Generatore di corrente
+4
miky 65
Drupi77
RobySRT6
nonnogiorgio
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Generatore di corrente
Per la prima volta ho avuto una panne importante...come da titolo la mia 300 mi ha lasciato a piedi fortunatamente davanti alla porta di casa...tutto morto con il generatore in tilt.
Fatta portare con un mezzo dell'ADAC (ACI) che qui funziona alla grande ed a costo zero alla concessionaria mi ė stato sostituito in garanzia parziale al 65% di sconto dato che mi era scaduta da due mesi (?).
Costo compresa manodopera (105€ ora + IVA) 390€ compreso IVA 19% che scarico dalla ditta!
Tre giorni senza 300 era da impazzire dato che ho tirato fuori la Ferrari con tre giorni di pioggia da matti.
Oggi ė tornata a casa e mi sembra di essere un Re!
Fatta portare con un mezzo dell'ADAC (ACI) che qui funziona alla grande ed a costo zero alla concessionaria mi ė stato sostituito in garanzia parziale al 65% di sconto dato che mi era scaduta da due mesi (?).
Costo compresa manodopera (105€ ora + IVA) 390€ compreso IVA 19% che scarico dalla ditta!
Tre giorni senza 300 era da impazzire dato che ho tirato fuori la Ferrari con tre giorni di pioggia da matti.
Oggi ė tornata a casa e mi sembra di essere un Re!
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Re: Generatore di corrente
Hai tirato fuori Ferrari.
Con pioggia?
Con pioggia?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Quando la macchina ti lascia a piedi fa inxazzare, se poi e' nuova come la tua, ....................
Credete mi. C'è di peggio sulle altre macchine.
Si era l'alternatore!
Purtroppo anche con questo tempo, freddo e pioggia giorno e notte la fedele 328 ha dovuto sostituire la 300.
Sono cose che succedono, con la Ferrari lo scorso anno ė successo la stessa cosa (dopo 23 anni) ed ė pure costata a prezzo normale meno della metà!
Questa mattina per premio lavaggio e pulitura accurata!!!!!
Purtroppo anche con questo tempo, freddo e pioggia giorno e notte la fedele 328 ha dovuto sostituire la 300.
Sono cose che succedono, con la Ferrari lo scorso anno ė successo la stessa cosa (dopo 23 anni) ed ė pure costata a prezzo normale meno della metà!
Questa mattina per premio lavaggio e pulitura accurata!!!!!
alternatore
Non è per caso che l'alternatore ti si è fottuto per il trafilaggio del gasolio dai famosi raccordi in gomma e non hai il tegolino di protezione, perchè nel caso ti potrebbe ricapitare.
Vedi http://300c.forumotion.com/t1110-plastica-copri-alternatore
Fabio
Vedi http://300c.forumotion.com/t1110-plastica-copri-alternatore
Fabio
daytonars- Neo Patentato
Se vuoi ne ho uno seminuovo ancora in scatola.
maxit67- Pilota della Domenica
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1