chiave non toglie antifurto
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
chiave non toglie antifurto
ieri sera parcheggiato regolarmente,,stasera apertura porte e disinserimento antifurto non funziona,,,controllato batteria sulla chiave e presa chiave di riserva e niente ,,,come l'apro manualmente suona antifurto,,,a qualcuno e capitato e come avete risolto,,,,ho anche una chiavetta elettronica,,,che se ricordo bene chi melà veduta mi aveva detto che serviva per disinserire l'antifurto,,ma niente da fare,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Re: chiave non toglie antifurto
a me e' capitato, sposta la macchinaun po''. interferenze fuori da un ristorante che prende le ordinazioni elettronicamente.
miky 65 ha scritto:a me e' capitato, sposta la macchinaun po''. interferenze fuori da un ristorante che prende le ordinazioni elettronicamente.ma io ho sempre parcheggiato li,,,e sono intervenute anche la polizia chiedentomi i documenti,,,,,tu non hai la chiavetta stacca antifurto
Antifurto originale non ha chiavetta
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
se il telecomando non funziona come si puo disenserire,per partire solo con la chiave
chiamato assistenza chrysler,,,,,mi hanno detto di aprire con chiave manualmente,,,mentre suona mettere in moto la bimba e l'antifurto si disiserisce da solo perche riconosce la chiave speriamo che sia cosi facile
Non credo che basta questa cosa. In più modello 2006 non ha chiave con rilevatore immobilizzer.
tanto per non uscire dalla norma cio che hanno detto dala concessionaria settebagni roma e una ennesima caz.............. provato piu volte ,,,la macchina parte e si spenge subito e continua a sonare,,,,,dai facciamo una ricerca ,,,vediamo chi risolve prima il problema,,,gia due miky e un mio amico mi hanno detto di spostare la bimba di una ventina di metri e provare,,,,domani mattina provero anche questa,,,,,,avanti con altri suggerimenti
ho chiamato il vecchio prop e quella chiave a fianco cruscott e del satellitare e non ha niente a che vedere con impianto originale,,,,,,boh pure questa me sembra na caz,,,,,,, domani mi informo meglio,,,,
ho chiamato il vecchio prop e quella chiave a fianco cruscott e del satellitare e non ha niente a che vedere con impianto originale,,,,,,boh pure questa me sembra na caz,,,,,,, domani mi informo meglio,,,,
ieri mattina chiamato capo officina via selicella,,detto stessa cosa,,al limite mettti macchina sul carro e portela qui,,,nel pomeriggio con mio genero abbiamo fatto delle prove spostato di 20 mt ma niente ,staccato rosso nel cofano ant ma niente,,,alla fine aperto portellone da dentro da una piccola fissura che ha dalla parte interna dietro la serratura,,,aperto sportellone staccato batteria e dopo dieci minuti riattaccato,,tutto e tornato apposto,meno male ora chiude ed apre regolarmente entrambe le chiavi
Elettronica è brutta bestia.
Maledetta elettronica, non ci sono più le auto di una volta.
PPC- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» chiave non gira
» Non si sblocca la chiave
» come si inserisce antifurto?
» Codice antifurto radio
» codice antifurto radio navigatore
» Non si sblocca la chiave
» come si inserisce antifurto?
» Codice antifurto radio
» codice antifurto radio navigatore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1