi77 ha scritto:20€ per togliere bulloni non è tanto. Ce da sudare se non vanno via. Per cui ha fatto bene chiedere questa cifra.
No taxi, con la pistola ci ha provato con il primo e non usciva per cui li ha tolti tutti manualmente e poi siccome i miei cerchi sono
nuovi sono stato piu' felice perche' con le pistole spesso rovinano l'ingresso dei bulloni....poi rimontati tutti con la chiave trigonometrica...in tutto 40min di lavoro davanti ai miei occhi ....
Ospite- Ospite
Quando bulloni sono rovinati non ti entra altro che chiave da 22. Al inizio trucco funziona ma dopo no e bisogna usare maniere forti. Che pero costano.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
danieleemilio ha scritto:Come da titolo regalo 15 bulloni ruota originali e in buone/medie condizioni. Perchè solo 15? Perchè già all'acquisto ne avevo 3 con la sagoma esagonale completamente deformata e senza cappello, e 2 li ho deformati io cercando di svitarli (dopo le maledizioni che ho mollato durante l'operazione se entrassi in una chiesa l'acqua santa inizierebbe a bollire!). Sono praticamente sicuro che tale problema non sia solo mio quindi chi ne avesse bisogno me lo dica, anche per uno solo o per tutti e 15.
...per circa €70 si trovano in USA bulloni molto carucci e decisamente migliori, altro che conce o identici in Inghilterra...
ciao
io sono in cerca dei bulloni originali ,puoi ancora aiutarmi ? grazie
Risposto al tuo mp, fammi sapere quanti te ne servono.francy ha scritto:ciao
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Risposto al tuo mp, fammi sapere quanti te ne servono.francy ha scritto:ciao
tante grazie Daniele oggi mi sono arrivati i bulloni
Ottimo! Non ho avuto tempo di sgrassarli, il pacco lo avevo preparato in fretta per poterli spedire il prima possibile ma poi non riuscivo mai a trovare il tempo per andare alle poste... A parte qualche graffietto dovuto ai cambi gomme dovrebbero essercene almeno 5/6 in buone condizioni e gli altri direi accettabili.francy ha scritto:danieleemilio ha scritto:Risposto al tuo mp, fammi sapere quanti te ne servono.francy ha scritto:ciao
tante grazie Daniele oggi mi sono arrivati i bulloni
Vanno benissimo cosí come sono.
A questo prezzo!!! ( *gratis).
Ahahahahaha sei un grande
A questo prezzo!!! ( *gratis).
Ahahahahaha sei un grande
ciao
Ciao,sono ancora disponibili i bulloni? mi risoverebbero un bel problema, in pratica ho ancora le gomme da neve perché il gommista quando le ha montate si "è dimenticato" dice lui di dirmi che alcuni bulloni erano rovinati, ora teme che in mancanza di nuovi bulloni la macchina gli rimane sul ponte e quindi non cambia le ruote...ho provato ad ordinarli alla casa madre (non li hanno in magazzino....)ci mettono due mesi per la consegna, su ebay minimo 45 giorni, non so come fare.danieleemilio ha scritto:Come da titolo regalo 15 bulloni ruota originali e in buone/medie condizioni. Perchè solo 15? Perchè già all'acquisto ne avevo 3 con la sagoma esagonale completamente deformata e senza cappello, e 2 li ho deformati io cercando di svitarli (dopo le maledizioni che ho mollato durante l'operazione se entrassi in una chiesa l'acqua santa inizierebbe a bollire!). Sono praticamente sicuro che tale problema non sia solo mio quindi chi ne avesse bisogno me lo dica, anche per uno solo o per tutti e 15.
...per circa €70 si trovano in USA bulloni molto carucci e decisamente migliori, altro che conce o identici in Inghilterra...
attendo notizie e ti ringrazio anticipatamente
ciao
BUSPIRONE- Messaggi : 9
ciao
ciao come non detto ho letto ora
grazie comunque
grazie comunque
BUSPIRONE ha scritto:Ciao,sono ancora disponibili i bulloni? mi risoverebbero un bel problema, in pratica ho ancora le gomme da neve perché il gommista quando le ha montate si "è dimenticato" dice lui di dirmi che alcuni bulloni erano rovinati, ora teme che in mancanza di nuovi bulloni la macchina gli rimane sul ponte e quindi non cambia le ruote...ho provato ad ordinarli alla casa madre (non li hanno in magazzino....)ci mettono due mesi per la consegna, su ebay minimo 45 giorni, non so come fare.danieleemilio ha scritto:Come da titolo regalo 15 bulloni ruota originali e in buone/medie condizioni. Perchè solo 15? Perchè già all'acquisto ne avevo 3 con la sagoma esagonale completamente deformata e senza cappello, e 2 li ho deformati io cercando di svitarli (dopo le maledizioni che ho mollato durante l'operazione se entrassi in una chiesa l'acqua santa inizierebbe a bollire!). Sono praticamente sicuro che tale problema non sia solo mio quindi chi ne avesse bisogno me lo dica, anche per uno solo o per tutti e 15.
attendo notizie e ti ringrazio anticipatamente
ciao
ti ho trovato questi
http://www.ebay.de/itm/20-RADMUTTERN-z-b-CHRYSLER-300-C-VW-BUS-M14x1-5-/120430508996?pt=DE_Autoteile&hash=item1c0a37bbc4
http://www.ebay.de/itm/20-RADMUTTERN-z-b-CHRYSLER-300-C-VW-BUS-M14x1-5-/120430508996?pt=DE_Autoteile&hash=item1c0a37bbc4
0
N
i
c
o
Ciao, purtroppo tutti già finiti tra Francy e Miky, ma su ebay internazionale li trovi e anche senza troppo tempo d'attesa.BUSPIRONE ha scritto:ciao come non detto ho letto ora
grazie comunque
ps.
Come mai hai ancora su le gomme invernali?
danieleemilio ha scritto:Ciao, purtroppo tutti già finiti tra Francy e Miky, ma su ebay internazionale li trovi e anche senza troppo tempo d'attesa.BUSPIRONE ha scritto:ciao come non detto ho letto ora
grazie comunque
ps.
Come mai hai ancora su le gomme invernali?
.... per il problema dei bulloni il gommista non si fida a toglierle......
[quote="c300nico"]ti ho trovato questi
grande provvedo subito all'acquisto grazieeeee
grande provvedo subito all'acquisto grazieeeee
questi hanno ancora la cromatura come originali io li troverei senza
http://www.ebay.it/itm/20-14x1-5-ALLOY-WHEEL-NUTS-FOR-CHRYSLER-300C-SET-TUV-APPROVED-/111125529236?pt=UK_Cars_Parts_Vehicles_Wheels_tyres_Trim_Nuts_ET&hash=item19df990294&_uhb=1
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie Andrea li ordino subito
lupo- Collaudatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» REGALO ANCHE IO BULLONI ORIGINALI
» bulloni ruote
» Bulloni 300 c 3.5awd touring
» Smontaggio bulloni ruote.
» Bulloni Cromati Aftermarket
» bulloni ruote
» Bulloni 300 c 3.5awd touring
» Smontaggio bulloni ruote.
» Bulloni Cromati Aftermarket
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2