giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
+10
antonio antonucci
manuel75
Drupi77
paul91
PPC
c300nico
miky 65
taxitixi
RobySRT6
royrogers
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
Questo post solo per ringraziare quel maledetto con una juke di M bianca che oggi mi ha rigato la fiancata con la chiave.. ti é andata bene che non sono riuscito a prenderti, sennò non ti sarebbero bastate due vite per sistemarti i denti.. delinquente. E tutto solo perché ero al di là della riga del parcheggio e la tua juke del azz non ci stava.. beh, spero ti venga un ictus che ti paralizzi a vita!..
Ma ditemi voi che gente c 'è in giro, pazzi scatenati.. arrivo a casa e qui a vr grandinano palle.da golf.. meno male che almeno la.grandine non l'ho beccata.. comunque sono 350euri, due portiere e sfumatura parafango posteriore.. che nervoso!!!
Ma ditemi voi che gente c 'è in giro, pazzi scatenati.. arrivo a casa e qui a vr grandinano palle.da golf.. meno male che almeno la.grandine non l'ho beccata.. comunque sono 350euri, due portiere e sfumatura parafango posteriore.. che nervoso!!!
Re: giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
Di figli di mignotta così ce ne sono a bizzeffe in giro.....bisognerebbe beccarli e prenderli a pedate in culo per 20 Km
RobySRT6- Pilota Ufficiale
bastardo hai preso la targa...così se della zona gliela fai pagare cara la proxima volta
bastardo maledetto
0
N
i
c
o
Bel bastardo! Comunque non è detto che non lo rincontri! Se ricordi qualche particolare dell'auto o la sua faccia (sempre che l'abbia visto) prima o poi lo ritrovi da qualche parte.
PPC- Pilota Ufficiale
Che gente di me*da, sanno solo rosicare e sono degli sfigati totali! Io, in caso lo riconoscessi, gli farei tutto il giro della macchina con la chiave, in più gli forerei tutte e 4 le gomme
Io no, aspetterei il suo arrivo e il giro di chiave lo farei su di lui, poi gli forerei le palle.
Quoto tutti. QUesta gente non ha cervello e per invidia o per non lo so nemmeno perché fanno queste cose. Mi piace più risposta di Roby. ma 20km sarebbe poco.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Io no perche' mi toccherebbe camminare per 20 km hihihihihihihihi
miky 65 ha scritto:Io no perche' mi toccherebbe camminare per 20 km hihihihihihihihi
Neanche un avvenimento del genere riesce a smuoverti dal tuo granitico torpore......che tempi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ragazzi sapete che miky non ce la fa camminare per lui è una cosa impossibile solo stretto necessario
0
N
i
c
o
Confido che il dio pagano della diarrea faccia il suo dovere, gente così si merita solo di disidratarsi sulla tazza del cesso.
manuel75- Pilota della Domenica
Vedo che a Verona il fatto di rigare un auto e normale amministrazione, e successo anche a me, la differenza e che la mia era parcheggiata perfetta essendo un pignolo anche sui parcheggi.
Oltre alla mia a rigato altre 5 auto.
ho tappezzato il quartiere con dei fogli A4 minacciandolo di farlo camminare in carrozzina solo con i polsi.
F.D.P.
Oltre alla mia a rigato altre 5 auto.
ho tappezzato il quartiere con dei fogli A4 minacciandolo di farlo camminare in carrozzina solo con i polsi.
F.D.P.
antonio antonucci- Pilota della Domenica
Se ne vedo una gli vado addosso............Bastardi.royrogers ha scritto:Questo post solo per ringraziare quel maledetto con una juke di M bianca che oggi mi ha rigato la fiancata con la chiave.. ti é andata bene che non sono riuscito a prenderti, sennò non ti sarebbero bastate due vite per sistemarti i denti.. delinquente. E tutto solo perché ero al di là della riga del parcheggio e la tua juke del azz non ci stava.. beh, spero ti venga un ictus che ti paralizzi a vita!..
antonio antonucci- Pilota della Domenica
io invece al parcheggio che ho davanti al bar o un colloquio con dei bigliettini che mi lasciano sul tergicristallo post,,,,,penso che montero una telecamera per scoprirlo....e sono quasi sicuro che sia una donna un po mattarella ,,che un giorno mi e venuta a chiedere di parcheggiare dritta la mia bimba altrimenti lei non poteva parcheggiare,,,,,indovinate cosa gli ho risposto,,,,e dopo qualche giorno ho trovato un bel sgraffio,,,gia mi sono informato a quanto posso ricavare dalla sua auto,,,e quando saro sicuro ho i soldi per ripararlo e per fare un paio di giorni in relax alla sua faccia
brunoleone2- Pilota Ufficiale
tutta gente invidiosa
0
N
i
c
o
giusto Giuliano,,ne morono d'invidia
....gran pezzi di M....!!!!!!!!!!!!! Già odio chi ti lascia il bozzo sulle portiere........
sandro- Secondo Pilota
sandro ha scritto:....gran pezzi di M....!!!!!!!!!!!!! Già odio chi ti lascia il bozzo sulle portiere........
questi poi ancora piu' invidiosi, aprono le loro portiere (sono quasi sempre dei cessi) a 200km/h proprio per farti danno....sono dei semplici vigliacchi che sanno prendersela con un oggetto e non con la persona....io sono sicuro che mi rovinerei...
Ospite- Ospite
e gente poverella
...sante parole!!!!!!!!!!!!! e meno male che x i bozzi esistono i tirabolli...
sandro- Secondo Pilota
ciao,
Finalmente, dopo "solo" 6 mesi ho portato Madison dal carrozziere.. è tornata splendente come non mai! il mio carrozza è proprio un figo!
Finalmente, dopo "solo" 6 mesi ho portato Madison dal carrozziere.. è tornata splendente come non mai! il mio carrozza è proprio un figo!
complimenti al carrozziere.... la 300 sembra appena immatricolata!!!!!!!!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Oponeo.it, da evitare TELENOVELLA drammatica
» Praticamente sono un bambino!!!!
» Brutta giornata
» VENDO GOMME 225/60/R18 PRATICAMENTE NUOVE!!!
» Buona giornata a tutti
» Praticamente sono un bambino!!!!
» Brutta giornata
» VENDO GOMME 225/60/R18 PRATICAMENTE NUOVE!!!
» Buona giornata a tutti
Pagina 1 di 2